Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

da noi sarebbe stato oro colato, altroché.. 

Immagino che oro colato uno che a 26 anni va a giocare in turchia e in Arabia

Serve gente con fame e con le palle, mica questi moscioni che vogliono solo sistemarsi a vita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iSem said:

Leggevo che l'Inter in caso di addio a Inzaghi sarebbe su Fabregas o De Zerbi.

Ma prenderlo noi Fabregas?

Appunto. Fabregas non si muove quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Certo certo. Giocatore stratosferico, solo qua dentro viene visto come una pippa 😂

Sai che esistono svariate categorie tra giocatore stratosferico e pippa? 

E non ho mai letto nessuno scrivere che Leao sia una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

sinceramente anch'io volevo capire cosa ha combinato Brazzo al Bayern in questi anni e non mi andava di stare li a spulciare i siti. Una domanda a Chatgpt e ti riporta tutto in un nanosecondo. qual è il problema?

Che delle (anzi, tante) volte prende delle cantonate assurde, con tanto di cose inesatte. Bisogna scremare l'informazione, inserire un prompt in cui si chiedono le fonti, leggerle, per poi magari riportare l'estratto. .ok

Per dire, non tanto tempo fa un utente ha riportato un sunto allenatori da ChatGPT in cui Conte alla Juventus aveva vinto quattro scudetti. .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Leggevo che l'Inter in caso di addio a Inzaghi sarebbe su Fabregas o De Zerbi.

Ma prenderlo noi Fabregas?

Il Como può rivaleggiare con il PSG e City, quindi Fabregas non va da nessuna parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torniamo sulla questione allenatore altro che Fabregas, io rimango su Emery e così recupero almeno Douglas Luiz e almeno abbiano di nuovo il CC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Immagino che oro colato uno che a 26 anni va a giocare in turchia e in Arabia

Serve gente con fame e con le palle, mica questi moscioni che vogliono solo sistemarsi a vita 

sulla questione economica non giudico perchè non saprei io stesso come mi comporterei davanti a questi "problemi" (ad avercene 😅) ma bisogna mettere in conto anche che è finito in Turchia per un litigio col pappone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

David

Kolomuani 

Ramos 

Sarebbe un bel reparto offensivo 

Poi giochi contro la Cremonese col bus davanti alla porta e finisce 0-0. In Italia serve (anche) il bomber di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

sulla questione economica non giudico perchè non saprei io stesso come mi comporterei davanti a questi "problemi" (ad avercene 😅) ma bisogna mettere in conto anche che è finito in Turchia per un litigio col pappone

È vero quel che dici ma è pieno il mondo di giocatori che in nome della competitività sportiva rifiutano offerte mostruose degli arabi anche perché in generale non mi sembra che se la passino male.

Per me serve gente con molta più fame. Se accetti di finire nel terzo mondo del calcio non ne hai abbastanza a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sai che esistono svariate categorie tra giocatore stratosferico e pippa? 

E non ho mai letto nessuno scrivere che Leao sia una pippa

Mentalità rivedibile. Quindi come descriveresti uno con la mentalità rivedibile nel mondo del calcio?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che delle (anzi, tante) volte prende delle cantonate assurde, con tanto di cose inesatte. Bisogna scremare l'informazione, inserire un prompt in cui si chiedono le fonti, leggerle, per poi magari riportare l'estratto. .ok

Per dire, non tanto tempo fa un utente ha riportato un sunto allenatori da ChatGPT in cui Conte alla Juventus aveva vinto quattro scudetti. .ghgh

come tutta la tecnologia bisogna saperla usare. Bisogna fare domande precise in modo da indirizzarlo nel modo giusto. Se chiedi perché Brazzo è stato sollevato da dirigente è normale che ti elenca solo le malefatte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io vorrei capire questa infatuazione per Fabregas di molti, evidentemente non è bastata l’esperienza con Motta

Io invece vorrei capire perché  i difetti palesati da Motta dovrebbero trasferirsi in Fabregas. 

E non lo dico per difendere Fabregas che non conosco bene... parlo del concetto in generale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

La clausola è poco più della metà, se parlavi di sesko

e sono stati presi a pallate dal psg che ha un attacco dove il più alto è 180 cm sefz

Nel PSG anche i centrali sanno saltare l’uomo. Se hai gente tecnica che sa scartare, non serve essere un marcantonio.

Ma noi la gente tecnica non sappiamo manco più cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me rinnoviamo io prestito perché fortunatamente non credo ci saranno squadre migliori che lo vogliono a titolo definitivo. 

venendo al concreto e partendo dal presupposto che dopo i primi 6 mesi di prova, senza obbligo, il PSG ora vorrà guadagnarci il giusto.

Siamo tutti d’accordo sul prenderlo con obbligo nel 2026 per 36 M, cioè al valore residuo? Per me sì, uno più forte di lui nell’immediato escludo lo si possa trovare, David compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Io vorrei capire questa infatuazione per Fabregas di molti, evidentemente non è bastata l’esperienza con Motta

È l'hype mediatico che riserva ogni anno il nostro parco giornalisti ed opinionisti al giochista di turno. Aaahhh come gioca il Como .. poi vai a vedere è arrivato decimo davanti a 9 squadre che avevano a disposizione un decimo del budget del Como. Comunque non c'è problema Fabregas rimarrà in riva al lago per tanti anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma se Motta ha fallito non è che anxhe Fabregas è scarso, o qualsiasi altro allenatore emergente lo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Mentalità rivedibile. Quindi come descriveresti uno con la mentalità rivedibile nel mondo del calcio?! 

Un giocatore dal grandissimo talento, dalla grande resa tecnica se portato nel giusto contesto. Un giocatore che però ha palesato limiti mentali e caratteriali importanti che sconsigliano un investimento a cifre da top player e un ruolo da leader della squadra. 

Ci sono giocatori che hanno un senso a determinate cifre e con determinate responsabilità e meno se cambiano tali parametri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io invece vorrei capire perché  i difetti palesati da Motta dovrebbero trasferirsi in Fabregas. 

E non lo dico per difendere Fabregas che non conosco bene... parlo del concetto in generale

Esatto. Come se i Guardiola, i Luis Henrique gli Ancellotti, prima di diventare top non erano considerati allenatori emergenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma le pecche di motta sono state sul piano della gestione dello spogliatoio. Si è dimostrato eccessivamente rigido, non flessibile, non è riuscito ad imporsi. Chi ti dice che sia la stessa cosa con fabregas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.