Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

È un giocatore che soffre molto le marcature strette e le difese schierate proprio perché fisicamente nonostante lotti e abbia una ottima tecnica di base può soffrire. Non dico che non possa farlo con Tudor, lo fa Kolo Muani che anche lui è una prima punta atipica. Sui palloni alti potremmo avere qualche problema, ma se Tudor riesce a mettere su un tridente veloce palla a terra David sarebbe perfetto. Diciamo che non abbiano visto in queste ultime partite mettere a proprio agio le nostre prime punte. 

Beh kolo ha una media di un gol ogni due partite. Non è per niente male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia di Pintus alla Juve possiamo cestinarla come boutade o rimane qualcosa che può avere qualche minima possibilità di realizzarsi? 

Mi sono perso gli ultimi aggiornamenti a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

buongiorno speriamo novità per ds e mercato, comunque gonzalez titolare no

Ovviamente altra giornata anche di Vanno tutti al napoli e Suchete 5 a 0 si gode 

Spero che prendano Sanè (che tra l' altro potrebbe giocare a dx e sx). Con Yldiz e una buona prima punta sarebbe un attacco di altissimo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Il Chelsea con la difesa a tre ha vinto la CL nel 2021. In fase di possesso il PSG stringe  NM con i centrali e gioca con un 334

I numeri di partenza contano pochino ormai

Mi pare di averlo scritto chiaro , Tudor , come allegri Inzaghi etc ecc non fanno difesa a 3 ma a 5 , in Italia sugli esterni ci giocano terzini al massimo faticatori a tutta fascia , da dumpfries a di marco , passando per Cambiaso e prima kostic e potrei continuare all’infinito , ti sembra che sta gente sia Come Bernardo Silva o Kvara o Doue e parlo di caratteristiche non di valore assoluto dei giocatori, se poi mi dice che Tudor farebbe un 352 con sugli esterni conceicao e Yldiz e davanti David e Kolo muani allora posso pure cambiare idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo 3 giorni dedicati alla famiglia, eccomi juve mia.

Allora  fratelli, non mi sembra di aver letto qua e la novita succose, ma l'arrivo di comolli dico fisicamente in continassa quando e previsto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Beh kolo ha una media di un gol ogni due partite. Non è per niente male

Si sono d'accordo , io mio punto di vista riguarda quello che intendiamo per prima punta classica, in considerazione dei nostri pochi tiri in porta. Se Tudor ritiene che si possa avere una prima punta di movimento che ama anche spostarsi durante la partita David così come Kolo vanno più che bene. Se Tudor pretende da David anche la protezione palla spalle alla porta o qualità da uomo boa allora a mio avviso può nascere qualche limite. Quindi il mio non è un: non voglio David, anzi. L'importante è essere sicuri di quello che vogliamo da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Non credo che riusciremmo a prendere un altro attaccante di quel calibro, dovessimo prendere David. .ok 

Comunque concordo con Leoni e Tonali, il primo è qualcosa di impressionante, spero non se lo prenda l’Inter o il Napoli, il secondo invece non ha bisogno di presentazioni, centrocampista completo che ti gioca in lungo e in largo con una facilità disarmante.

David lo prendi con i soldi di Dusan e ti avanza pure qualcosa da mettere nel budget per l'acquisto di un altro attaccante. Io David non riesco a vederlo alla pari dei top player, magari viene e mi smentisce e ne sarei contento, ma la sensazione è quella

Leoni purtroppo lo vedo già a Milano sponda Milan. Gli ottimi rapporti Allegri-Cherubini potrebbero fare la differenza

Tonali concordo ti fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ragazzi tognozzi area scout non se mai parlato di ruolo di ds, tra l altro l ha confermato anche romeo qui

Inizialmente. 

Partecipa anche al casting come Ds. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e dopo 3 giorni dedicati alla famiglia, eccomi juve mia.

Allora  fratelli, non mi sembra di aver letto qua e la novita succose, ma l'arrivo di comolli dico fisicamente in continassa quando e previsto?

Mah .. operativo da domani.

Poi non so se sia anche fisicamente lì, magari con un ufficio. Per i dirigenti si usano le presentazioni? Dubito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Si sono d'accordo , io mio punto di vista riguarda quello che intendiamo per prima punta classica, in considerazione dei nostri pochi tiri in porta. Se Tudor ritiene che si possa avere una prima punta di movimento che ama anche spostarsi durante la partita David così come Kolo vanno più che bene. Se Tudor pretende da David anche la protezione palla spalle alla porta o qualità da uomo boa allora a mio avviso può nascere qualche limite. Quindi il mio non è un: non voglio David, anzi. L'importante è essere sicuri di quello che vogliamo da lui.

Boh le cose migliori di Tudor risalgono ai tempi di Verona con Simeone centravanti che non è certo un Marcantonio ed era affiancato da Barak e caprari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io credo che in un calcio come questo, in cui molte squadre vengono a prenderti alto, o hai un tasso tecnico molto alto, vedi PSG, oppure un'alternativa all'uscita palla a terra può fare molto comodo.

Ecco perché andrei a prendere Omorodion piuttosto che David 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

David lo prendi con i soldi di Dusan e ti avanza pure qualcosa da mettere nel budget per l'acquisto di un altro attaccante. Io David non riesco a vederlo alla pari dei top player, magari viene e mi smentisce e ne sarei contento, ma la sensazione è quella

Leoni purtroppo lo vedo già a Milano sponda Milan. Gli ottimi rapporti Allegri-Cherubini potrebbero fare la differenza

Tonali concordo ti fa la differenza

Attento.

Chiede 10M e passa di ingaggio ed altrettanti come bonus all'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Mah .. operativo da domani.

Poi non so se sia anche fisicamente lì, magari con un ufficio. Per i dirigenti si usano le presentazioni? Dubito....

be questo non lo possiamo sapere, pero forse sarebbe cosa gradita presentarsi al calcio italiano, anche come dichirazione di intenti penso.

Vediamo un po.

mentre per quanto riguarda l'operativitita sonoconvinto che sia gia da un po che stia lavorando per la juve, praticamente da quando ha dato le dimissioni dal tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:
Continuate pure a dire minkiate sull'altezza

Informazioni su Jonathan David
Nascita: 14 gennaio 2000 (25 anni), 
Squadre attuali: Lille ( Attaccante)
Altezza: 1,78 m

Lautaro è più basso di lui: 1,74 m
e non teme le difese schierate in Italia.

Vero, però Lautaro gioca vicino a Thuram.

Da noi David con chi giocherebbe? Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Comunque se il Milan vuole Cambiaso ci desse leao 

Macché Leao, vogliamo soldi, denari, pecunia, criptovaluta, quello che vi pare, ma non andiamo ad accollarci l'ennesimo moscione che fa una partita su 10 e prende 7 mln all'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.