Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Sto leggendo Salihamidžić è stato sollevato dal sui incarico nel 2023. 

Lwggendo ls motivazione che l'hanno portato al licenziamento mi ssmbra un Giuntolo 2.0.

Da CHAT GPT

Le colpe principali imputate a Salihamidžić al Bayern Monaco sono state:

1. La gestione disastrosa del caso Nagelsmann

Ha licenziato Julian Nagelsmann a marzo 2023 mentre la squadra era ancora in corsa su tutti i fronti. L’ha sostituito con Thomas Tuchel, che però è stato eliminato in Coppa e Champions nel giro di poche settimane.

→ Tradotto: cambio di guida a stagione in corso senza reali benefici, anzi, col crollo delle ambizioni.

2. Campagna acquisti poco incisiva

Ha speso tanto ma senza portare veri fuoriclasse o risolvere i problemi chiave della rosa (vedi sostituto di Lewandowski).

→ Gravenberch, Mané e altri si sono rivelati flop o comunque non all’altezza delle aspettative.

3. Calo dell’identità sportiva

Il Bayern ha perso il suo solito dominio e la sua solidità. Non solo ha rischiato di perdere il campionato (poi vinto per demeriti del Dortmund), ma ha anche mostrato un gioco meno riconoscibile.

→ In una società tedesca come il Bayern, dove regna l’ordine e la pianificazione, questo è stato visto come un fallimento della direzione sportiva.

4. Scarsa gestione interna dello spogliatoio

Alcune voci parlano di uno spogliatoio spaccato, con Tuchel entrato in punta di piedi e senza l'appoggio pieno del gruppo.

→ L’ambiente era instabile, e parte della responsabilità è ricaduta su chi l’ha costruito.

Insomma, gli hanno dato la colpa di aver rotto ciò che funzionava, senza riuscire a costruire nulla di meglio. Nel calcio contano i risultati, ma anche il modo in cui ci arrivi: e sotto la sua gestione, il Bayern ha perso entrambe le cose.

allora è perfetto per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

invece per me e tutto il contrario

se compri prima di vendere ti metti in una situazione svantaggiosa nel trattatre, atteso come cmq sara difficile lo stesso piazzare dusan.

Perché secondo te su vlahovic abbiamo margini di trattativa, se tutto va bene andrà come con chiesa ad agosto inoltrato si presenterà la squadra turca di turno che ci darà il residuo a bilancio (se va bene) e gli garantirà il valore delle mensilità residue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché secondo te su vlahovic abbiamo margini di trattativa, se tutto va bene andrà come con chiesa ad agosto inoltrato si presenterà la squadra turca di turno che ci darà il residuo a bilancio (se va bene) e gli garantirà il valore delle mensilità residue 

puo darsi, ma ora come ora non lo possiamo sapere.

fermo restando che anche io david lo vorrei subito sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Osimhen è sfumato.

Va in Arabia, mancano solo le firme.

Raisport

Che fosso scampato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma più di altri centravanti che potresti prendere 

tipo? che siano dello stesso livello o più forti ovviamente, perché di meno forti a meno ce ne sono a bizzeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

chat quella roba la, oppure è un tuo elaborato? 

ChatGPT, ma non è tanto distante dalla realtà dei fatti. sefz
Però ci si dimentica di quanto buono fatto nei sei-sette anni precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Gyokeres e Sesko non sono roba per noi quest'anno. Speriamo di metterci d'accordo per Kolo Muani prima di tutto.

lo penso anch'io purtroppo. Per questo dico che David è da prendere a tutti i costi. Non è ai livelli di questi due ma almeno non è il Lucca di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso la parte conclusiva della stagione l'ha giocata male perchè deconcentrato e demotivato.

Voleva andarsene via.

Ma è un giocatore forte, venderlo al Milan sarebbe un errore.

La nuova Juve deve puntare su di lui, anche perchè non è che abbiamo tutti sti terzini.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Macché Leao, vogliamo soldi, denari, pecunia, criptovaluta, quello che vi pare, ma non andiamo ad accollarci l'ennesimo moscione che fa una partita su 10 e prende 7 mln all'anno.

Allora è perfetto per noi. Dato che diamo 10 milioni ad un attaccante che non segna nemmeno con le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

ChatGPT, ma non è tanto distante dalla realtà dei fatti. sefz
Però ci si dimentica di quanto buono fatto nei sei-sette anni precedenti. 

Ma per favore.... (mano in faccia) 

infatti se non ricordo male da DS ha vinto una Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Certo certo. Giocatore stratosferico, solo qua dentro viene visto come una pippa 😂

Perché siamo avanti noi, se fosse alle firme coi cartonati o i napulicchi sarebbero tutti a dire colpo pazzesco di Peppone o Delamentis 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io bannerei a vita quelli che riportano ChatGpt qua sopra 

.ghgh

rido perche non manca molto quando qualche utente qui dentro sara chatgpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Gyokeres e Sesko non sono roba per noi quest'anno. Speriamo di metterci d'accordo per Kolo Muani prima di tutto.

Secondo me rinnoviamo io prestito perché fortunatamente non credo ci saranno squadre migliori che lo vogliono a titolo definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io bannerei a vita quelli che riportano ChatGpt qua sopra 

sinceramente anch'io volevo capire cosa ha combinato Brazzo al Bayern in questi anni e non mi andava di stare li a spulciare i siti. Una domanda a Chatgpt e ti riporta tutto in un nanosecondo. qual è il problema?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Posso dire una cosa? Si sta mitizzando questo c... di Pintus oltre misura. Non è che arriva lui e non si infortuna più nessuno. Abbiamo avuto fior fior di professionisti super qualificati come preparatori atletici e lato infortuni non è cambiato niente...probabilmente è un problema di carattere più ampio

In parte concordo... perché  è impensabile che possa arrivare il messia ad azzerare gli infortuni. 

Dall'altra però  i preparatori non sono tutti uguali e svolgono un ruolo importante: averne uno di alto livello è una delle componenti da curare sulla via che porta a vincere. 

La cosa anomale di questa storia era un accordo con il preparatore senza aver deciso l'allenatore, che avrebbe comportato il dover forzare questo collaboratore alla nuova guida tecnica (una strategia che ben poche squadre utilizzano).

Vedremo... a sensazione mi pare sia una delle tante storie che rimarranno solo sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pinter ha scritto:

Sto leggendo Salihamidžić è stato sollevato dal sui incarico nel 2023. 

Lwggendo ls motivazione che l'hanno portato al licenziamento mi ssmbra un Giuntolo 2.0.

Da CHAT GPT

Le colpe principali imputate a Salihamidžić al Bayern Monaco sono state:

1. La gestione disastrosa del caso Nagelsmann

Ha licenziato Julian Nagelsmann a marzo 2023 mentre la squadra era ancora in corsa su tutti i fronti. L’ha sostituito con Thomas Tuchel, che però è stato eliminato in Coppa e Champions nel giro di poche settimane.

→ Tradotto: cambio di guida a stagione in corso senza reali benefici, anzi, col crollo delle ambizioni.

2. Campagna acquisti poco incisiva

Ha speso tanto ma senza portare veri fuoriclasse o risolvere i problemi chiave della rosa (vedi sostituto di Lewandowski).

→ Gravenberch, Mané e altri si sono rivelati flop o comunque non all’altezza delle aspettative.

3. Calo dell’identità sportiva

Il Bayern ha perso il suo solito dominio e la sua solidità. Non solo ha rischiato di perdere il campionato (poi vinto per demeriti del Dortmund), ma ha anche mostrato un gioco meno riconoscibile.

→ In una società tedesca come il Bayern, dove regna l’ordine e la pianificazione, questo è stato visto come un fallimento della direzione sportiva.

4. Scarsa gestione interna dello spogliatoio

Alcune voci parlano di uno spogliatoio spaccato, con Tuchel entrato in punta di piedi e senza l'appoggio pieno del gruppo.

→ L’ambiente era instabile, e parte della responsabilità è ricaduta su chi l’ha costruito.

Insomma, gli hanno dato la colpa di aver rotto ciò che funzionava, senza riuscire a costruire nulla di meglio. Nel calcio contano i risultati, ma anche il modo in cui ci arrivi: e sotto la sua gestione, il Bayern ha perso entrambe le cose.

Brazzo al Bayern ha vinto tutto facendo il treble nel 2020. Poi gli errori li commettono tutti ma il suo operato complessivo è ampiamente positivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.