Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh, oddio, ha contribuito a costruire una squadra vincente. Il Milan di Pioli è artichettato da lui.

Ico. Massara è un perfetto n2, che lavora nell'ombra e sa gestirsi nel mercato internazionale. Mi piacerebbe perché ha grande esperienza, anche alla Roma aveva fatto un buon lavoro, e tutti coloro che hanno lavorato con lui me ne parlano molto bene.

A sensazione, come se non ci stesse leggendo nessuno, chi sarà l'allenatore della prossima stagione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Igor è un ottimo allenatore, ha fatto bene e farà meglio. Faremo una buona stagione lottando per il piazzamento Champions, perché con Conte a Napoli lo scudetto è già prenotato. 

Se partiamo con il presupposto di lottare per il quarto posto, la stagione è già fallimentare a prescindere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Questo e' qualunquismo allo stato puro, perche' innanzitutto l'ammontare che viene citato dai giornali e' rimpinzato di riscatti pluriennali con pagamenti dilazionati, bonus e altre clausole che se le proponessi per un giocatore di primo piano ti riderebbero, giustamente, in faccia. 

In secondo luogo dimentichiamo sempre l'aspetto ingaggio che e' quello dirimente. Il portaborse del PSG prende lo stipendio di Nico Gonzalez. E lungi da me difendere le operazioni Nico o Kelly, si potevano prendere N giocatori piu' forti spendendo zero ma prendere ad esempio squadre che fatturano minimo 150 milioni in piu' di noi e' ridicolo.

Poi vabbe', ancora accostare Locatelli ai bidoni dopo questa stagione e' criminale, dimostra che le partite o non le guardate o che siete accecati dal pregiudizio.

Si qualunquismo, vai dietro a Calcio e Finanza, vai.

Punto secondo: Locatelli è costato tantissimo e nessuno - io non l'ho fatto quindi stai calmo - lo ha accostato ai bidoni. Ma oggi con 40 milioni compri giocatori di alto livello, mentre Locatelli si può tranquillamente paragonare a un giocatore da backup di una Juve importante (era Trap e Lippi).

P.S.: occhio a parlare dei top team, perchè conosco tutto e quello che scrivi è falso. Completamente falso, soprattutto la parte degli ingaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

va be, ora proprio niente no, se ci fosse qualche occasione i nstile kalulu va bene, basta comprare titolari di queste squadre, il rischio e troppo ma troppo alto, e la resa il piu delle volte e pessima

si parla di probabile di riuscita come affare, nel caso specifico sono sempre pessime

gli unici mercati che possono risultati invecenti in tialia sono quelli dei scontenti e qelli provinciali dove puoi pescare il gatti.

BASTA, olte questi 2 concetti BASTA.

ma già il milan è diverso

io parlo di andare a strapagare onesti giocatori tipo gonzalez, 

da squadre tipo fiorentina atalanta etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh, oddio, ha contribuito a costruire una squadra vincente. Il Milan di Pioli è artichettato da lui.

Ico. Massara è un perfetto n2, che lavora nell'ombra e sa gestirsi nel mercato internazionale. Mi piacerebbe perché ha grande esperienza, anche alla Roma aveva fatto un buon lavoro, e tutti coloro che hanno lavorato con lui me ne parlano molto bene.

Su 2talks da Corsa hanno delineato questo possibile scenario: Scanavino AD - Comolli DG(Chiellini) - Massara DS - Tognozzi Capo Scout in attesa di promozione

Andato via Scanavino tutti saliranno di uno scalino AD - DG - DS

Non ti chiedo ASSOLUTAMENTE un confronto fontiale con Corsa e Glauco secondo te è uno scenario possibile? Ripeto...Possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

@Romeo Agresti ma la società sul fronte infortuni non ha intenzione di fare nulla? Cioè dovesse rimanere Tudor rimarrebbero anche quei macellai di preparatori?

Abbiamo cambiato i preparatori un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma già il milan è doverso

io parlo di andare a strapagare onesti giocatori tipo gonzalez, 

da squadre tipo fiorentina atalanta etc 

si si

stiamo dicendo la stessa cosa

gli unici mercati che ti possono offrire qualcosa che alla fine puo risultare vantaggioso sono i scontenti altrove per ovvi motivi e quelli provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è allenatore da vertice. Lo dice il suo passato. 

Ma probabilmente hanno deciso di riassettarsi e poi vedere tra un anno. E fare con calma.

Quindi inutile dire siamo la Juve, giochiamo per vincere. Sarebbe ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

vedo che finalmente sta passando la policy di basta foraggiare questi club, basta, ti fanno pagare gente che fuori dai quei contesti diventa nelle migliori delle ipotesi un giocatore appena passabile per la categoria.

perche? lo conosci anche tu? parlacene allora.

ripeto, per noi lontani da torino sono informazioni molto interessanti per seguire certe dimaniche

grazie.

non personalmente ovvio, ma il lavoro fatto da Tognozzi in next gen è sotto gli occhi di tutti, nonostante sia ancora giovane ha già accumulato una notevole esperienza,lo trovo molto competente, naturalmente da capire in che ruolo arriverebbe, ma come scout non si discute  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio a non sottovalutare prescrittiSuchete5a0 e milan per il campionato, parrucca tutto si basa quando uscirà con la solita figuraccia europea e che squadra avrà..noi con tudor al massimo possiamo puntare al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bercegol ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá Spesso parli della situazione disastrosa del nostro modello giovanile. Che cosa ti aspetti da Comolli? Secondo te può portare aria fresca ed idee nuove?

Non lo so, non ho la sfera di cristallo. 

Ovviamente lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lupodrillo said:

Ciao Romeo. Un tuo nome per la panchina? C'è anche li un tuo preferito? 

Non me ne piace uno. Mi avrebbe intrigato Gasp, ma mi accordo che sarebbe stato un grande rischio pure lui.

Eccezion fatta per Conte, s'intende :d

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Oh, adesso ti riconosco. .mmm 

Già solo “l’affare” Huijsen sarebbe sufficiente per spedirlo sulla luna.

Imperdonabile, bisogna essere totalmente a digiuno di calcio per non capirne il talento.

Svenduto per poi prendere Kelly. bah 

Più che per Huijsen (essendo un giovane chi decide ha tutto da perdere), l'operazione Kelly è davvero ingiustificabile su tutti gli aspetti. Tempistiche, valore del giocatore, prezzo... Bremer si è fatto male a inizio ottobre e al 2 di febbraio gli sono saltate 3 trattative (Tomori, Araujo, Danso) con la squadra che andava avanti a giocare ogni 3 giorni con Kalulu e Gatti... Questa è stata una gestione davvero dilettantesca che non trova mezzo appiglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

No in realtà ha fatto molto bene, però in tandem con Maldini.

Al Rennes invece, da solo, pare non abbia fatto bene (ma sarà stato un anno).

A me intriga di più lo spagnolo ex Lens comunque, mi piacerebbe avere un dirigente spagnolo, loro per me hanno una marcia inpiù nel costruire le squadre e guardano ai giocatori tecnici (poi magari non è così eh....).

Invece non mi convince minimamente Salihamidzic, tanto più se la sua candidatura é "perché lo conosce ChiellinI".

Chiedi a Roma cosa ne pensano di Monchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

non personalmente ovvio, ma il lavoro fatto da Tognozzi in next gen è sotto gli occhi di tutti, nonostante sia ancora giovane ha già accumulato una notevole esperienza,lo trovo molto competente, naturalmente da capire in che ruolo arriverebbe, ma come scout non si discute  

ha bene

sulla stessa riga era romeo, anche io spero che torni francamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono completamente d'accordo che, nell'occasione, il timing é da dilettanti.

Non cambi dirigenza a fine maggio.

Se proprio non si credeva più in Giuntoli, lo si salutava insieme a Motta.

E' anche vero che Comolli forse non poteva venire subito ma una soluzione la trovavi, anche a costo di mettere i gemelli Chiellini a gestire l'ordinario.

Io poi non sono assolutamente d'accordo nella defenestrazione di Giuntoli...che di errori ne ha fatti ma niente per me di così clamoroso o che non potrebbe sbagliare qualunque DS e lo hai assunto manco due anni fa e tu gli hai dato pieni poteri (che senso ha lamentarsi a posteriori con "ha assunto troppo potere"....).

Poi io capisco che per Elkann la Juve non può essere la priorità della vita.

Sono assolutamente d'accordo sul timing demenziale.

Riguardo a Giuntoli, l'idea che mi sono fatto io - leggendo qui e la - è che sia stato fatto fuori non per motivi sportivi e nemmeno finanziari, L'idea che mi sono fatto è che ci fossero proprio feedback molto poco lusinghieri sul suo atteggiamento e sul grado empatico sotto zero creato con il gruppo. Mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E abbiamo fatto benissimo a mettergli davanti cani e porci. Anzi, no un errore lo abbiamo commesso: pure i ratti dovevamo mettergli davanti. .sisi 

Esatto, siamo stati troppo gentili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non me ne piace uno. Mi avrebbe intrigato Gasp, ma mi accordo che sarebbe stato un grande rischio pure lui

Tanta roba il Gasp, personalmente tra quelli che si sentono in giro penso che il meno peggio sia Pioli (che eventualmente ha già lavorato con Massara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.