Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Ma infatti non son così convinto che Tudor rimanga.. Il problema è che c’è sto mondiale di * in mezzo.

Secondo me il mondiale è l'ultimo pensiero, il vero problema è che ci sono pochissime idee e sono molto confuse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ico arrenditi sefz la vecchia guardia ha rianimato i morti e salvato il quarto posto, altrimenti eravamo ai puppanti del 1957 o simile.

Io ero favorevole al cambio con Tudor, sto dicendo che non è stato il quarto posto a far saltare Giuntoli, per me. Al primo anno con un nuovo allenatore, che sia Motta, Tudor o pincopallo, ci sta non vincere.

È tutta una questione relativa al mercato, al rapporto scontroso che ha avuto con varie persone e ad altre questioni che magari neanche conosciamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ho letto le parole di chiesa e, per quanto Danilo fosse finito e chiesa avesse problemi fisici, la scelta di forzare l'addio di due leader dello spogliatoio ha avuto ripercussioni negative sullo spogliatoio stesso.

Anche perché sono stati sostituiti da degli scarsoni epocali (Kelly e Nico)

Motta e Giuntoli hanno fatto più danni della grandine

Il pugno di ferro che hanno voluto usare non ha senso di esistere

Il fatto è che ne hai liberati tanti altri.

Sandro, Rabiot, Kostic.. Tutta gente mediocre e quel che si vuole ma se distruggi lo spogliatoio (ed ha iniziato appena arrivato), il rischio tracollo c’è..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Classica leggenda metropolitana... Con la difesa del Milan c'è modo che Allegri lo metta titolare prima di Natale. Lo fece con De Sciglio, figurati se si fa problemi con Leoni.

a quindi lo stron.z lo faceva solo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma solo a me piace? 😅però sarei voluto arrivarci in altre condizioni di squadra e società 

Che piaccia ci sta, ma se sei una squadra che deve cambiare allenatore, è una rottura di *. E lo sarà anche per l’Inter, se Inzaghi va via..

a meno che l’allenatore l’hai già scelto, come succede al real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma in questi primi 3 giorni di calciomercato é stato ufficializzato qualche acquisto nel mondo o anche la finestra di mercato è inutile?

Sì lo united ha già buttato 75 milioni per l’attaccante del Wolverhampton

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari ci eravamo, ma dirigenza nuova obiettivi nuovi

si per carità, ma se il percorso tracciato a livello tecnico/tattico è quello, la nuova dirigenza può sempre riprendere da dove ha lasciato al vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me il mondiale è l'ultimo pensiero, il vero problema è che ci sono pochissime idee e sono molto confuse.

Non lo calcola nessuno, si proverà a fare più gare possibili per guadagnare qualcosa in più ma in caso di eliminazione immediata non dispiacerebbe in società.

difatti gli innesti per il mondiale sono kostic e rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me i risultati c’entrano poco o nulla. Nella passata stagione Allegri ha fatto disastri, sia sul piano atletico che sul piano del gioco, quindi è stato giustamente esonerato. Di certo il mercato non è stato di aiuto ma credo che senza Champions’ il rendimento fosse inaccettabile. Quindi le colpe erano principalmente dell’allenatore e del suo staff.

In questa stagione avevamo tre competizioni, abbiamo avuto infortuni gravi e impattanti, inoltre si è rotto il rapporto tra allenatore e giocatori, ciò nonostante siamo arrivati a ridosso delle prime posizioni prima del crollo con un gioco a tratti organizzato (specie nella prima parte di stagione). Male invece Colinet.

Non penso che sia una stagione disastrosa, come è invece quella del Milan, coppa di consolazione a parte.

Io credo che c’entri nulla la pazienza in questo caso, sono gli acquisti e le cessioni ad aver determinato il tutto. Questioni contabili e di competenze.

Per me possiamo benissimo accettare anni di ricostruzione, anzi dovremmo, ma il progetto deve avere basi solide. Non c’erano, non si possono svendere giovani di assoluto talento per ripicca e non si possono strapagare giocatori non giovanissimi, investendo tutto il malloppo sul centrocampo e sulle fasce, con Vlahovic e Milik prime punte.

Ma in non penso affatto che ciò sia avvenuto.

Secondo me invece é stato giusto dare priorità al centrocampo, purtroppo la stagione davvero pessima di Koop e DL, che per me restano giocatori di livello elevato ed arrivati comunque all'età perfetta (26 anni), sballa tutte le valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Come Pogba

O Dybala, o El Shaarawy, o Huijsen (lanciato a San siro), o Soulè, o Yildiz o continuo così per i prossimi 15 giorni sefz 

Ma Allegri è OT.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene: alla Juve la formula è la condicio sine qua non per acquistare un giocatore, se non si riesce a superare questo ostacolo (la formula) la Juve non acquista, non c'è una strada alternativa.

Se poi invece parliamo di mentalità/filosofia, ovvero quella di lanciare sempre e comunque i giovini virgulti dobbiamo trovare un allenatore con delle balle cubiche visto che il suo futuro dipende e dipenderà SEMPRE dal raggiungimento del quarto posto (almeno).

Alla juve viviamo SEMPRE tra l'incudine e....l'uccello, non si scappa....:d

Quello che non capisco proprio - e la storia di questi ultimi 5 anni lo dimostra a livello europeo, POCHI CHAZZI - è che non si vuole puntare sui giovani freschi e detonanti.

Quando parlo di "giovani" non intendo necessariamente 2008 o 2009, lo so anche io che in prima squadra non sono a livello, ma i 2004 e i 2005. 

Frega niente del PSG che fa giocare i 2005 e i 2006 come se fosse una roba normale perchè non c'è solo il PSG che l'ha capita, mi spiego? 

Io su sta roba divento matto zio cane .ghgh

Vi fate i segoni su Koop, Thuram, Mbangula, Muani, in parte Yildiz ma ancora non avete capito che il livello top ormai è la potenza, l'esplosività e la capacità di ridurre il campo con la tecnica in velocità e le scelte.

Yildiz è un giocatore da alto livello, occhio. Ma per le caratteristiche fisiche e atletiche, oltre che tecniche, ha peculiarità da seconda punta defilata, non da ala pura. L'ala oggi deve avere spunto, 1vs1, detonare e calciare. Invece noi ancora andiamo dietro alle vacchate della tecnica applicata, dell'intelligenza posizionale. Ma basta, non esiste più sta roba. Finita.  

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sì lo united ha già buttato 75 milioni per l’attaccante del Wolverhampton

Ma non è un centrocampista? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma in questi primi 3 giorni di calciomercato é stato ufficializzato qualche acquisto nel mondo o anche la finestra di mercato è inutile?

Il Real ha preso Arnold dal Liverpool e il Liverpool ha preso Frimpong dal Leverkusen come immediato rimpiazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma sancho alla fine torna al MU?

Ha fatto talmente schifo al Chelsea che anche avendo l'obbligo non lo riscattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non lo calcola nessuno, si proverà a fare più gare possibili per guadagnare qualcosa in più ma in caso di eliminazione immediata non dispiacerebbe in società.

difatti gli innesti per il mondiale sono kostic e rugani.

Su questo con me sfondi una porta aperta, competizione puramente economica che a livello competitivo conta probabilmente meno di una Conference League, ed il fatto che si giochi in piena estate in America con orari "improponibili" non aiuta la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Io ero favorevole al cambio con Tudor, sto dicendo che non è stato il quarto posto a far saltare Giuntoli, per me. Al primo anno con un nuovo allenatore, che sia Motta, Tudor o pincopallo, ci sta non vincere.

È tutta una questione relativa al mercato, al rapporto scontroso che ha avuto con varie persone e ad altre questioni che magari neanche conosciamo.

Se fosse stato per l'allenatore sbagliato Giuntoli starebbe ancora qua, temo che il problema si l'incompatibilità con Comollì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Ho letto le parole di chiesa e, per quanto Danilo fosse finito e chiesa avesse problemi fisici, la scelta di forzare l'addio di due leader dello spogliatoio ha avuto ripercussioni negative sullo spogliatoio stesso.

Anche perché sono stati sostituiti da degli scarsoni epocali (Kelly e Nico)

Motta e Giuntoli hanno fatto più danni della grandine

Il pugno di ferro che hanno voluto usare non ha senso di esistere

Non sono d'accordo. Han toppato i sostituti ma tutti quelli citati andavano mandati via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

del napoli mi interessa poco quanto niente, però considerando un certo tipo di investimenti sul mercato ed un anno in più di rodaggio, non è fuori che possano guadagnare virtualmente anche solo 6/8 punti.

Noi dobbiamo rinforzarci adeguatamente, soprattutto nei ruoli chiave per il gioco del mister (magari avendo certezza di chi sia). Affinché la juve recuperi quei 16/18 punti rispetto a quest'anno... beh cavolo ci vuole una bella alchimia di fattori.

Moggi prese Athirson…Oliseh…altri personaggi in cerca d’autore e poi il mio preferito di sempre..Esnaider sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.