Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Speriamo che entro oggi arrivi il comunicato si Giuntoli e entri Giovedì il nuovo DS, dobbiamo accelerare 

Sì ma speriamo sia un Ds serio

Sartori sarebbe il mio sogno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... puoi essere il più grande funambolo del mondo, ma la maglia per essere schierato te la devi sempre sudare, ed alla Juventus più che altrove.

il giorno in cui inizieremo a scegliere i giocatori per la tecnica, faremo un passo avanti verso il resto del mondo calcistico

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pioli crea il gruppo e da gioco una identità alla squadra, tuttavia non lo vedo leader e ha anche bisogno di qualcuno in campo che lo sia, in ogni caso per me sarebbe una buona scelta. 

Massara Pioli. 

Esatto, visto la nostra situazione attuale mi faccio andare bene Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

si infatti, anche io spero sia lui il prescelto

Ma infatti tornando a Massara che è il preferito da Romeo che ne ha parlato bene dicevo che arrivasse lui magari potrebbe arrivare anche Pioli visto che ci ha lavorato assieme vincendo anche lo scudetto...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Perché mai.....è forte tecnicamente ma ha fallito allo United, con la nazionale ha sempre fatto schifo e sembra anche uno stupido come persona, un professionista poco serio. Meglio stare alla larga da profili così....

In questo United fallirebbe anche Mbappé, se dovessero tutti basarsi sui risultati dello United anche il Napoli non avrebbe preso McTominay. E poi, leggo che Ancelotti l’ha appena convocato in nazionale… ma evidentemente lui non sa un * di calcio, sapete tutto voi capiscers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Momblano: permanenza spiazev all'inter 0%

scommetto che se va via spiaze,arriva subito dal como fabregas. vediamo se ci azzecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma guarda che Bonny invece è un gran bel potenziale.

BONNY a 10-15 ha un senso. 
dai 20 milioni in poi non so….

A me ad esempio piace Krstovic per la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Richieste di Conte al Napoli: Bonny e Federico Chiesa (Di Marzio)

Allenatore top per il campionato (nelle Coppe una sciagura) ma non capisce proprio nulla quando da indicazioni di mercato...

Almeno con un altro allenatore possiamo sperare in acquisti più oculati

Un allenatore che sa cosa vuole mettere sul campo. Bonny è un acquisto molto intelligente perché gli permette di fare il suo gioco anche quando non c'è Lukaku ossia difendere palla ed entrare coi centrocampisti. Di Conte si può dire tutto ma non che non abbia le idee chiare su quello che vuole mettere in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Allora prendiamo cherki ahah

Il discorso Juve italo francese non è sbagliato, anzi storicamente i francesi sempre si sono ambientato bene da noi, chiaro che bisogna vedere il livello, ricordiamo a tal proposito Lemina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero veramente che al mondiale per club si dia anche spazio a chi ne ha avuto meno durante la stagione, come Douglas.. concludere bene  sarebbe fondamentale per lui a livello psicologico se ci puntiamo anche per il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

scommetto che se va via spiaze,arriva subito dal como fabregas. vediamo se ci azzecco

Sarebbe un pollo Fabregas, che il Como gli può far un mercato molto migliore dell'Inter.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma infatti tornando a Massara che è il preferito da Romeo che ne ha parlato bene dicevo che arrivasse lui magari potrebbe arrivare anche Pioli visto che ci ha lavorato assieme vincendo anche lo scudetto...  

vuoi un mio parere spassionato? a me pioli piace. sa come si vince in italia e si fa rispettare nello spogliatoio..però dubito fortemente approdi alla juve anche se comunque il italia torna al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Richieste di Conte al Napoli: Bonny e Federico Chiesa (Di Marzio)

Allenatore top per il campionato (nelle Coppe una sciagura) ma non capisce proprio nulla quando da indicazioni di mercato...

Almeno con un altro allenatore possiamo sperare in acquisti più oculati

Come Bonny e Chiesa, non dovevano annunciare Gyokeres e Leao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.