Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In tempi disperati, dove i big ti schifano, gli artigiani della qualità sono i benvenuti. Ad oggi non abbiamo l'appeal per attirare un big della panchina. È chiaro. Restano in lizza:

le vecchie glorie in disgrazia in cerca di rilancio (pioli, Mancini,inzaghi) col rischio di strapagare uno che poi risulterà un bollito.

i giovani di belle speranze che devono fare il grande salto in una big (Palladino e in parte De Zerbi). E su questi abbiamo appena dato con risultati tremendi perché non sono adatti ad una società in costruzione.

Le soluzioni esotiche (silva,Terzic) che però sono sempre storicamente un rischio in Italia e se non adeguatamente sostenuti dalla società tempo un mese vengono fatti a pezzi dalla stampa e dagli opinionisti.

Gli artigiani della qualità, onesti mestieranti che hanno già gestito un big club in Italia o all'estero senza risultati eclatanti magari ma nemmeno facendo disastri, che quando gli gira tutto bene magari vincono pure e passano come pioli alla prima categoria.

Noi, in questo momento storico, dato che la nuova dirigenza ha bisogno di tempo per capire quale sia la strada giusta per tornare a vincere abbiamo bisogno di un artigiano della qualità e Tudor va bene è già inserito costa poco e il suo finora lo ha fatto e per di più è abituato a navigare in acque tempestose. Poi se tutti gli astri saranno allineati può essere pure che vince qualcosa. E se le cose andranno male costerà poco sostituirlo.

"Artigiani della qualità" è perfetto in questo nostro periodo storico ahimè poco florido

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dopo il mercato di gennaio non erano affatto una squadraccia 

Ha fatto un mercato che non potevamo permetterci neanche noi, il Napoli o l'Inter...

Poi per carità, magari è il nuovo Guardiola, ma andiamoci piano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AndrewGD said:

Chiesa é stato mandato via perche voleva un rinnovo di contratto con stipendio piú alto, quando invece era in declino e sarebbe stato invendibile piú in la. Poi puó dire quello che vuole. Il problema é che i calciatori non connettono piú le loro prestazioni e condizione fisica con i soldi che pretendono. Vogliono degli ingaggi top a prescindere. Lo stesso é sucesso con Dybala. Se sei marcio fisicamente, devi prendere uno stipendio da riserva, perche quello sei.

in realta' con dybala e' successo esattamente il contrario, e' stato esplicitamente raccontato in tutte le salse, ma qui continuiamo a raccontare la versione che la juve aveva messo in giro all'inizio.

si puo' essere d'accordo o in disaccordo, ma i fatti dicono che e' stata la juventus a mandarli via. nel caso di dybala si sa che la juve si e' rimangiata la parola data, nel caso di chiesa che l'ha messo sul mercato senza chiedergli un rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io sinceramente spero che Spiaze rimanga, se dovesse andare via ho paura che prendano uno che li fa diventare forti per davvero

per me Limone è stato un grosso limite per loro in Campionato

Spiaze per me non è un grande allenatore ma cmq un buon allenatore (preciso che mai lo vorrei a Torino, troppo piagnone)

Alla Lazio fece assai bene. All'Inter si è ritrovato una squadra costruita da Conte nel nerbo e nell'anima. Credo ne abbia pure migliorato il gioco specie nell'uscita della palla dalla difesa. Ma in 4 anni in cui ha guidato l'auto migliore ha vinto solo una volta. Le 2 finali di Champions? La prima gli hanno spianato la strada nei sorteggi, la seconda un'edizione senza squadroni (Real, City, Bayern, Liverpool sotto tono in Champions, Barça di giovani; pure il PSG non sarebbe arrivato in finale diversamente)

Nonostante ciò se cambiano non credo che lo farebbero con un top allenatore e cmq la squadra è logora, vecchia nell'età media ed in fase calante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Comunque ridicolo marasca,hanno 200 giocatori per la prima squadra facendo porcate con il fpf,noi lo facciamo giocare dopo che faceva con loro la conference e basta e a noi chiede mille milioni dopo che lo stesso maresca lo abbiamo reso "grande". 

P.s. se resta tudor devono piazzargli uno staff atletico con i contro cazz1 perché non ha nessuno al seguito

Non credo sia una questione di scelta mareschina bensì una precisa volontà societaria, in sostanza raggranellano i migliori under 20 sapendo che prima o poi le big andranno a bussare alla loro porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Squadraccia... Allora Torino, Udinese, Cagliari, Verona cosa sono?

E si sono salvate tutte molto agevolmente, spendendo 1/20 del Como. 

A quanto era quotata la salvezza del Como? Si so salvati che ha overperformato Nico Paz da cui il Como ci guadagnerà niente e diao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, euroventus ha scritto:

Secondo me questa Juve gli ha ricordato quell'Inter. Quindi si, hai ragione..uhm

Completamente diversa.

Quella era piena di campioni ma a fine ciclo e con la pancia piena. 

Questa una squadra piena di giovani, pochi campioni e tanto materiale su cui lavorare. 

Quella aveva appena vinto un triplete.

Questa ha vinto solo una coppetta italiana degli ultimi 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: per chi ha voglia di leggere l'articolo sulla gazzetta on line (evitate per una volta le solite minchiate su cui concordo).....riprende il mensile francese di sport e calcio  So foot,

che lancia un  durissimo atto di accusa verso la serie A, corredato da cifre etc etc.......

Vi cito tra le altre solo una chicca......"solo in Italia si puo pensare che Kean e retegui siano due crack".

Poi lassamo perdere lo sciovinismo francese....o che....preconcetti vari.....lo trovo un utile argomento di riflessione. fine OT.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io me la sono vista tutta Plymouth-Liverpool, eh (godendomi poco dopo il Queen's Park che elimina i Rangers dalla Coppa di Scozia sefz). 

Riprendo alcune statistiche dal post-partita: 4 duelli vinti su 17, 13 contrasti persi (nessuno peggio di lui in campo), 1 dribbling riuscito su 10 tentati, 29 palloni persi. Il Plymouth. .ghgh

ammazza... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

OT: Ho un problema: mio figlio non vuole più togliersi  la maglia di Dembélé! 😄

Allora sei sano!! 

Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Sto con il fiato sospeso a seguire il LIVE di Inzaghi sulla gazzetta.ghgh

Se non è scemo va ad intascarsi il suo bel centone tanto prima o poi qualcuno lo richiamerà vista l'atavica assenza di allenatori qualificati in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

'razzo vuoi. Io non ho prolungato il contratto a nessuno :d

E poi se abbiamo sbagliato una volta non trovo saggio farlo una seconda ;)

Ahahah vero, comunque sono curioso di vedere che fine farà perchè penso sia leggermente inadatto al gioco di Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se non è scemo va ad intascarsi il suo bel centone tanto prima o poi qualcuno lo richiamerà vista l'atavica assenza di allenatori qualificati in Italia

Sicuramente. 

Però se ci va fabregas credo possa anche fare bene, forse forse sarebbe meglio rimanesse 5piaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Squadraccia... Allora Torino, Udinese, Cagliari, Verona cosa sono?

E si sono salvate tutte molto agevolmente, spendendo 1/20 del Como. 

Il Como è neopromossa, aveva una struttura molto peggiore delle squadre da te nominate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io me la sono vista tutta Plymouth-Liverpool, eh (godendomi poco dopo il Queen's Park che elimina i Rangers dalla Coppa di Scozia sefz). 

Riprendo alcune statistiche dal post-partita: 4 duelli vinti su 17, 13 contrasti persi (nessuno peggio di lui in campo), 1 dribbling riuscito su 10 tentati, 29 palloni persi. Il Plymouth. .ghgh

Come si fa a perdere 29 palloni in una partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bretella ha scritto:

Novità????.sigaro

Si.

Pare che per la prossima Champions che vinceremo dovremo fornirci di un bastone per deambulare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.