Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Semifinali: Germania-Portogallo 1-2, Spagna-Francia 5-4

Post in rilievo

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa.

Non mi interessa il discorso allenatore, DS, ecc ecc, ma mi basterebbe che qualcuno alla Juve si accorgesse che il calcio è questa roba qui: corsa, tanta corsa, gente che punta e salta l'uomo, piedi non da falegname dove c'è da creare gioco.

Noi facciamo un altro sport.

Vero.

Farlo in un contesto come quello italiano in cui la tattica preferita è "difesa ad oltranza, gollettino e poi melina, crampi e tuffi" è certo più complicato.

Stasera hai due squadre che giocano. Entrambe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

gran goal di cherkhi. Bel giocatore ha preso il City. Peccato perchè era nei radar di diverse squadre italiane. 

Cherki si sapeva che sarebbe diventato veramente forte da 6-7 anni, è incredibile che fino ad oggi sia rimasto al Lione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

gran goal di cherkhi. Bel giocatore ha preso il City. Peccato perchè era nei radar di diverse squadre italiane. 

C'è chi lo mette nel radar per mesi e chi va li, caccia la grana e in due giorni se lo porta a casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Anche adesso, passaggio filtrante eccezionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra gran palla di Cherki in profondità.

Troppa fantasia e tecnica per noi, a Ferrero verrebbe un infarto a vederlo: troppo disabituato, non è nelle corde sabaude una roba del genere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti