Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Con il senno di poi si può dire che si è trattato di una cessione azzeccata, soprattutto considerando che Chiesa e il suo procuratore puntavano ad un rinnovo al rialzo

Non so se una cessione che porti a minusvalenza (se non sbaglio) possa dirsi azzeccata. 

Poi sicuramente c’era alla base una situazione contrattuale da dover sanare, dato come si è operato sul mercato scorso probabile che si sia deciso così perché i piani erano altri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho detto quello che penso, Chiesa è un modesto calciatore. Già prima dell’infortunio. Gli allenatori hanno cercato in tutti i modi di cambiargli il ruolo (prima o seconda punta) per sopperire ai suoi enormi limiti. È chiaro che non sa giocare a calcio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che molti rimpiangano un giocatore che ha fatto cinque presenze in premier solo per la compassione finale del mister ci dice chiaramente che i tifosi juventini sono i più buoni de mondo.

Fai cinque azioni e sono tuoi per sempre.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Il fatto che molti rimpiangano un giocatore che ha fatto cinque presenza in premier solo per la compassione finale del mister ci dice chiaramente che i tifosi juventini sono i più buoni de mondo.

Fai cinque azioni e sono tuoi per sempre.

Seguono solo la Juventus. Quindi non seguono il calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, 77luca said:

Non mi ricordo com'era la questione: Allegri non "valorizzava" Chiesa, mi pare. Credo per valorizzare si intendesse cambiarlo per contanti.

Si ma quando I media per tutti I mesi parlavano Che Allegri stava rovinando Chiesa e Vlahovic questi 2 stavano zitti .Che a Chiesa non piaceva come lo faceva giocare Allegri era visibile .Dai su.Ha sbrocato diverse volte in mondovisione.

Adesso Che non li vuole manco la Loro Madre iniziano a fare il leca c….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace la piega che ha preso la sua carriera, ma quello successo a Liverpool ha dimostrato che almeno al momento non può più giocare ad altissimi livelli. Magari va recuperato, seguito passo passo per ricostruirgli una tenuta fisica decente. Lo riprenderei? Con un ingaggio ridotto, si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicola la Gazzetta Dello sporc

Doppo la umigliazione Storica dei ratti vanno a intervistare “le vittime “ Della Juve cattiva.

Non commentate ragazzi ,non datte interazioni a Questi charlatani

Sembra Che la Juve sia la unica Squadra nel pianeta Che vende giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il fatto che molti rimpiangano un giocatore che ha fatto cinque presenze in premier solo per la compassione finale del mister ci dice chiaramente che i tifosi juventini sono i più buoni de mondo.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusate, ma chi sta rimpiangendo Chiesa nel topic? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Devo dire che l'esclusione di Chiesa ad opera di Motta mi lasciò perplesso. Io lo riprenderei volentieri 

Ma li ha giocati 90 minuti in tutta la stagione? Giocatore stra finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari vedendo la finale di Champions si sono accorti di come si dovrebbe giocare a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Diciamo che alla luce di quanto mostrato da Federico, onestamente, mi aspettavo di vedere il 90% dei post "vade retro", visti gli standard abituali del forum, mentre se guardi bene ce ne sono parecchi che non disdegnerebbero un ritorno o quanto meno non lo schifano.

Io ero tra quelli che pensava, SBAGLIANDO, che Chiesa e anche lo stesso Vlahovic, fossero un po' vittima del gioco troppo rinunciatario messo su da allegri. Evidentemente mi sbagliavo, e nel ciclo disgiuntoli, una delle poche cose da non rimpiangere, è avere ceduto Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Diciamo che alla luce di quanto mostrato da Federico, onestamente, mi aspettavo di vedere il 90% dei post "vade retro", visti gli standard abituali del forum, mentre se guardi bene ce ne sono parecchi che non disdegnerebbero un ritorno o quanto meno non lo schifano.

Mah, guarda, leggendo il thread sinceramente vedo forse un utente che davvero lo rivorrebbe indietro. .ghgh

(Scusa @AlexLeStrange sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'integrale. È un'intervista piena di colpe degli altri, mai di sue responsabilità. L'infortunio, Thiago, la preparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Rimpiangerlo sarebbe follia pura, ma anche criticare le modalità di un’operazione miracolosa come la sua cessione mi sembra pretestuoso.

É stato messo fuori rosa perché non rendeva minimamente per quanto percepiva, giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io comunque rimpiango il giocatore integro

Ci sta, e infatti il tuo commento è legittimo.

Ma io mi riferivo a chi ha scritto che "molti rimpiangono Chiesa" quando poi, leggendo il topic, questa cosa non emerge proprio per niente. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma io mi riferivo a chi ha scritto che "molti rimpiangono Chiesa" quando poi, leggendo il topic, questa cosa non emerge proprio per niente. sefz

È una storia che parte da lontano e non da questo topic, se vuoi i nomi non te li farò :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Rimpiangerlo sarebbe follia pura, ma anche criticare le modalità di un’operazione miracolosa come la sua cessione mi sembra pretestuoso.

É stato messo fuori rosa perché non rendeva minimamente per quanto percepiva, giustamente.

Una operazione può essere considerata miracolosa se porta a minusvalenza? Tanto valeva si poteva fare prestito gratuito e a scadenza via a zero, come scritto, comprendo che la situazione contrattuale era da sanare e che per come si è scelto di operare era di difficile realizzazione ma gridare al miracolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be con chiesa è stata curiosa la cosa, ah colpe del mister precedente ahh adesso con motta svolta, poi avevamo capito com'è andata.... e soprattutto il fatto che chiese aveva problemi di altro tipo con allenatore precedente ovvero una forna fisica fragile come dimostrato poi a liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti