Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Allegri un grande. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

il problema di Vlahovic e' uno solo. Se non segna per una partita si innervosisce, perde la calma, e fa completamente schifo, fino a quando fa 1 gol. Poi magari gioca decentemente per 1 partita, 2... poi non segna e si innervosisce e fa schifo per 5-6 di fila, fin quando ancora non trova il gol. 
E' una questione di testa. Devi mantenere la calma e va bene che il gol e' importante per un attaccante, comprensibile, ma se giocasse a mente libera sempre sarebbe molto meglio. 

Su questo sono d'accordo, ma sono convinto che ci si possa lavorare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un involuzione spaventosa, Chiesa al top era monocorde ma devastante, poi l'infortunio e i mal di pancia l'hanno rovinato.

E per finire, Thiago Motta pezzo di *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è un motivo per il quale questo stesso discorso non valga anche per Vlahovic che, in una stagione più o meno disastrosa e giocando poco, ha messo a referto 15 reti e 5 assist?

Sono ruoli diversi e ingaggi diversi.

Se sei un’ala che guadagna 2-3 milioni, c’é maggiore comprensione sul numero dei gol piuttosto che verso un centravanti da 12 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Devo dire che l'esclusione di Chiesa ad opera di Motta mi lasciò perplesso. Io lo riprenderei volentieri 

Ma basta con sta cosa dei ritorni  sefz

Mamma mia ragazzi, è una malattia veramente. 

Ma basta, basta, basta! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Motta deve essere un tipo molto simpatico.

Cmq Chiesa dovrebbe andare al napoli. Conte lo "resuscita" sicuramente

Io dico invece che vede il campo manco col binocolo  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In molti avrebbero spedito volentieri su Marte Danilo, Rabiot e Chiesa.

La loro trasformazione in vittime di comportamenti poco adeguati pur di screditare la gestione Motta è una delle cose più divertenti che mi è capitato di leggere ultimamente. 

Pensa come mi diverto io a vedere la fine che ha fatto Chiesa (e quella che probabilmente farà Vlahovic) dopo aver letto per 3 anni ogni santo giorno (anche più volte al giorno) che la colpa era di chi non li metteva nelle migliori condizioni per esprimersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non gioca nemmeno nella terza squadra del Liverpool. 

Comunque Motta aveva un problema a relazionarsi coi giocatori. Non ne ha accontentato uno. Forse Mbangula. 😅

Notare come la maialinarosa in questi giorni vada a rastrellare ex giocatori della Juve per farli parlare. 

Strano,mi dicevano fosse allegri a rovinarlo,come vlahovic,le * che si sono dette qui sopra per 3 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto fossi contento dell'arrivo di Motta, devo dire che è stata una vera e propria sciagura, soprattutto nella gestione dello spogliatoio.

I risultati non erano male fino a gennaio, ma con la cacciata di Danilo tutto è andato a putt*ne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, carlein ha scritto:

Pensa come mi diverto io a vedere la fine che ha fatto Chiesa (e quella che probabilmente farà Vlahovic) dopo aver letto per 3 anni ogni santo giorno (anche più volte al giorno) che la colpa era di chi non li metteva nelle migliori condizioni per esprimersi...

Sul fatto che Chiesa fosse impiegato male non ho dubbio alcuno. E non cambio idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sul fatto che Chiesa fosse impiegato male non ho dubbio alcuno. E non cambio idea.

Dopo aver floppato alla Juventus, dopo aver floppato al Liverpool, ci diamo appuntamento tra 12 mesi quando Chiesa flopperà nella sua nuova squadra :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Per quanto fossi contento dell'arrivo di Motta, devo dire che è stata una vera e propria sciagura, soprattutto nella gestione dello spogliatoio.

I risultati non erano male fino a gennaio, ma con la cacciata di Danilo tutto è andato a putt*ne

Beh insomma, l'unico aspetto positivo era l'imbattibilità in campionato, ma comunque 33 punti nel girone d'andata sono davvero pochi. In Champions ventesimi su 36 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In molti avrebbero spedito volentieri su Marte Danilo, Rabiot e Chiesa.

La loro trasformazione in vittime di comportamenti poco adeguati pur di screditare la gestione Motta è una delle cose più divertenti che mi è capitato di leggere ultimamente. 

Motta si è screditato da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti