Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quindi mi confermate che delle squadre di vertice, eccetto l Atalanta, siamo rimasti noi senza un briciolo di conferma o meno dell allenatore?

Fino a prova contraria un allenatore c'è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Immagino quando le melme prenderanno pioli e nell'angolo ci sarà qualcuno a disperarsi perchè l'hanno preso loro e noi siamo una squadra senza progetti e che sta smobilitando .ghgh

Prendono Fabregas…

se gli va bene arrivano terzi o quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

beh gli unici ad averlo sono i Napoletani che col mercato faraonico che sicuramente farà De Laurentis vinceranno campionato e champions 

Se Giuda vince la Champion's mangio una mucca col pelo....(segnatelo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Inconcepibile come si siano fatti foxxere da sotto il naso Allegri che per loro era semplicemente perfetto.

Si è mosso molto velocemente il Milan.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Se Giuda vince la Champion's mangio una mucca col pelo....(segnatelo)

ma hai visto la finale? hai idea dei mostri che devi affrontare. i prescritti hanno sculato e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Con cosa lo pagano?

Non so nulla dei conti dell'Inter, ma ho letto che con l'ultima UCL si sono portati a casa 150 milioni di euro.

Secondo me un po' di soldi li hanno a sto giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Inconcepibile come si siano fatti foxxere da sotto il naso Allegri che per loro era semplicemente perfetto.

piu' che altro grave errore di Allegri ad accettare subito il Milan,

ma credo che oaktree voglia abbassare i costi anche degli allenatori, e quindi il diktak sia un allenatore giovane con stipendio moderato.

Non sarebbero comunque andati su Allegri (che comunque è inviso alla piazza eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Apparte che stiamo facendo pagine di ot, ma comunque sono 25 all'anno. 50 in totale (biennale).

Come fai a rifiutare certe cifre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Va bene che hanno perso la finale di Champions col peggiore risultato di sempre, ma augurargli allegri sarebbe stato francamente troppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I punti 1, 2 e 4 sono inutili, in campo (in questo caso in panchina) vanno le competenze attuali e non il curriculum da giocatore o il carattere.

Sul punto 3 parliamone, uno che mette Savona difensore centrale di una difesa a 3 penso sia un talebano da modulo.

Sul punto 5 parliamone, ha fatto talmente bene che ha comunque litigato con tutti e ha cambiato squadra.

Parliamone.

Il CV da giocatore o il senso da appartenenza hanno valore, se servono a trasmettere cosa è la Juve e dove si trovano. Si è visto quest'anno. Il calcio non è una somma di valori, ma contano altre variabili. Alla Juve dovremmo saperlo.

Sul punto 3, non ha cambiato modulo, aveva difesa decimata (ma Savona è un centrale..), ma ha corretto il modo di giocare, che è quel che conta, più dei numerini.

Sul punto 5, posso convenire che abbia le asperità caratteriali di uno che non si accontenta e non è uno yes man. Può essere visto come un fattore positivo o negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che schifo di cosa? C'avranno diritto a farsi la loro * di lega o no?

Si ok..ma strapagati gente che non li vale..cioè uno che ha preso 5 pere in finale e perso tutto il perdibike lo.pagano uno sproposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma hai visto la finale? hai idea dei mostri che devi affrontare. i prescritti hanno sculato e basta.

Guarda che ho scritto la stessa cosa...rispondevo a chi sostiene il contrario.

Giuda (Antonio Conte) con i Napolicchi non la vincerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in Arabia a 48 anni, mah

50 milioni l'anno, di che parliamo?

Tra 2 anni torna e ha guadagnato ciò che gaidagnerebbe in 15 anni in europa, e sarà ancora nel pieno della carriera. Questi sono treni che non ricapitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

beh gli unici ad averlo sono i Napoletani che col mercato faraonico che sicuramente farà De Laurentis vinceranno campionato e champions 

In ottica scudetto per me il prossimo anno è più pericoloso il milan di Max (senza coppe) del napoli di Conte, poi vedremo cosa accadrà sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' davvero strano, forse Marotta era sicuro che Inzaghi rimanesse, ma dopo sabato probabilmente è cambiato tutto. A mio avviso, comunque, mi aspetto una scelta "conservativa", quindi non credo a un giovane con poca esperienza, piuttosto penso a Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.