Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io dico palladino 

Per me uno tra Mancini, Palladino, Vieira e Chivu, nell'ordine per probabilità.

Se Allegri non si fosse già accasato avrebbe già firmato.

Fabregas è troppo legato al Como, ha una quota azionaria importante e mano libera sul mercato, difficilmente andrà via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

un ot utile, in chiave mercato, Bremer è recuperato o almeno lo sarà dopo il mondiale? 

Mah... Secondo me lo vedremo a tempo pieno verso dicembre-gennaio.

C'è da riprendere la forma fisica e poi il ritmo partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Vediamo quanto ci mette l'inter ad ufficializzare il nuovo allenatore mentre noi siamo qui ancora che non abbiamo capito se tudor rimarrà o no dopo il mondiale 

Secondo me prendono Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hol ha scritto:

Si è mosso molto velocemente il Milan.. 

Allegri aspettava il Napoli, ma è rimasto Conte. Marotta era convinto di tenere Inzaghi e di vincere la Champions (ancora godo). Solo che un ko incredibile ha cambiato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

50 milioni l'anno, di che parliamo?

Tra 2 anni torna e ha guadagnato ciò che gaidagnerebbe in 15 anni in europa, e sarà ancora nel pieno della carriera. Questi sono treni che non ricapitano.

Perme fra 1 anno max si sarà rotto i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Se il Napoli fa bene il mercato anche il prossimo scudetto è il loro. Sono molto curioso di vedere gli investimenti che faremo noi quest'estate invece.

Napoli, nettamente favorito per lo scudetto del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vai Igor, facci vincere il Mondiale! Alla fine quello con maggior voglia di vincere la competizione potrebbe essere lui se ce lo fanno arrivare sefz

Quindi se ho abbastanza voglia posso conquistare Margot Robbie, capito. "Nella vita esistono le categorie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Napoli, nettamente favorito per lo scudetto del prossimo anno

Andonio con le pressioni va a nozze... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

E' davvero strano, forse Marotta era sicuro che Inzaghi rimanesse, ma dopo sabato probabilmente è cambiato tutto. A mio avviso, comunque, mi aspetto una scelta "conservativa", quindi non credo a un giovane con poca esperienza, piuttosto penso a Mancini

Prendono Spalletti che si dimette dopo Norvegia Italia 3@0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

E' davvero strano, forse Marotta era sicuro che Inzaghi rimanesse, ma dopo sabato probabilmente è cambiato tutto. A mio avviso, comunque, mi aspetto una scelta "conservativa", quindi non credo a un giovane con poca esperienza, piuttosto penso a Mancini

Mah, con tutto quello che sta uscendo sulle blatte e la loro tragica situazione finanziaria (per me quest'anno sarà l'anno del ridimensionamento) credo che difficilmente un allenatore top darà la disponibilità per la loro panchina, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ il momento di lillarci J.David

mastro @SGUB, prepariamo il pandino o L’alfetta?

Prepara il cargo liberiano per Mastantuono,non muoverti di persona per giocatori secondari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma come fa a rimanere dopo.una tranvata così...rischia l'esonero a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Secondo me prendono Motta

Non vedo Marotta, prendere un allenatore giovane come lui, Palladino se non addirittura Fabregas. Una via di mezzo potrebbe essere De Zerbi. Nomi da Marotta: Mourinho, Mancini o Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quindi mi confermate che delle squadre di vertice, eccetto l Atalanta, siamo rimasti noi senza un briciolo di conferma o meno dell allenatore?

No, Tudor è l'allenatore. Atalanta e Inter sono senza allenatore.

Passerai tutti i giorni a fare queste domande retoriche come tutti gli anni? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Palladino alla dea se non ci va Tudor 

è tutta una roba di incastri 

se invece cambiamo Tudor se la giocano Igor e Palladino 

almeno così si dice sui media .boh 

Marotta ha sempre preso allenatori in continuità 

fabregas cozza troppo con Inzaghi, dovrebbero cambiare troppi giocatori. Palladino potrebbe seguire la strada.

boh vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

50 milioni l'anno, di che parliamo?

Tra 2 anni torna e ha guadagnato ciò che gaidagnerebbe in 15 anni in europa, e sarà ancora nel pieno della carriera. Questi sono treni che non ricapitano.

Ma che si fumano in Arabia? .sigaro

50 fischioni all'anno per allenare degli ex giocatori in un torneo che vale come il dopolavoro .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato che farei con Tudor allenatore: Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre, terrei Rugani nelle rotazioni insieme a Kalulu e Cabal. A centrocampo prenderei un regista di centrocampo più forte di Locatelli, o altrimenti proverei a rilanciare D. Luiz. In attacco prenderei Retegui senza pensarci due volte.

Se rimane Vlahovic, punto tutto sul regista di centrocampo, se invece va via, tengo Luiz e prendo Retegui.

Non un mercato impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Marotta ha sempre preso allenatori in continuità 

fabregas cozza troppa con Inzaghi, dovrebbero cambiare troppi giocatori. Palladino potrebbe seguire la strada.

boh vediamo.

Padre Pioli è l'uomo giusto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Si è mosso molto velocemente il Milan.. 

Alla fine si sono mossi settimana scorsa e le voci su Inzaghi in Arabia erano già in giro da un pò.

3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

piu' che altro grave errore di Allegri ad accettare subito il Milan,

ma credo che oaktree voglia abbassare i costi anche degli allenatori, e quindi il diktak sia un allenatore giovane con stipendio moderato.

Non sarebbero comunque andati su Allegri (che comunque è inviso alla piazza eh)

Per me se Allegri oggi fosse libero lo avrebbero ufficializzato domani mattina, che Marotta vada su un profilo giovane non ci credo nemmeno se lo vedo.

Allegri era la loro confort-zone perfetta, aziendalista che si accontenta di quello che passa il convento e proseguiva con il 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.