Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, JuveXXXLsempre said:

La proprietà di soldi ne mette in abbondanza ,non capisco questi discorsi .Quindi se allenatori e dirigenti non ne indovinano una sarebbe  tutta colpa di JE? 

Quando si vinceva era merito di Agnelli, ora che si perde è colpa di Elkann. Che poi abbia delegato alle persone sbagliate non c’è dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Non voglio parlare di Allegri per non aprire i soliti discorsi.

Ma Leao non è proprio un'ala pura, è più trequarti di inserimento.

Sarebbe un upgrade (bello grosso) di Bonaventura, per dire.

Leao è peggio di un’ala pura, è un dribblomane che cammina in fase di non possesso 

Lo tramuta in seconda punta conoscendolo, come ha fatto delittuosamente con Chiesa e Di Maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Con il senno di poi si. 

Ora voi dite che con Tudor faremmo sicuramente male? Probabile, certezze?

Non ho assolutamente detto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Sono 2/3 anni che gioca 20 minuti a partita. Giocatore fenomenale ma a tutto c'è un limite.

2864 minuti in 57 presenze

Fonte: Tranfermarkt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Modric fossi io il dg lo prenderei subito, un'operazione alla Khedira.

In Italia può fare ancora uno o due anni ad alto livello se si gestisce.

Khedira arrivò a 28 anni. Cosa c'entra?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè ridere di Modric quando si circola con Locatelli....

Proprio quest'anno Locatelli ha fatto una stagione mostruosa, con una crescita spaventosa in termini di personalità, uno dei pochi a salvarsi e a crederci.

Poi metterlo a confronto con Modric è ingeneroso: Modric, Pirlo, Iniesta, Zidane... mica erano calciatori, erano i Caravaggio, i Michelangelo, i Leonardo del pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche Trapattoni ha vinto tanto, se questo é il tuo modo di giudicare. 

Le squadre vanno viste in campo, il passato é una terra straniera. 

Allegri é un allenatore vetusto, vede calcio in un modo che non esiste più. Le regole introdotte dopo il COVID lo hanno letteralmente annientato. E comunque il COVID é partito col tanto vituperato (anche da lui) Sarri che lo scudetto l'ha anche vinto, per inciso. 

Allegri ha fatto letteralmente schifo, non esserne ancora consapevoli é grave.

allegri se ne é andato con la coppa in una mano, l'altra sulle palle, sfanculando giuntoli e godendo come un animale dicendo "la juve é vincere" dopo una bellissima prestazione della squadra, ma qua i trofei non piacciono, piace il tiki taka nella propria area senza fare un tiro in porta aspettando che il kelly di turno faccia la minchiata. il bel giuoco lo fanno i giocatori, se hai pirlo marchisio vidal e pogba fai un gioco, se hai locatelli e mckennie e rabiot devi fare un altro gioco e non essere talebano, altrimenti fai la fine del panettone motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Leao è peggio di un’ala pura, è un dribblomane che cammina in fase di non possesso 

Lo tramuta in seconda punta conoscendolo, come ha fatto delittuosamente con Chiesa e Di Maria

Errore mio, ho corretto nel frattempo, parlavo di Pulisic incursore e mi è uscito Leao.

Su Leao vedremo, non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

E come piaceva ad Ibra quando giocava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se Modric fosse in orbita Juve, tutti quelli che ora stanno incensando le scelte del Milan coprirebbero di insulti la nostra dirigenza. 

Vi conosco mascherine...

Te credo vendere rejinders e sostituirlo con modric (con tutto il rispetto per un grande campione) non è che mi sembra un'operazione lungimirante, poi che faranno? Fuori maignan. Dentro Tek? Fuori Theo dentro De Sciglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mike Ross said:

Se vuoi contestarmi il contenuto fai pure ogni pensiero e’ opinabile, altrimenti il tuo intervento è utile come l’ingresso di Bisseck sabato sera 

Che hai messo come pessimi auspici roba a caso. Se le cose andavano bene non dovevano cambiare, questo già lo sappiamo.
Qual è l’utilità di dire che va tutto male quando ancora non abbiamo visto i nuovi lavorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La proprietà di soldi ne mette in abbondanza ,non capisco questi discorsi .Quindi se allenatori e dirigenti non ne indovinano una sarebbe  tutta colpa di JE? 

E i dirigenti chi li sceglie però, lo Spirito Santo? Vale lo stesso anche per la Ferrari F1, JE è semplicemente NEGATO nelle scelte delle figure apicali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Proprio quest'anno Locatelli ha fatto una stagione mostruosa, con una crescita spaventosa in termini di personalità, uno dei pochi a salvarsi e a crederci.

Poi metterlo a confronto con Modric è ingeneroso: Modric, Pirlo, Iniesta, Zidane... mica erano calciatori, erano i Caravaggio, i Michelangelo, i Leonardo del pallone

per carità, tutto soggettivo, però sta stagione mostruosa, crescita e tutto il resto non li ho visti 

ho visto le solite cose, scivolate senza senso, pesantezza nei movimenti, scarsa qualità

insomma, solite robe che nella Juventus dal 2018 vanno benissimo e ti fan diventare intoccabile e capitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Giuntoli che va all'Alteltico e si compra Dusan .@@

chef cucinaci questo bombolone

Ahimè si prendono Gyokeres, più che altro se ci mandasse un Alvarez lo prenderei volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Va bene tutto ma Modric 40enne è una mossa da disperati, se vuoi fare un grande colpo a 0 prendi De Bruyne

Fino all'anno scorso era ancora un signor giocatore: quest'anno mi sembra proprio abbia mollato fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate i seri. Volete la Juve europea solo a chiacchiere, poi sbavate per un 40enne. La strada da seguire é quella già intrapresa da PSG e Barca. Abbiamo già dato con i giocatori pensionati e ci hanno portato alla rovina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.