Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Purtroppo con quei 3 a centrocampo le partite non si vincono.

Troppo lento. Troppo poco dinamismo, troppa poca velocità di passaggio...non gira.

Ho visto il Chelsea sollevare la Champions con il duo Kantè-Jorginho in mezzo…

Ma anche il Liverpool di Klopp con Winaldjum-Henderson-Fabinho

Chissá cosa avreste detto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

deve averti fatto qualcosa di personale, continui a scrivere balle su balle

Guarda che sono dati presi da tranfermarkt , le balle le

dici tu. Che ti piaccia o meno questi sono i fatti , Tudor e’ uno scarsone certificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Con il 343 però non ci sarebbe spazio per Koopmainers. Secondo me chiunque arrivi ha l'obbligo di rilanciarlo, visto l'investimento e visto che non può essere quello che abbiamo visto quest'anno.

Quindi io credo che sarà centrocampo a 3, a meno che non si continui con questo modulo( con Yildiz e Koop dietro la punta come giocava a Bergamo). 

Credo che in caso un investimento importante a centrocampo verrà fatto, se esce Douglas Luiz

mah...io, prima dell'acquisto, dissi che Koop, a me, non era mai capitato di vederlo giocare ben tranne la finale di EL (addirittura grande partita), confessai, però, di aver visto al massimo una decina di partite, quindi mi rimettevo al giudizio dei più....è passato un anno e, quella, è rimasta l'ultima partita buona...lo darei via, se possibile, senza alcun rimpianto! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

....alla fine rimarrebbe Tudor domani possibile colloquio decisivo...insomma nulla di nuovo sul fronte allenatore 

quando non si sa che cacchio fare resta l'opzione non fare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E io continuo a non capire perché dobbiamo lasciare Fabregas ai prescritti.

Perché Fabregas si libera solo per l'Inter, per questioni di residenza (Svizzera) e fiscali. Non potrebbe gestire la squadra facendo spola Svizzera - Torino.

Così mi è parso di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Guarda che Rahamani politano sono dei giocatori , medio livello ma giocatori , Kelly e Locatelli sono casi umani . Cioè è gente che viene derisa da chiunque 

Locatelli è un giocatore da attuale serie B.

Ovvero uno scarto dello scarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Guarda che Rahamani politano sono dei giocatori , medio livello ma giocatori , Kelly e Locatelli sono casi umani . Cioè è gente che viene derisa da chiunque 

Si vabbè Locatelli deriso. Per carità, non è Kroos e si questo siamo tutti d'accordo ma addirittura deriso mi pare fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Guarda che sono dati presi da tranfermarkt , le balle le

dici tu. Che ti piaccia o meno questi sono i fatti , Tudor e’ uno scarsone certificato 

E' lo scarsone nostro e fin quando lo sara' non puoi insultarlo perche' tesserato. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Top Calcio c'è un tizio che si professa juventino e spera di ingaggiare Mancini mentre schifa Tudor.

Come cabaret vanno forte, l'importante è che non pretendano di essere presi sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La mia sul fatto che questo è stato il minutaggio medio in liga quest' anno 

Facciamolo arrivare e poi sarà il campo a parlare , noi continuano con piede di velluto Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Ma ti sei iscritto l'11 di Maggio per scrivere ste *?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

quando non si sa che cacchio fare resta l'opzione non fare .sisi

Però mi sembra strano che arriva un dg nuovo e non mette becco nella direzione tecnica....mah vediamo che dice domani Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Fabregas può diventare tutto o niente , ma almeno hai la speranza diventi un top coach

Quindi dovresti essere felice che viene ad allenare la tua squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello so di darti un dispiacere e me ne duolgo, ma noi abbiamo una rosa qualitativamente inferiore.

Fratello se un anno fa ti avessi detto che compravamo Juan Jesus e Politano avresti spaccato lo smartphone. Lo sai anche tu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, KenanYldiz said:

Ma per favore. Già che metti Kelly e Locatelli nella stessa frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor allena da 12 anni , ha iniziato 7 stagioni in panca ( le altre e’ subentrato ) ed è stato sempre esonerato ( a parte un anno a Marsiglia ) per ben due volte  e’ stato esonerato richiamato e riesonerato ; siamo seri , Tudor ha un curriculum da barzelletta ; non fosse stato un ex giocatore uno con questo curriculum non sarebbe mai stato manco lontanamente avvicinabile alla Juve , fabregas in 2 anni che allena ha fatto una promozione dalla B e un ottima prima stagione in A . Tudor in 12 anni è stato preso a calci nel sedere ovunque. E’ certificato che sia un allenatore mediocre. Fabregas può diventare tutto o niente , ma almeno hai la speranza diventi un top coach , Tudor e’

certo che è scarso , lo dicono 12

anni di panca. 

La carriera di Tudor allenatore la devi dividere in 2 fasi.

Pre e post Verona.

A Verona , ereditando il lavoro di Juric , ha cambiato il suo modo di allenare e ha intrapreso un nuovo percorso.

L'allenatore pre-Verona é quello che dici tu.

L'allenatore da Verona in poi é un allenatore che ha sempre ottenuto quello che doveva ottenere e che non è mai stato esonerato , limitato da un carattere probabilmente poco diplomatico e poco disposto alla mediazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Si vabbè Locatelli deriso. Per carità, non è Kroos e si questo siamo tutti d'accordo ma addirittura deriso mi pare fuori dal mondo 

Sono 4 anni che è titolare con McKennie in mezzo e sono 4 anni che facciamo defecare, in centrocampo e’ il motore della squadra , e la costante da 4 anni a questa parte in cui è cambiato tutto sono Locatelli e McKennie , questi due sono due scarsoni che un tempo avrebbero fatto fatica anche in B 

i primi da cacciare a pedate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Gente che vuole panchinare Koop. Qua tocca recuperare l’investimento, non possiamo buttare 60M in panchina.

Almeno il prossimo anno deve rimanere. Poi se anche la prossima stagione dovesse deludere, si potrebbe cominciare ad imbastire trattative per prestiti con obbligo di riscatto sui 15-20 milioni di euro. Ma spero che a Luglio/Agosto si presenti in forma (perché credo che abbia  anche 5-6 kg di troppo ultimamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma non è vietato offendere i tesserati? Ma poi addirittura "casi umani"? Il caso umano mi pare qualcun altro sinceramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si e' iscritto per sfotterci sulla CL ma 5piaze anche per lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.