Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ancora con Loca e Koop? Tutto su Angelo Stiller in regia e Sudakov tra le linee .sisi 

In alternativa, anche un bel Bouaddi del Lille ci starebbe bene se vogliamo provare a coltivare qualche giovane talentino ;) 

E basta a stra pagare la gente dalle mediocri squadre della Serie A …  

Sudakov non mi convince, Stiller e Bouaddi si, ma non credo siano economici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

E allora tenetevi Locatelli e McKennie , che vuoi che ti dica , io so già che con sta gente non torneremo mai a vincere , questo è sicuro come la morte 

Dai, vai a nanna, domani ti ritrovi Fabregas ad Appiano e torni coi tuoi a sperare nella nuova stagione. .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ODIATO E FIERO*** said:

Sono al punto che se firmiamo uno a Caso potrei essere ottimista.

Allenatore, giocatore, porta borraccia... Fate voi...

Giuseppe Caso? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

In una buona Juve tre/quarti della nostra rosa non dovrebbe manco esserci

Ma quelli è un ruolo nevralgico e Locatelli in fase di impostazione/regia è praticamente zero, oltre a non essere nemmeno pericoloso coi tiri da fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Otto ha scritto:

Hai battuto il record di più * dette nel minor tempo!

Congratulazioni 😂

Quali sarebbero ? Che ha fatto 9 partite alla Lazio e’ un fatto , che ha fatto 9 partite alla

Juve un altro fatto , che ha fatto 5 trasferte con 1 sconfitta 3 pari e una vittoria per 2-3 a Venezia rischiando più volte il pari un altro fatto . Quale sarebbe la cazzatta? Sono curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sì beh decimi al primo anno di serie  è ottimo eh... L' anno prossimo hanno le possibilità di essere il nuovo Sassuolo e conquistare un posto in coppa..

come Di Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tutto corretto.

Anche perché Yildiz gioca alla Cassano o alla Vini Jr., cioè seconda punta a cui piace “aprirsi” sull’out di sinistra.

In questo senso il primo Koop avrebbe senso mezz’ala con licenza di riempire l’area.

Koop riuscirebbe a fare il ruolo di un Vidal? Spero di sì..ma deve rimettersi in sesto fisicamente e mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ancora con Loca e Koop? Tutto su Angelo Stiller in regia e Sudakov tra le linee .sisi 

In alternativa, anche un bel Bouaddi del Lille ci starebbe bene se vogliamo provare a coltivare qualche giovane talentino ;) 

E basta a stra pagare la gente dalle mediocri squadre della Serie A …  

Non dire così che poi dicono che siamo già fortissimi così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma chi è più agè si ricorderà Tacchinardi, ma cosa aveva di più di Locatelli?

I compagni di squadra.

Locatelli ci sta nella Juve attuale ma non solo, per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Sono altri i profili che fanno ridere.... non scherziamo 

Tacchinardi era più scarso di Locatelli altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mamma come sei incazzato amico mio… .asd 

io non volevo spenderne 60 ma a 45 ci sarei arrivato per Koop…

vediamolo il prossimo anno…questa stagione preferisco cancellarla 

poi magari scopriremo che non tutto era ascrivibile a Motta ( per adesso però penso sia andata proprio così sefz )

Io sono incazzato perché i percazzi ci hanno portato a spasso una estate.

I Koopmeiners vanno e vengono.

L'atalanta ti ha preso per i fondelli, questo andava contestato allo chef innanzitutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Quali sarebbero ? Che ha fatto 9 partite alla Lazio e’ un fatto , che ha fatto 9 partite alla

Juve un altro fatto , che ha fatto 5 trasferte con 1 sconfitta 3 pari e una vittoria per 2-3 a Venezia rischiando più volte il pari un altro fatto . Quale sarebbe la cazzatta? Sono curioso 

Sì, ma al posto di criticare scrivi chi vorresti.

A criticare sono bravi tutti, perfino l'ex chef .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Non dire così che poi dicono che siamo già fortissimi così 

Fortissimi? sefz a centrocampo abbiamo McKennie, Locatelli e Koopmeiners, il livello è da Europa League sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se Fabregas sarà il nuovo Guardiola o il nuovo Di Francesco, il problema è che la Juve dopo il fallimento di Motta non farà scelte di panchina coraggiose fino alla prossima era geologica... Siamo benissimo in grado di tornare indegnamente ai piedi di Conte non appena scadrà il contratto di Tudor, anzi direi che me lo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma chi è più agè si ricorderà Tacchinardi, ma cosa aveva di più di Locatelli?

I compagni di squadra.

Locatelli ci sta nella Juve attuale ma non solo, per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Sono altri i profili che fanno ridere.... non scherziamo 

Concordo .bravo 

solo che li giocavamo in modo diverso…avevi Davids che aggrediva e Tacchinardi che faceva il movimento opposto per mantenere sempre equilibrio 

Locatelli fa un movimento più verticale di scivolamento sulla linea difensiva 

come caratteristiche però li vedo abbastanza simili…paragone che ci sta .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvecare ha scritto:

come tutti a dire che quella formazione è uno squadrone! ci sono david e pulisic in più al posto di kolo ed appunto uno tra nico e coincecao

uno dei due deve aver fatto il miracolo di svoltare la squadra sefz

Di nuovo, dove ho scritto che è uno squadrone?

Quando si commenta ci si dovrebbe attenere a ciò che c'è scritto e non partire per voli di fantasia...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Udogie andava preso prima che lo prendessero loro.

Mi sembra che lo pagarono poco più di 20 milioni.

Noi eravamo alla ricerca di un terzino sinistro da anni e si circolava ancora con Alex Sandro.

Lui giovane, italiano,  forte e proprio europeo nell'approccio. Profilo proprio perfetto per la Juve. Al tempo non riuscii a darmi una spiegazione del motivo per il quale non lo avessimo preso e a distanza di anni continuo a non capirlo. 

Non avevamo appena preso Andrea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Momblano abbia raccontato un mucchio di strozzate, altrimenti qui mi sa proprio che si sia passati dalla padella alla brace. A quanto dice, oggi alla Juventus ci sono due anime ben distinte e contrapposte (il "riformista" Comolli ed il "conservatore" Chiellini), che devono cercare in ogni istante di venirsi incontro e di raggiungere compromessi anche sul tipo di carta igienica da utilizzare nei bagni della Continassa, dato che di base non sono praticamente d'accordo su nulla. Se queste sono le premesse, non si va assolutamente da nessuna parte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Concordo .bravo 

solo che li giocavamo in modo diverso…avevi Davids che aggrediva e Tacchinardi che faceva il movimento opposto per mantenere sempre equilibrio 

Locatelli fa un movimento più verticale di scivolamento sulla linea difensiva 

come caratteristiche però li vedo abbastanza simili…paragone che ci sta .sisi 

Stiamo smarronando per difendere un giocatore mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.