Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tacchinardi non era il capitano ma un rincalzo.

Tacchinardi non si perdeva la palla tra i piedi ne faceva partire contropiede micidiali da suoi errori.

Piuttosto ti stendeva.

Ripeto nulla contro il ragazzo, mica è colpa dua se lo fanno giocare per mancanza di alternative.

È un pò la stessa storia di mckennie.

scusa eh! ma chi si ricorda davids non può dire che è così più forte di mck…ok scherzavo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori di avere un minimo di tolleranza sull’off topic, l’impatto di sabato è stato talmente godurioso da colpire anche l’angolo 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Koop riuscirebbe a fare il ruolo di un Vidal? Spero di sì..ma deve rimettersi in sesto fisicamente e mentalmente.

No perché orbita 30 metri indietro.

Nel contesto Atalanta avanzava per aggredire e recuperare palla alto, non perché doveva segnare.

I gol sono venuti perché era sempre libero.

Ma già da gennaio scorso lo avevano "medicato" le difese italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DD90 said:

Chiedo ai moderatori di avere un minimo di tolleranza sull’off topic, l’impatto di sabato è stato talmente godurioso da colpire anche l’angolo 😂

Ma anche no, già c’è il bordello generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Spero che Momblano abbia raccontato un mucchio di strozzate, altrimenti qui mi sa proprio che si sia passati dalla padella alla brace. A quanto dice, oggi alla Juventus ci sono due anime ben distinte e contrapposte (il "riformista" Comolli ed il "conservatore" Chiellini), che devono cercare in ogni istante di venirsi incontro e di raggiungere compromessi anche sul tipo di carta igienica da utilizzare nei bagni della Continassa, dato che di base non sono praticamente d'accordo su nulla. Se queste sono le premesse, non si va assolutamente da nessuna parte. 

Ma su ora romanza. Sarebbero pazzi a non andare d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Tacchinardi non era il capitano ma un rincalzo.

Tacchinardi non si perdeva la palla tra i piedi ne faceva partire contropiede micidiali da suoi errori.

Piuttosto ti stendeva.

Ripeto nulla contro il ragazzo, mica è colpa dua se lo fanno giocare per mancanza di alternative.

È un pò la stessa storia di mckennie.

Siccome temo che prima di rivedere un centrocampo di livello ne passerà di tempo, non comprendo come si possa considerare uno giocatore così ridicolo.

Questo in una Juve con due presunti Top presi quest' anno DL e KOOP si è ritrovato a fare il regista, il faticatore e il trequartista tutto insieme.

Secondo me era cmq unico che poteva fare il capitano quest' anno.

Poi se mi costruiscono un centrocampo di livello si accomoda in panca e cmq come subentrante sarà il nostro Tacchinardi😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sudakov non mi convince, Stiller e Bouaddi si, ma non credo siano economici 

Non saranno certamente economici ma la qualità la paghi amico mio.

Un tempo, i centrocampisti giovani e falentuosi li strappavi per circa 10/12 milioni (vedasi Vidal dal Bayern Leverkusen). 

Oggi li paghi non meno di 30/40 milioni (prezzo che ipotizzo per un Bouaddi) 

Non è che ci si può fare molto ahimè è il mercato. Anche un giovane fenomeno dal campionato  brasiliano o argentino appena fa una stagione buona in Sudamerica ormai lo Stra paghi. 

Oggi scommetteresti su un Castro del Bologna per vedere se ti esplode definitivamente? Non lo pagheresti comunque meno di 35/40 milioni. 

O hai i soldi per poter almeno permetterti questi talenti in rampa di lancio, oppure conviene vendere, dura e amara verità ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tacchinardi era più scarso di Locatelli altroché 

Ecco non volevo sbilanciarmi ma così la penso anche io la differenza la facevano i top accanto a lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Momblano abbia raccontato un mucchio di strozzate, altrimenti qui mi sa proprio che si sia passati dalla padella alla brace. A quanto dice, oggi alla Juventus ci sono due anime ben distinte e contrapposte (il "riformista" Comolli ed il "conservatore" Chiellini), che devono cercare in ogni istante di venirsi incontro e di raggiungere compromessi anche sul tipo di carta igienica da utilizzare nei bagni della Continassa, dato che di base non sono praticamente d'accordo su nulla. Se queste sono le premesse, non si va assolutamente da nessuna parte. 

L'importante è che si arrivi sempre a una soluzione e che si remi nella stessa direzione, spesso è meglio scendere a compromessi tra due pensieri diversi, piuttosto che seguire ciecamente una corrente sola, vedi la recente esperienza di Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

scusa eh! ma chi si ricorda davids non può dire che è così più forte di mck…ok scherzavo sefz

Davide, che ricordi...

Un giocatore del futuro.

Se ci pensi anche oggi sarebbe antesiniano nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe assurdo non puoi assumere un DG e affiancargli una persona che gli mette i bastoni fra le ruote.

Comolli perchè dovrebbe accettare una situazione simile?

Ci sta una divergenza di opinioni ma Comolli deve essere quello che prende la decisione finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato perché i percazzi ci hanno portato a spasso una estate.

I Koopmeiners vanno e vengono.

L'atalanta ti ha preso per i fondelli, questo andava contestato allo chef innanzitutto.

Naaaa secondo me sapevano che dovevano cederlo…semplicemente hanno aspettato l’ultimo minuto utile e nel frattempo si son mossi loro in entrata

(un po’ come faceva Moggi)

lato Juve c’era la volontà di prenderlo ad ogni costo…tutti i giornalisti non hanno mai avuto dubbi…

sarebbe lecito chiedersi se è giusto fissarsi su un calciatore piuttosto che su un profilo di giocatore

per me è corretto che l’allenatore indichi il profilo di quello che gli serve..può dare una indicazione su un calciatore ma se le condizioni non lo consentono si può benissimo prendere un altro calciatore che corrisponde a quel profilo senza farsi prendere per la gola 

e questo vale sempre eh…non solo per Koop…e lo penso da sempre non solo a Giugno 2025 perché zoppo ha giocato male quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Il centrocampo nostro saranno 6 anni che fa *, ogni anno lo ripetiamo, spendiamo e siamo sempre nella stessa situazione, è incredibile

Va detto che a settembre scorso, anche gli addetti ai lavori consideravano Koop e Luiz due grandissimi acquisti e davano il nostro come uno dei centrocampi potenzialmente più forti. 

Comincio a pensare che ci sia qualche maledizione...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Davide, che ricordi...

Un giocatore del futuro.

Se ci pensi anche oggi sarebbe antesiniano nel suo ruolo

a trovarlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Chiunque non giochi con quel modulo di merdda della difesa a 5 ( la difesa a 3 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) , sarebbe già un inizio. Tudor lo Schifo come allegri conte Inzaghi e tutti gli altri cagasottoo italici con il loro modulo di merdda. Spero di essere stato chiaro , 1000 volte meglio de zerbi , anche Silva del fulham che fa 4231 fisso , sia in casa che in trasferta e gioca contro city e Liverpool allo stesso modo. 

Gasperini che usa i tre difensori è un caca sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Concordo .bravo 

solo che li giocavamo in modo diverso…avevi Davids che aggrediva e Tacchinardi che faceva il movimento opposto per mantenere sempre equilibrio 

Locatelli fa un movimento più verticale di scivolamento sulla linea difensiva 

come caratteristiche però li vedo abbastanza simili…paragone che ci sta .sisi 

....mamma mia che centrocampisti che abbiamo avuto....

Mi viene il magone....🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Locatelli è un onestissimo centrocampista, che se affiancato a uno o due forti forti, il suo lo fa sempre. 

Non può essere lui ad avere le chiavi del centrocampo, in una Juve che ambisca a tornare ai suoi livelli. 

Ciò detto, criticarlo oggi mi pare a dir poco ingeneroso, visto che con Koop e Luiz in quelle condizioni, lui e Thuram hanno retto la baracca... 

locatelli è un cc da Sassuolo. dispiace dirlo perché Manuel si impegna sempre ma ragazzi avete visto i cc delle top europee? cioè ci rendiamo conto che noi giochiamo con mckennie e locatelli?  ma dove vogliamo andare? mi vergogno per il club. un club che Aveva gente come khedira pirlo zidane etc....qua davvero stiamo rasentando la follia

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Momblano: ,Brazzo in leggero vantaggio su looez e massara per il ruolo di ds

Scusate ma Brazzo è due anni che non lavora in nessun club.. almeno questo mi dice Wikipedia..ho letto male io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché orbita 30 metri indietro.

Nel contesto Atalanta avanzava per aggredire e recuperare palla alto, non perché doveva segnare.

I gol sono venuti perché era sempre libero.

Ma già da gennaio scorso lo avevano "medicato" le difese italiane.

Ma poi ha 1/10 dell'agonismo di Vidal.

Oltre a essere totalmente monopiede,  il che negli spazi stretti lo rende brutalmente prevedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ho visto il Chelsea sollevare la Champions con il duo Kantè-Jorginho in mezzo…

Ma anche il Liverpool di Klopp con Winaldjum-Henderson-Fabinho

Chissá cosa avreste detto..

Kante - Jorginho erano N più forti del trio Thuram, Locatelli e Koopmeiners....non scherziamo. Kante ti pressa per 95 Min senza fermarsi facendo avanti e indietro, Jorginho sa passare la palla in avanti. Cosa che molto spesso i nostri non fanno.

Il centrocampo del Liverpool anche è più forte. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Siccome temo che prima di rivedere un centrocampo di livello ne passerà di tempo, non comprendo come si possa considerare uno giocatore così ridicolo.

Questo in una Juve con due presunti Top presi quest' anno DL e KOOP si è ritrovato a fare il regista, il faticatore e il trequartista tutto insieme.

Secondo me era cmq unico che poteva fare il capitano quest' anno.

Poi se mi costruiscono un centrocampo di livello si accomoda in panca e cmq come subentrante sarà il nostro Tacchinardi😀

Hai sollevato però un punto enorme...

Ma chi in questa juve può esserne capitano?

Penso solo a bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, velas ha scritto:

Ma chi vuoi che abbiamo preso? Il tosaerba francese deve ancora arrivare... Tempo al tempo... 🤓

Quelle terreur .brr.brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.