Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque anche sta cosa che il Milan vorrebbe Cambiaso, mi sembra tutto troppo strano, stanno associando tutti giocatori che ha già allenato Allegri, o è la realtà ed è uscito dalla pensione con ancora meno idee o brancolano tutti nel buio e tirano a indovinare

Beh Cambiaso mi sa che al City ormai non ci va più altrimenti lo avrebbero preso ora.

Quindi il Milan non è così improvviso. Il problema è che vorranno pagarlo 2 noccioline 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma chi è più agè si ricorderà Tacchinardi, ma cosa aveva di più di Locatelli?

I compagni di squadra.

Locatelli ci sta nella Juve attuale ma non solo, per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Sono altri i profili che fanno ridere.... non scherziamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

E ha scritto 105 messaggi tutti di questo tenore?

Ci vuole una ottima grinta

Se si guarda allo specchio si rompe lo specchio, meglio stare qui sopra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma ti sei iscritto l'11 di Maggio per scrivere ste *?

No ma è un bravo ragazzo soltanto che dopo un po' parte per la tangente, come tanti del resto.

So ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

E quindi vuoi ripetere lo stesso errore? Qualora vi fosse un acquirente che non ci faccia rimettere troppo dall’investimento bisognerebbe venderlo IERI 

ma di che parliamo

Secondo questa logica Dembelé non dovrebbe essere campione d’Europa.

In una stagione ci sono tanti fattori. Se floppi due stagione è già diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Da Lazio e Verona se ne è andato lui. Da quando ha lasciato la Juve (da vice di Pirlo) la prima volta ha sempre fatto bene (se poi per screditarlo, devi andare a prendere esperienze in Turchia nel decennio scorso, hai involontariamente confutato quello che volevi affermare). Fabregas ad oggi è un ottimo opinionista con una stagione nel nuovo Sassuolo. 

Lazio ? Ma siete seri ? Alla

lazio è stato due mesi , 9 partite .

cioe il nulla , come il

nulla e’ stato in queste 9 partite alla Juve , in 5 trasferte ha fatto 1 sconfitta 3 pareggi e 1 vittoria col Venezia retrocesso che ci ha preso a pallate. Avrebbe fatto meglio anche Nedo Sonetti , siamo seri  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli da 6 anni abbondanti gioca titolare in serie A, con tutti gli allenatori che ha avuto, il feticcio angolare De Zerbi ne parla benissimo ma qua si legge che è un caso umano da serie B, capisco che esistano i gusti personali, ma parlare in questi termini di un giocatore o è malafede o proprio incapacità a valutare la realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un saccente di nome Daniele Longo su Telelombardia sta dicendo che il Milan aveva già accettato la richiesta da 35 milioni per Theo ma che lui anche per motivi familiari e lavorativi non vuole andare in Arabia, il suo agente l’ha proposto all’Atletico che però al momento non vorrebbe pagare 35 milioni 

Fiondarsi subito, stanotte stessa 

Portare Theo a Torino, equivale a vederlo fare spola Torino - Milano 5 volte a settimana per andare a cazzeggiare nel suo ambiente.

Solo se fosse arrivato Conte, Theo sarebbe stato un acquisto da fare. Ma non c'è più con la testa, e noi al momento non possiamo permetterci di prendere giocatori che non hanno la totale concentrazione sul calcio giocato.

Abbiamo bisogno di giocatori che vogliono mangiare l'erba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, 5piaze tanto per tutti questi iscritti di maggio, fra poco sbottano uno a uno e salutano.

5piaze

Si è sfoltito parecchio il forum da sabato sera, chissà perché 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È da Narnia e’ tutto

Ma perdonami, può non piacermi un calciatore?

O lo decidi tu?

Forse a narnia le notizie del nostro capitano ed i suoi record di figuracce non arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo Momblano Comolli ha più fretta di Scanavino nell'agire dato che i tempi sono stretti.

Chissà tra i due chi sarà quello che capisce di calcio .ghgh 

Incredibile che Scanavino sia ancora al suo posto quando dovevano essere lui e Ferrero i primi a saltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Da Lazio e Verona se ne è andato lui. Da quando ha lasciato la Juve (da vice di Pirlo) la prima volta ha sempre fatto bene (se poi per screditarlo, devi andare a prendere esperienze in Turchia nel decennio scorso, hai involontariamente confutato quello che volevi affermare). Fabregas ad oggi è un ottimo opinionista con una stagione nel nuovo Sassuolo. 

Fabregas ha delle idee interessanti, ma come dici giustamente tu hanno speso 50 mln a Gennaio e sono arrivati cosa? Decimi?

Mi sembra abbia fatto una stagione migliore Vieira, che pare un buon allenatore molto poco reclamizzato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Sono 4 anni che è titolare con McKennie in mezzo e sono 4 anni che facciamo defecare, in centrocampo e’ il motore della squadra , e la costante da 4 anni a questa parte in cui è cambiato tutto sono Locatelli e McKennie , questi due sono due scarsoni che un tempo avrebbero fatto fatica anche in B 

i primi da cacciare a pedate 

Mi sembri un pò ingeneroso con McKennie che ha tirato la carretta dopo essere stato messo alla porta in ogni ruolo segnando anche gol decisivi (fin dall'epoca Pirlo). Non sarà Xavi ma la caretta l'ha portata e la maglia era sempre sudata. Io prima caccerei a pedate qualche "tifoso" poi si può passare alla squadra. E anche su Locatelli parliamone. Che poi Xavi e Zidane siano da preferire grazie ar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ero uno dei pochissimi a dubitare di koop e non volere il prescritto in panca.

Io allo stadio li ho visti tutti da platini a zavarov, passando per baggio e del piero.

Mai 60M per un medianaccio a cui il nocerino di turno urinava in faccia.

Guarda che anch'io la scorsa estate non avrei voluto Koop a quelle cifre. Da qui a dire che è scarso ce ne passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

È anche vero che è più o meno sempre arrivato in corsa. Forse una stagione completa l'ha fatta a Marsiglia..è una incognita sul lungo periodo..poi magari fa bene..ma non lo definirei una garanzia 

Già un italiano con i suoi limiti, ha dimostrato per 3 anni di fila di far bene, gestire impegni multipli ecc

Tudor nel bene e nel male è da scoprire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma chi è più agè si ricorderà Tacchinardi, ma cosa aveva di più di Locatelli?

I compagni di squadra.

Locatelli ci sta nella Juve attuale ma non solo, per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

locatelli è più forte ma tacchinardi non era titolare al 100% e grazie per avermi dato del vecio! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

I compagni di squadra.

Si beh il problema è che gioca in un ruolo chiave..se facesse il terzino nulla da dire..invce gioca playmaker ed è a mio avviso un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

In una buona Juve può essere giusto una riserva, e ci sto rimettendo (cit.)

In una buona Juve tre/quarti della nostra rosa non dovrebbe manco esserci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.