Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

È una coppa che ci manca...

Post in rilievo

1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Appunto non è in chiaro,è su dazn

No, è in chiaro su DAZN, non ci sarà bisogno di fare l'abbonamento.

Il Mondiale per Club 2025 è tutto su DAZN! Il torneo sarà visibile in chiaro in tutto il mondo

DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. 

L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari.

Il torneo, interamente negli Stati Uniti, si disputerà dal 14 giugno al 13 luglio 2025.

Portando una competizione per club di alto livello gratuitamente a ogni singolo tifoso del mondo, questa partnership innovativa combina l'esperienza unica di DAZN e la sua visione del futuro con l'impegno della FIFA a rendere il calcio veramente globale.

MONDIALE PER CLUB 2025: IL SORTEGGIO DEI GIRONI SU DAZN

Il Presidente della FIFA Gianni Infantino dichiara: “Sono lieto di annunciare che la FIFA, in collaborazione con DAZN e FIFA+, porterà il meglio del calcio per club in modalitá gratuita in tutto il mondo, il che significa che ogni singolo tifoso di calcio potrà vedere i migliori giocatori provenienti dai 32 migliori club competere nel nuovo Mondiale per Club FIFA per diventare I primi ufficiali “FIFA Club World Champions”. Il nuovo Mondiale per Club FIFA è un torneo basato sul merito e inclusivo che rappresenterà l'apice del calcio globale per club, catturando l'immaginazione dei giocatori e dei tifosi di tutto il mondo. Grazie a questo accordo, miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo potranno ora guardare gratuitamente il torneo di calcio per club più accessibile di sempre. Il calcio unisce il mondo”.

Shay Segev, Chief Executive Officer di DAZN, dichiara: “Questo accordo innovativo con la FIFA è un’importante pietra miliare nel percorso di DAZN finalizzato a diventare la piattaforma di intrattenimento finale per eccellenza scelta dagli appassionati di sport ovunque nel mondo. Siamo lieti di avere acquisito i diritti esclusivi di questo nuovo capitolo del calcio globale per Club, che segna l'inizio della nostra collaborazione a lungo termine con la FIFA e consolida il nostro ruolo di piattaforma di riferimento del calcio. DAZN è l'unica piattaforma di streaming sportivo che ha una reale portata globale, con una tecnologia leader a livello mondiale e un obiettivo unico, quello di offrire la migliore esperienza digitale a tutti gli appassionati di sport. Faremo in modo che ogni tifoso possa seguire ogni momento di grande azione di questo nuovo torneo per Club di prima categoria”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City (nostro stesso girone) si presenterà al Mondiale dopo aver acquistato: Aït-Nouri, Cherki e Reijnders

Il Real (possibile avversaria agli ottavi) si presenterà al Mondiale dopo aver acquistato: Alexander-Arnold e Huijsen

Noi con due rientri da prestiti (Rugani e Kostic) e due prestiti prolungati (Kolo Muani e Conceicao) 

Poi nel calcio tutto è possibile, ma come base di partenza immaginare una vittoria addirittura del torneo mi sembra un tantino utopico ecco :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Giannij Stinson said:

Il City (nostro stesso girone) si presenterà al Mondiale dopo aver acquistato: Aït-Nouri, Cherki e Reijnders

Il Real (possibile avversaria agli ottavi) si presenterà al Mondiale dopo aver acquistato: Alexander-Arnold e Huijsen

Noi con due rientri da prestiti (Rugani e Kostic) e due prestiti prolungati (Kolo Muani e Conceicao) 

Poi nel calcio tutto è possibile, ma come base di partenza immaginare una vittoria addirittura del torneo mi sembra un tantino utopico ecco :d 

Non e detto Che i giocatori apena comprati facciano subbito bene e si inseriscono da subbito in una Squadra.

Io non lo vedo la Juve Cosi male.

E una competizione estiva ,puo succedere Di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/3/2025 at 5:56 PM, Ti Strappo Le Orecchie said:

Almeno per una volta in stagione regalateci 'sto sogno, 'sto sogno di vedere l'intera rosa a disposizione. Solo questo 

Nella vita devi sempre inseguire issogno

image.jpeg.d134aa70ee8c9b5ceb0eb5c2d30b4a82.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole vincere questa coppa bisogna provarci ora che non vale un cavolo, quando magari tra 10 anni varrà quanto la vecchia Intercontinentale (tra l'altro trofeo dalla forma bellissima).

Scrivo questo perché magari oggi come oggi viene snobbata, anche se a dirla tutta mi pare che i primi a snobbarla siamo noi visto che giocheremo con i Rugani e Kostic, giocatori fuori progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ competizione che per periodo e durata richiede per vincere stessi requisiti del mondiale per nazionali. Serve arrivarci bene fisicamente, essere squadra, e l’allenatore deve mettere in condizione di fare bene quei due/tre che vede più in forma degli altri. Anche se non si è i piu forti, in queste competizioni si possono fare imprese assurde con incastri giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/9/2025 at 5:18 PM, Daigo76 said:

È un torneo molto importante, assegna il titolo di " club campione del mondo", si gioca ogni 4 anni, come il mondiale delle nazionali, le olimpiadi... il top insomma, quindi vediamo di non fare cavolate sottovalutando il torneo, bisogna giocarlo con impegno, certo dalla Juve attuale non mi aspetto granché (ma non si sa mai...) ma almeno superare il girone.

Il girone è certamente alla nostra portata e se dovessimo passare da primi schivando il Real avremmo Salisburgo, Pachuca o Al-Hilal agli ottavi e poi una dei gironi E o F ai quarti, quindi Inter, Borussia, River Plate o Fluminense tutte alla nostra portata. Con un po' di fortuna passando da primi arrivare in semifinale non è impossibile; se invece becchiamo il Real mi sa che andiamo a casa agli ottavi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2025 Alle 18:53, Turellone78 ha scritto:

In realtà manca a tutte sta coppa,visto che è la prima edizione...

Abbiamo l'Intertoto che è l'equivalente della Conference odierna...

Mo non esageriamo

L'intertoto erano dei preliminari, vincevano oltretutto tipo 3 squadre.

Insomma io non lo nominerei nemmeno, non credo freghi realmente a qualcuno averlo "vinto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/10/2025 at 10:14 AM, Blake81 said:

Buongiorno, qualcuno andrà in America per seguire la squadra al Mondiale??...io farò le 3 del girone.

Io anche faccio le tre del girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Dazn in Australia non c'è come faccio a vedere le partite?

EDIT: ritiro la domanda mi sono accorto adesso che Dazn e' anche in Australia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aussiefan ha scritto:

Ma se Dazn in Australia non c'è come faccio a vedere le partite?

EDIT: ritiro la domanda mi sono accorto adesso che Dazn e' anche in Australia!

A che orari sono le partite della Juve da te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Guarda a che ora la vediamo noi in Italia e fai +8. Quindi alle 11, alle 2 e alle 5 del mattino. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non vedo l'utilità di questo torneo, a meno che l'utilità consista nel miliardo di $ di premi che sganciano i sauditi.

Se il criterio è questo, benissimo: i campionati europei e le coppe terminano a fine maggio e i primi raduni si fanno a inizio/metà luglio. C'è un mese buono dal quale ogni anno spremere un po' di partite finanziate dai sauditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Promozione Interna said:

Al Ain 11.30am

Wydad 2am

Man City 5am

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima competizione intercontinentale che giochiamo da più di 25 anni…già questo dovrebbe bastare come motivazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti