Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È bello perché ogni milione di post si trova un ragionamento sensato.

Il punto non è essere fan o hater di Giuntoli.

Come al solito la faziosità prevale sul ragionamento.

Il punto è proprio quello che hai evidenziato tu...

Siamo sempre all'ANNO ZERO, senza mai la speranza di costruire un ciclo vincente.

Chi festeggia oggi è uno sprovveduto, perché non c'è proprio nulla da festeggiare.

Ennesima rivoluzione, ci vorrà ancora del tempo prima di tornare a vincere.

non è detto

potrebbe essere come dici o forse no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà molto difficile che una qualsiasi dirigenza faccia bene dal punto di vista sportivo, se l'indicazione principale della proprietà è l'abbattimento dei costi e i risultati sportivi sono subordinati. Io non mi faccio più alcun tipo di aspettativa, sono rassegnato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo sulla sua eliminazione. 

Contrario nei modi e nei tempi: operazione che andava fatta durante il mondiale per club (in modo da poter far mercato e avere un allenatore per il futuro), Scanavino e Ferrero andavano eliminati prima e con più priorità di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

non è detto

potrebbe essere come dici o forse no

Beh se si vince subito sarà certamente merito anche del lavoro di Giuntoli, a meno che questo Comolli non venda tutta la rosa.

Comunque Fabian Ruiz e Kvaraskhelia hanno appena alzato la coppa. Giocatori di Giuntoli faccio notare... Si fa presto a criticare, poi occhio che la storia presenta il conto... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto fossi stato tra i pochi non esattamente entusiasti mai mi sarei aspettato uno scempio del genere, mi è venuto a volte in mente potesse essere un cavallo di * mandato dal pappone per affossarci, ma non amando le tesi complottiste propendo per infauste casualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nemmeno i ringraziamenti di rito?

Questo l'ho notato anch'io 

È stranissimo non ci sia la solita frase "si ringrazia per il lavoro svolto ecc ecc" sia per lui che per Calvo

Mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

* miseria che disastro che ha fatto 

Se era davvero juventino fin da piccolo se l'è giocata proprio male 

Se il proprietario ti dice che devi abbassare il monte ingaggi è impossibile conseguire delle vittorie, se non in maniera estemporanea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio pessimo.

Sceglieva allenatori senza personalità, in modo da poterli gestire,  gente fuori rosa e poi, gente presa da lui ,in campo pure con la febbre (facciamo finta di crederci),mai una parola dopo le sconfitte. Dialetticamente nullo e vestito come un gangster...

Non mi mancherà,anche se a me i cambiamenti piacciono poco.

Statt buon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se il proprietario to dice che devi abbassare il monte ingaggi è impossibile conseguire delle vittorie, se non in maniera estemporanea. 

Il monte ingaggi lo poteva benissimo abbassare senza buttare soldi in giocatori improbabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Questo l'ho notato anch'io 

È stranissimo non ci sia la solita frase "si ringrazia per il lavoro svolto ecc ecc" sia per lui che per Calvo

Mai visto 

Evidentemente per Jaki e a cascata i suoi lacchè (Ferrero e Scanavino), Giuntoli è stato meno utile di una ruota sgonfia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi pensa che Giuntoli sia stato fatto fuori per il mercato sbagliato o perché ha "infastidito" Allegri sta fuori dal mondo.

Non lo so vedi te .... mi sembrano più che validi motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Come lavapiatti

ma neanche,  come pulitore tavoli , senza nulla togliere a questa professione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Il monte ingaggi lo poteva benissimo abbassare senza buttare soldi in giocatori improbabili 

Giocatori improbabili a cui Infatti dai stipendi bassi, se fossero stati fenomeni sarebbero andati a prendere 10 o 15 milioni da chi poteva darglieli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo spero sia da lezione per il futuro. Ci hanno portato il pizzaiolo mediocre spacciandolo per chef stellato, solo perché ha vinto uno scudetto con il Napule. Napule che ha rivinto lo scudetto senza di lui e con il tanto vituperato Manna.

Ormai il motto "vincere è l'unica cosa che conta" sembra più una condanna alla mediocrità che un' esaltazione della competenza, perché i nostri lo hanno applicato trasversalmente anche nei processi decisionali, credendo che basta prendere quello che ha vinto per fare la scelta giusta, non considerando innumerevoli altri fattori, tra cui il contesto in cui operano e la capacità di relazionarsi con i propri collaboratori. Infatti Marmotta prima di venire alla Juve aveva vinto una bella ceppa di coppola, stesso vale per Lippi e ci sono numerosi altri esempi

Speriamo che i nuovi che arriveranno non siano stati scelti girando la ruota però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti