Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

ci sto lavorando... ma prima voglio un po' vedere cosa combina comollone :nanana:

iniziamo già con i soprannomi 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

iniziamo già con i soprannomi 🤣

beh ma scritto ad esempio così: comoll-1 sarebbe beneaugurante... oppure rimango sul 'classico' con Ko-moh Lee :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

beh ma scritto ad esempio così: comoll-1 sarebbe beneaugurante... oppure rimango sul 'classico' con ko-moh Lee :8

voto per il secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

e cosa dovrebbero dire scusa nel comunicato ufficiale? ...che giuntolì ha rinunciato ai soldi oppure che li ha pretesi sino all'ultimo centesimo? ...la risoluzione consensule è un accordo bonario che entrambe le parti vogliono concludere... poi nin zo... magari prima o poi si saprà altro.

ho solo fatto una domanda perchè avevi scritto "ha rinunciato ai restanti 3 anni". La conclusione è che non sappiamo se lo ha fatto oppure no o anche solo parzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

beh ma scritto ad esempio così: comoll-1 sarebbe beneaugurante... oppure rimango sul 'classico' con Ko-moh Lee :8

anche ingiocabi lee

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Buone notizie per i talenti del forum che possono mandare i propri curriculum ... .the 

Mica l'hanno mandato via i tifosi eh...evidentemente chi ne sa più di tutti noi ha fatto delle valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ho solo fatto una domanda perchè avevi scritto "ha rinunciato ai restanti 3 anni". La conclusione è che non sappiamo se lo ha fatto oppure no o anche solo parzialmente

sisi per carità... ma se non avesse rinunciato ai soldi o buona parte di essi non sarebbe stata una risoluzione consensuale a mio parere... poi oh... tutto può essere .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Mica l'hanno mandato via i tifosi eh...evidentemente chi ne sa più di tutti noi ha fatto delle valutazioni

Ma io mica attribuisco il merito ai tifosi. Dico che con Calvo ci sono due posti liberi per i super esperti del forum....quelli che, a leggerli qui...saprebbero ben loro come fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Credo paghi tanto la pessima gestione spogliatoio/allenatori, piu che i mercati

E dici niente...

Tra l'altro era il "dirigente che andava in panchina" e poi ha fallito proprio in quello che hai sottolineato tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, credo che tutti avremmo voluto che andasse in modo diverso.

Auguro a Giuntoli il meglio per la sua vita, professionale e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere un punto di svolta , l’errore secondo me è stato quello di dargli pieni poteri facendolo credere onnipotente , infatti si è comportato troppo spesso da tiranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ah beh l,non ci voleva molto a capire i danni che ha fatto..

Nelle operazioni di mercato disastrose,a partire da gennaio 2024 con Djalo e Alcaraz,ha svenduto i nostri talenti giovani per sostituirli con dei bidoni piu' vecchi e cari,i rapporti umani ruvidi con i "vecchi" Allegri,Tek e Danilo,la scelta di Motta,peggio di cosi' non poteva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma io mica attribuisco il merito ai tifosi. Dico che con Calvo ci sono due posti liberi per i super esperti del forum....quelli che, a leggerli qui...saprebbero ben loro come fare...

Mah sai, i tifosi fanno i tifosi, si parla...

Io non sopporto ad esempio quelli che sputano sentenze su persone che non hanno nemmeno iniziato a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Poteva essere un punto di svolta , l’errore secondo me è stato quello di dargli pieni poteri facendolo credere onnipotente , infatti si è comportato troppo spesso da tiranno 

Stesso errore fatto con Paratici dopo l'allontanamento di Marotta e anche quella volta capzate su capzate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nemmeno un ringraziamento di circostanza e l’augurio per il proseguimento di carriera significa che sono veramente volati gli stracci. In generale in questi casi è anche la società a non uscirne troppo bene a livello di immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pepino ha scritto:

Senza nemmeno un ringraziamento di circostanza e l’augurio per il proseguimento di carriera significa che sono veramente volati gli stracci. In generale in questi casi è anche la società a non uscirne troppo bene a livello di immagine.

Non abbiamo da tempo una societa' seria,ma un'armata brancaleone senza capo ne coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel momento in cui si licenzia qualcuno scatta subito il senso di colpa, la compassione ed il rimpianto. L

È automatico.

Ma andatevi a rileggere i motivi per cui si è deciso così, non dimenticateli subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pinter said:

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Forse con una dirigenza più strutturata non avrebbe fallito.

E infatti se ne va perche' non c'era bisogno di nessuna rivoluzione ma di costruire poco alla volta sull'esistente che era un girone di andata da 50 punti con una squadra senza talenti. Non, come poi peraltro si e' visto abbondantemente per chi ha abbastanza onesta intellettuale per ammetterlo, una squadra gia' da scudetto che rendeva poco per colpa del gioco sparagnino dell'allenatore.

Fin quando queste fesserie si leggono sui forum o le dice Trevisani poco male ma un DS non puo' prendere decisioni da bimbominchia incompetente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti