Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

Decisione sacrosanta, si è dimostrato un dirigente decisamente pessimo e inadeguato su tutti i fronti : umano, gestionale, finanziario e sportivo. Non pensavo che qualcuno potesse combinare più danni di Paratici, ma a quanto pare non c'è mai limite al peggio. 

Speriamo che il nuovo assetto societario sia all'altezza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo grosse speranze in Giuntoli ed invece si è rivelato un enorme illusione, anzi una mezza catastrofe.

Ultimamente non ne azzecchiamo una neppure con gli uomini da mettere in società.

E quel Comolli, spero di sbagliarmi, ma mi sembra l'ennesimo salto nel vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, la joya ha scritto:

sono sempre più convinto che giuntoli abbia pagato il carattere e l'approccio più che la competenza.

Beh anche quelle sono competenze importanti, si possono costruire se non sono adeguati in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pinter ha scritto:

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Forse con una dirigenza più strutturata non avrebbe fallito.

Sono d'accordo, gli è stato dato troppo potere però doveva condividere con gli sltri di più le sue idee, il suo errore è stato scegliere Motta e seguire le sue indicazioni su acquisti e cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Torino, 3 giugno 2025 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto di aver raggiunto un accordo con Cristiano Giuntoli per la risoluzione consensuale dalla data odierna del contratto di direttore sportivo.

La decisione è stata maturata dalle parti a seguito di una valutazione congiunta in merito alle prospettive future e reciproche esigenze.

Si conferma, inoltre, che Francesco Calvo ha rassegnato le dimissioni, con decorrenza dal 16 giugno 2025, da Managing Director Revenue & Institutional Relations per intraprendere un nuovo progetto professionale.

Alla data odierna, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo non risultano titolari di azioni Juventus

Juventus.com

Caspita, e non è neanche il mio compleanno, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi pensa che Giuntoli sia stato fatto fuori per il mercato sbagliato o perché ha "infastidito" Allegri sta fuori dal mondo.

Io penso dipenda da alcune scelte senza senso riguardo il mercato, in entrata ma anche in uscita.

Tu però sembri avere un'altra idea: sono curioso, me la diresti?

A cosa ti riferisci in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ha comprato bidoni a peso d'oro e svenduto giovani che ora li ha comprati a peso d'oro il Real.

Assunto il peggior allenatore della storia della Juve.

E tante altre cose che mi sembra stucchevole ripetere.

E dico, ti sembra poco? Ma stiamo scherzando spero.

Se fosse come dici te, e non lo è, JE, che fra le altre cose ci mette i soldi, non lo avrebbe cacciato come ha fatto con un secco comunicato senza una parola di ringraziamento.

Di cosa poi lo avrebbe dovuto ringraziare?

Non è guardare solo quello che fa comodo ma vedere la realtà.

Era difficile fare peggio di lui, poi, per carità anche un orologio guasto segna l'ora giusta due volte al giorno....

Si peró mettiamoci d’accordo. Perché se gli imputate gravi errori aver venduto giovani, poi però non iniziate a sfracassare i maroni col fatto che per vincere ci vogliono i campioni i giocatori d’esperienza. Perché se no ci piace vincere facile…cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambati, che conosce conte, oltre a far presente che era impossibile per Conte liberarsi quest'anno, dice che Conte non è a Torino perchè l'anno scorso giuntoli dopo averlo contattato per il post allegri, non si è più degnato di rispondergli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che ne sai, magari portava un altro Thuram...

Vabbè, se la mettiamo così ogni ragionamento è privo di senso. Io prendo 15 giocatori inutili e 1 buono, ne prendo altri 16 e nuovamente 1 buono e 15 inutili, campa cavallo che l'erba cresce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Brambati, che conosce conte, oltre a far presente che era impossibile per Conte liberarsi quest'anno, dice che Conte non è a Torino perchè l'anno scorso giuntoli dopo averlo contattato per il post allegri, non si è più degnato di rispondergli. 

Non se sia vero, sappiamo solo che lo chef da incubo è noto per prendere per i fondelli i suoi interlocutori: vedi Allegri, motta e Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Caspita, e non è neanche il mio compleanno, oggi.

Ah ah vabbe accetta lo stesso questo regalo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Beh anche quelle sono competenze importanti, si possono costruire se non sono adeguati in partenza.

si si eccome. però penso che sia uno che di calcio ne capisce ma non è adatto a guidare un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Vabbè, se la mettiamo così ogni ragionamento è privo di senso. Io prendo 15 giocatori inutili e 1 buono, ne prendo altri 16 e nuovamente 1 buono e 15 inutili, campa cavallo che l'erba cresce.

Probabilmente se gli acquisti li fanno 3 utenti del forum hanno una percentuale di successi simile a quella dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

.

Ultimamente non ne azzecchiamo una neppure con gli uomini da mettere in società.

E quel Comolli, spero di sbagliarmi, ma mi sembra l'ennesimo salto nel vuoto.

Ferrari docet,tutto maledettamente uguale

18 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ora rendiamoci però conto che per dirla con il proverbio sappiamo quello che abbiamo lasciato ma non sappiamo quello che troveremo.

Trovare uno peggio di cosi' sara' difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che all'inizio avevo grandi aspettative su di lui, ma si è rivelato un buffone che si aggirava per Continassa con gli occhiali da sole, sperperando i soldi della società e alienando giocatori e allenatori con la sua inconfondibile arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

dai però non possiamo fare questi discors9 ogni volta sennò tiro fuori che marotta prese il malaka martinez o quella pippazza di isla per citarne solo alcuni. giuntoli paga la non empatia e lessersi rapportato come un sergente. lui e motta avevano creato un ambiente tossico quindi giusto il licenziamento però dire che è incompetente è ingiusto

Puoi tirare fuori quello che vuoi e dire quello che vuoi ma i fatti parlano poi, leggi bene quello che scrivo, non ho detto che è incompetente ma che peggio di lui era difficile fare. Poi sarà un genio sfortunato, ma per quello che ha fatto da noi il giudizio è quello.

Lascia poi stare Marotta, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti