Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Visto che hai risposto al mio post e ti stai riferendo di nuovo a quanto scritto io guardate anche ciò che di buono ha fatto siate onesti e obiettivi,kalulu,thuram costa chi li ha presi? Ma tanto oramai si questo forum si critica e basta,basti pensare che comolli è già stato additato come brocco senza manco mettere ancora mano ...

Kalulu, Thuram? Nella Juve che vinceva scudetti avrebbero potuto, forse, fare le riserve.

Siamo seri, per davvero anzi onesti obiettivi e juventini..

Comolli verrà giudicato per quello che farà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pinter ha scritto:

Che i defenestrati parlano male di Giuntoli ci credo bene, affidarsi alle loro parole è un pò come credere ad un assassino che parla male del giudice che l'ha incarcerato.

Sicuramente avrebbe potuto agire in modo più diplomatico, ma era necessariq una rivoluzione.

Allegri era palesemente inadeguati, giocatori vecchi e neanche campioni.

Se giuntoli avesse ingaggiato il giusto allenatore e fatto una campagna acquisti come si deve nessuno si starebbe lamentando dei modi utilizzati oer mandare via Allegri e compagnia cantante.

Fai una rivoluzione totale e ti lamenti perché non centri tutte le mosse al primo colpo? Per me non è credibile, ci devono essere anche altre valutazioni negative per segarlo. E a me è sembrato un soggetto veramente arrogante e incapace di costruire quello che serviva alla Juve e non parlo di rosa, chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si peró mettiamoci d’accordo. Perché se gli imputate gravi errori aver venduto giovani, poi però non iniziate a sfracassare i maroni col fatto che per vincere ci vogliono i campioni i giocatori d’esperienza. Perché se no ci piace vincere facile…cit.

Hiusen non è stato un errore gravissimo?

Se pensi non lo sia, è inutile che continuo a scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come leggo qui, anch'io pensavo potesse avere un impatto migliore. In generale penso che due anni siano un lasso di tempo troppo stretto per valutare l'operato di un direttore sportivo. 

Ma se, per quanto scritto sopra e per i vincoli del primo anno, ha delle attenuanti dal punto di vista mercato. Dal punto di vista gestionale e umano penso che abbiamo visto a sufficienza per affermare che il suo operato lascia molto perplessi. 

Non gli auguro buona fortuna perchè stai a vedere che tempo pochi anni e ce lo ritroviamo che ha fatto le fortune di qualche club concorrente tipo napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato veramente moltissimo questa decisione da parte del proprietario. Senza esitazione. Fuori uno e poi l altro. Peggiore annata degli ultimi 30 anni. L ho patita da impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli errori piu grandi dopo Hiusen, che pochissimi ricordano e’ il Tema Tek-Digre. Abbiamo pagato per andarsene un portiere che, nn sara’ Buffoni, ma neanche uno da prendere a pedate per levarsi di torno ( subito preso dal BCN), strapagando un discreto portiere da meta’ classifica, quando quei soldi si sarebbero potuti usare per ben altri scopi. Non possiamo neanche parlare di risparmio sull’ingaggio in quanto abbiamo pure pagato buonuscita a Tek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunicato freddo. Di solito abbondano le frasi di rito tipo si ringrazia per l operato e si augura buona fortuna etc etc. Qui niente, Elkann muto...o Giuntoli gli ha trombato la nonna o non mi spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Huijsen sì, Soulè no.

Soule non e’ inferiore a un gonzales o a un conceicao ( non sto parlando di ruolo ma di valore assoluto  di calciatore ) … quindi se spendi 40 milioni per gonzales ( che fra l altro io non ritengo così malvagio ) e hai a costo zero Soule direi che forse sarebbe stato il caso di integrarlo   in rosa e vedere se poteva essere un elemento utile.

nella rosa attuale non vedo grandi fenomeni e un Soule non sarebbe certo un pulisci palloni !

Poi certo ci sono state ragioni finanziarie ma insomma… Kelly docet .

Anche Juventus moooolto più forti dell’attuale hanno avuto dei Soule in rosa .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Kalulu, Thuram? Nella Juve che vinceva scudetti avrebbero potuto, forse, fare le riserve.

Siamo seri, per davvero anzi onesti obiettivi e juventini..

Comolli verrà giudicato per quello che farà.

Thuram è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Che comunicato freddo. Di solito abbondano le frasi di rito tipo si ringrazia per l operato e si augura buona fortuna etc etc. Qui niente, Elkann muto...o Giuntoli gli ha trombato la nonna o non mi spiego...

Persino ad Allegri avevano augurato buona fortuna nonostante un comunicato durissimo. Qui c'è qualcosa che va oltre l'insoddisfazione per i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, a me dispiace e non sono d’accordo.

a parte che 2 anni sono troppi pochi per un giudizio, l’errore é stato non affiancargli una struttura decente e delle figure apicali che fungessero da contrappeso.

dubito che in così poco tempo si riesca a creare una dirigenza che potrà affrontare un mercato estivo che invece va preparato per tempo.

quello che mi pare é che si stia cambiando tanto per cambiare, ma comunque navigando a vista.

spero vivamente di sbagliarmi e che la nuova dirigenza mi smentisca e lotti subito per il vertice, ma se posso esprimere la mia personalissima opinione (che é più dettata da sensazioni che da altro), allora questo é come la penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

I 3 citati (quelli del 1° livello) erano tutti degni di far parte di questa squadra.

Non solo per il loro indiscutibile valore, ma anche perché, "ad adiuvandum", i loro sostituti si sono rivelati assai meno talentuosi...e, paradossalmente, ben più costosi...

Ciò posto, il "diritto al rimpianto" non è riservato solo per i Messi o i Ronaldo.

Non si attaglia esclusivamente ai super campioni.

Io rimpiango eccome tutti i giocatori citati.

Perché, ripeto, di talento e, se vogliamo, essendo già nostri, pure "gratis".

Cedere Kean e tenere Milik (!) è stata un'altra mossa astutissima.

Che abbiamo pagato.

Ovviamente.

E non era impossibile prevedere tutto ciò.

Non occorreva andare dalla Pizia di Delfi...

As usual non sono assolutamente d’accordo. Tolto Huijsen (ma un Kalulu a caso non è gran peggio oggi come oggi, domani vedremo), un Conceicao non è sicuramente peggio del Soulè di oggi.

Gli altri minori francamente manco li commento. Qualche nuovo acquisto ha sicuramente reso meno di quanto è stato pagato, ma non solo per colpa loro.

Se poi vogliamo rimpiangere i vari Illing e compagnia prego, io scendo e prendo il treno dopo, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, causio70 said:

Nn só cosa ci sia dietro e di vero. Ma cosa pretendeva Elkann di vincere tutto con una rivoluzione che si doveva fare?..o andare avanti con gli Alex Sandro super stipendiati?..gli errori si fanno e i 200 mil spesi nn erano cosí scontati che avrebbero portato al successo. Abbiamo aspettato  delaurentis x averlo da noi e poi c'è ne liberiamo boh .

Paga la cesione a 2 spicci del patrimonio Della next gen .Huijsen ,Soule,Kean ,Fagioli sono stati regalati 

E un disastro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti messaggi forti di gente che da dell’ “incompetente” a Giuntoli 

Giuntoli è tutt’altro che stupido, è un ottimo DS. 

Il problema è che da noi ha fatto il factotum, prendendo di fatto responsabilità che spettavano ad altri ed approfittando della loro incompetenza (Scanavino e Calvo). Situazione molto simile a quando facemmo diventare Paratici, che era il top player dei DS, il nostro DG. 

Dopo avergli dato tutto quel potere non si poteva più tornare indietro, quindi giusto licenziarlo, ma il problema di base è stato proprio dargli un ruolo che non avrebbe MAI dovuto essere il suo. 

Speriamo che il nuovo DG esautori l’attuale AD e sia più capace ed intelligente in materia sportiva. Scelta del prossimo DS è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancheranno le sue interviste pre partita.....per poi scappare nel dopo partita .

Mi ricorda quel ministro iracheno durante la guerra del golfo dove veniva intervistato e diceva che andava tutto bene e che la vittoria era vicina..e da lontano si vedevano le bandiere statunitensi ....

Comunicazione zero assoluto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tolto Huijsen (ma un Kalulu a caso non è gran peggio oggi come oggi, domani vedremo), un Conceicao non è sicuramente peggio del Soulè di oggi.

Kalulu è fondamentalmente un terzino destro. Huijsen è un centrale che gioca sul centrosinistra. Ci sarebbero serviti entrambi. 

Ciò detto, oggi, sul piano tattico, tra Soulé e Conceicao ci sono almeno due categorie di differenza a favore dell’argentino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi pensa che Giuntoli sia stato fatto fuori per il mercato sbagliato o perché ha "infastidito" Allegri sta fuori dal mondo.

Intanto lo hanno sbattuto fuori dopo i disastri combinati. A me sta bene così. Me le ricordo le sceneggiate fatte per allegri da molti. Ognuno ha i suoi feticci. Gusti personali. Da un lato un allenatore che ha portato trofei, dall’altro un ds che ha combinato solo disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti