Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Ma non è sto software che ottimizza acquisti/cessioni?

Vabbè ma con Comolli almeno lato software mi pare di capire che siamo messi bene, no?

Cioè, Comolli ha l'algoritmo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

È una forma più giovine e skillata per rappresentare il vecchio e polveroso player trading :d

O l'evoluzione pro di FM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti prenderei David a zero e rinnoverei il prestito di Kolo mouani.

Non pagare gli ammortamenti, oggi come é oggi,  è una delle chiavi che abbiamo per alzare il livello della rosa.

ammortamenti + bassi = ingaggi più alti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri e la Juve, dopo 5 scudetti e 4 coppe Italia avevano fallito perché non avevano vinto la Champions. Inzaghi e l’Inter sono degli eroi, dopo aver vinto 1 campionato in 5 anni .ghgh

Eh ma poi hanno sistemato tutto tutto con la cinquina di Monaco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per un allenatore nuovo iniziare dopo il mondiale sarebbe veramente una rottura di cojon.i......preparazione sfalsata....gente in vacanza....

rischi di fare le prime partite di campionato senza metà rosa in forma...

mah...

magari si preferisce Tudor anche per dare continuità in questo anno così particolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fabregas rimane al como

il presidente del Como mi pare uno tosto

Dovesse veramente finire così ci sarà qualcuno che scriverà Inter rifiutata?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steeb ha scritto:

Appena definiscono le ultime cose in società, mi aspetto che la Juve vada decisa su David senza indugiare ulteriormente.

E' un giocatore veramente di ottimo livello con tante caratteristiche interessanti, sia come gioco di squadra che pressing, penso vada bene per qualsiasi sistema abbiano in mente.

a me piace da matti, già da 2 anni! 

in Italia per me può essere decisivo, d'altronde qui retegui fa il capocannoniere, lukaku dice ancora la sua e gente come thuram  e lautaro sono visti come fenomeni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moneyball è un film che racconta la storia degli Oakland Athletics che, non avendo budget per competere con le migliori, si affidarono ad un nerd che sceglieva i giocatori in base alle statistiche, arrivando in finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stanno finendo di mangiare ed ora e’ il momento del caffeuccio caa pipa in bocca, non si e’ seduto vicino a Chiellini.

Questi sono segnali anzi voci inequivocabili!

Quindi nessuno sa dove sia Comolli .relax 

🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che quest'anno, oltre agli atavici disfattismo e depressione (quelli ce li abbiamo ogni anno), è subentrato pure il pessimismo cosmico per il futuro prossimo. Non so, visti "i chiari di luna", se effettivamente c'è da essere seriamente preoccupati o meno, viste le notizie che si susseguono di giorno in giorno, certamente poco positive, lo ammetto. 

Siamo parecchio sfiduciati, è vero, il rischio di un ulteriore anno di NULLA incombe...ed io personalmente, lo ammetto, ho paura per ciò che sta accadendo ai vertici societari, con uno organigramma formato da persone che, lo confesso, eccetto Chiellini, non conosco assolutamente e che comunque non mi sembra da Juve (comunque non Juve degli Agnelli, ecco). 

Io spero che torni al più presto Andrea Agnelli e metta gli uomini giusti al posto giusto (si spera), per ora vedo soltanto moltissima confusione generale. Speriamo bene !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Kdb sarebbe quel giocatore che ci manca a centrocampo.

Il Napoli non chiude, il padre dice che ci sono altre situazioni, non è che il Napoli si è tirato indietro e che fosse un giocatore più adatto ad Allegri che a Conte ? 

Come David d’altronde 

Qualche mese fa si parlava di de bruyne ai chigaco Fire.. magari è per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po la storia di Comolli per farmi una mezza idea.

Sa indubbiamente il fatto suo e nessuno può negare questa cosa. Ha esperienza internazionale più di molti altri manager italiani. Mi sembra di capire che, quando si tratterà di comprare all'estero, avremo una persona che sa fare il suo mestiere.

Naturalmente siamo in SERIA A, in Italia. Non basta fare mercato, serve anche fare strategia comunicativa. E di questo non se ne deve occupare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

a me piace da matti, già da 2 anni! 

in Italia per me può essere decisivo, d'altronde qui retegui fa il capocannoniere, lukaku dice ancora la sua e gente come thuram  e lautaro sono visti come fenomeni! 

Mi stavo guardando la cronaca infortuni, praticamente l'ultimo registrato è nel 2023 (infortunio alla mano, 5 giorni) e il precedente è del 2021 (rottura legamento collat. caviglia 10 giorni), quest'anno non è stato convocato solo per due partite. 

Praticamente è fatto d'acciaio, acquisto troppo intelligente per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Moneyball è un film che racconta la storia degli Oakland Athletics che, non avendo budget per competere con le migliori, si affidò ad un nerd che sceglieva i giocatori in base alle statistiche, arrivando in finale.

E vincevano?

No, perchè anche l'inperd...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Dovesse veramente finire così ci sarà qualcuno che scriverà Inter rifiutata?🤔

Adesso che Inzaghino è andato via la cheerleading è tutta presa nella sua rappresentazione tra il ciccione, il traditore e il rimbambito....asd

Amo la cheerleading, senza di lei il calcio sarebbe diverso....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Ma non è sto software che ottimizza acquisti/cessioni?

Non è un software, è un strategia di conduzione aziendale basata sull'utilizzo spinto dei dati statistici (e non). Prevede l'utilizzo di software, ma non è che c'è il sito moneyball.com dove compri il software, lo scarichi e ti metti a fare moneyball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Davanti prenderei David a zero e rinnoverei il prestito di Kolo mouani.

Non pagare gli ammortamenti, oggi come é oggi,  è una delle chiavi che abbiamo per alzare il livello della rosa.

ammortamenti + bassi = ingaggi più alti 

Però i bonus alla firma e le commissioni per David si ammortizzano o no? Perché si potrebbe andare sui 15-20 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Moneyball è un film che racconta la storia degli Oakland Athletics che, non avendo budget per competere con le migliori, si affidò ad un nerd che sceglieva i giocatori in base alle statistiche

Moneyball, in italiano l'arte di vincere, con Brad Pitt nel ruolo di Cristiano Giuntoli .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Kdb sarebbe quel giocatore che ci manca a centrocampo.

Il Napoli non chiude, il padre dice che ci sono altre situazioni, non è che il Napoli si è tirato indietro e che fosse un giocatore più adatto ad Allegri che a Conte ? 

Come David d’altronde 

Se salta KDB il fuggitivo va a piangere alla prima intervista 🤣🤣 godrei non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus non molla Jonathan David. Nonostante l'interesse di Napoli e Inter, il club bianconero continua a muoversi in modo concreto per l'attaccante in scadenza con il Lille e continua ad avere contatti costanti con l'entourage del giocatore, sul quale avrà l'ultima parola la nuova dirigenza. 

che notizie imbarazzanti e prive di alcun senso logico, è la J dello stemma Juventus a portarsi avanti col lavoro, telefonando e tastando il terreno nell’attesa che poi i dirigenti in carne ed ossa prendano, con calma, la propria decisione al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.