Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

A Dicembre mi sa che saremo di nuovo qui a parlare di stagione finita e nuovo allenatore.

A Dicembre è ottimistico, direi alla prima sconfitta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non finirà mai la stagione, infatti gli faranno un contratto da 1+1.

Personalmente trovo la sua scelta sbagliata, anche perché ha la stessa flessibilità tattica dell'acciaio.

Prepariamoci a mesi di schifezze tattiche e giocatori messi fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sinceramente sono il primo che avrebbe voluto un allenatore top che fosse una garanzia tanto che a malincuore mi sarei fatto andare bene pure quel disagiato di Pancrazio. Tuttavia, visto che allenatori top non sono prendibili, fatico a capire l'ostracismo di tanti nei confronti di Tudor

.quotone

Anche perché se poi credete davvero ai fuffaguru di Facebook che parlano di Deschamps, Zidane o Klopp (che poveretto a momenti la smentisce pure nella pubblicità di Trivago), non è più un problema della società ma di chi ci crede davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naples tiene allenatore, noi dovremmo tenere l’allenatore.. Tutto il resto cambia e si legge: 4/5 posto

Ora io non voglio tene’ a Tudor, ma i numeri che ha fatto sono da prime posizioni se non fosse stato pe Vlahovic avremmo vinto pure contro a Lazie.

Poi tutto puo’ essere, l’importante e lo scrivero’ sempre: LEVARGLI DALLE MANI VLAHOVIC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Tudor vuole una squadra aggressiva, coraggiosa e cazzuta. Non vedo come qualcuno possa essere dispiaciuto per questo.

Prendete i giocatori giusti e metteteli al posto giusto.

Se sistemiamo bene il puzzle sono ottimista per la prossima stagione 

Lo ha dimostrato chiudendosi 45 minuti in 10 in casa contro il Monza...

Ha rinunciato proprio a giocare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Onestamente ce lo vedete Tudor andare a vincere in piazze quale Napoli???

Ma perché no? 

Scusate ma che vi ha fatto Tudor? .ghgh

I suoi mesi ala Juve sono stati positivi..

Io volevo un top per la panchina, ma se non è possibile arrivare ad un profilo del genere, Tudor va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In sostanza hanno deciso di tenere un allenatore fantoccio aziendalista che si fa andare bene tutto. Top

In realtà no, anzi tudor aziendalista non lo è proprio vedi Lazio Marsiglia e galatasaray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ce lo vedete Tudor andare a vincere in piazze quale Napoli???

Se comprano i giocatori forti io ci vedo anche Brambilla.

Qui la gente si caga sotto per Politano e Raspadori, incredibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Certo proprio Igor e' un fantoccio aziendalista....ma come puoi dire una cosa cosi? State esagerando...cosi siete illeggibili mamma mia

In effetti un che si fa prendere in giro da questa dirigenza che cerca allenatori e poi a lui dice che non è vero, non è un allenatore fantoccio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Io non vedo insulti nei suoi confronti.

Ritenere che non sia abbastanza non è un insulto, è una constatazione basata sulla sua carriera prima di venire qui.

Poi tutti speriamo di essere smentiti.

mi dici in queste 9 partite dove è stato lacunoso?

unica partita steccata è stata parma, campo dove tutti hanno sofferto,per il resto è stata ben condotta tatticamente e mentalmente.....teendno conto di rosa decimanta e senza kalulu e yildiz ...cioe senza l'espulsione di kalulu il 4 posto sarebbe stato raggiunto con 1 di anticipo...di che parliamo

e con motta la partita col venezia non l'avremmo mai vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa quando poteva prendere il posto del fantino qui era tutto un plebiscito per Igor, ora lo trattate come un appestato. 

Non sarà un fenomeno ma è uno che non ha mai sputato sulla maglia e sulla storia. 

Viva Igor Tudor 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se eravamoin 10....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Si si, immagino .ghgh

Serviva un allenatore forte, cosa che il croato non è.

Qua dentro dobbiamo iniziare a dividere le emozioni dalla realtà.

Boh io non ho detto ne bene né male.

Avrei preferito un nome "diverso" e/o inaspettato e straniero, semplicemente perché se arriva un DG nuovo, straniero e con esperienza europea mi aspettavo una novità.

Ma se hanno scelto un altra strada mi auguro che lavorino tutti al 110% per arrivare ai risultati, cosa che nella Juventus storicamente era la normalità.

E per me sinceramente questa deve essere la strada maestra sia che ci sia Tudor, Zidane, Guardiola Goldrake o pinco palla.

Serietà e e tanto tanto lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Che doveva fare? Dire ai giocatori di fare gli Harlem Globe Trotters?

In 10 contro 11 che vuoi fare? Non abbiamo rischiato NULLA giocando in quel modo, abbiamo portato la partita a casa ed eravamo con un uno in meno per un tempo...COSA STRACAVOLO DOVEVA FARE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Igor sarà pure Juventino ma è un allenatore normale. Stop. È una secchiata di acqua ghiacciata sulle ambizioni di questa squadra. 

Per una volta possiamo serenamente dire che non giochiamo per vincere.

Non è un allenatore normale, è un allenatore mediocre, tatticamente disastroso e pure permaloso.

Tanto appena non vincerà per 3 o 4 partite di fila verrà subissato di critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

.quotone

Anche perché se poi credete davvero ai fuffaguru di Facebook che parlano di Deschamps, Zidane o Klopp (che poveretto a momenti la smentisce pure nella pubblicità di Trivago), non è più un problema della società ma di chi ci crede davvero 

Tra l'altro Deschamps fa un calcio di m come pochi e Zidane non allena da una vita. Personalmente non me lo sarei spaccato in mano se fosse arrivato uno di quei due, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dovesse rimanere Tudor per me è l'ultimo dei problemi. Meglio lui di un altro a caso solo per cambiare. Se si dovesse fare un mercato sensato, con innesti giusti e di qualità non vedo perché non si possa far bene anche con Igor. È tutto il resto che non funziona, a partire dalla dirigenza, speriamo che ora si lavori in sinergia e di squadra e non per interessi personali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Visto le alternative,mi sembra una scelta saggia.

E poi parliamoci chiaro,una volta tanto,diamo una parvenza di continuità anzichè stare sempre a cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Igor sarà pure Juventino ma è un allenatore normale. Stop. È una secchiata di acqua ghiacciata sulle ambizioni di questa squadra. 

Per una volta possiamo serenamente dire che non giochiamo per vincere.

Come lo si diceva quando arrivarono Conte e Allegri.

In campo poi ci vanno i giocatori.

A meno di pensare che Tudor sia un danno ambulante, cosa che non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Certo sono qui...

Felicissimo di essere perkulato se Tudor andrà benissimo...

credimi non è che sia estasiato da questa scelta, anzi, ma visto che ad allenatori con pedegree non si arriva/non ve ne sono liberi per noi o andiamo davvero su qualche scenario estremo di allenatore semisconosciuto, ma con i chiari di luna di quest'anno, una dirigenza che esiste????, mi pare oggi troppo estrema come scelta.

togliamoci di mezzo di due apicali tappezzeria (spero) a ottobre......facciamo una stagione tranquilla (sarebbe ottimo), da quarto posto e noi ne riparliamo.

Non è da juve? condivido assolutamente, ma hanno resettato un anno di delirio e abbiam o5 anni di anarchia......questi ora cercano di capire dove sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.