Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus

Chi si qualificherà agli Ottavi di finale?  

1. 1. 1° Posto

• Manchester City
      100
    • Wydad
      2
    • Al Ain
      1
    • Juventus
      38
  2. 2. 2° Posto

• Manchester City
      35
    • Wydad
      6
    • Al Ain
      14
    • Juventus
      86

Post in rilievo

Ho avuto una stretta al cuore pensando alla Juve,questo è amore. Forza Bella Zebra,fatti onore,siamo con te,ti vogliamo bene 

51 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se non passiamo neanche i gironi, meglio disiscriverci dal Campionato.

Ma perché leggere ste cose?sento di disiscriverci o addirittura sciogliere il club se falliamo. Un tifoso vero non dice ste cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2025 Alle 11:05, Nuova proprietà ha scritto:

Se non passiamo il girone bisogna sciogliere la Juventus senza troppi indugi 

Ma cosa dici?non si può sentire. Io tiferò Juve sempre e comunque,questa è l'unica certezza che ho. Un "tifoso" che si augura in caso di sconfitta di sciogliere il club. Sei serio? Certe frasi non si possono leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Chicca92 said:

Ma cosa dici?non si può sentire. Io tiferò Juve sempre e comunque,questa è l'unica certezza che ho. Un "tifoso" che si augura in caso di sconfitta di sciogliere il club. Sei serio? Certe frasi non si possono leggere 

Probabilmente e’ un bambino/a viziato/a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si arriva agli ottavi e si perde, si ritorna a fine Giugno. 

Tre settimane di ferie, e si ricomincia il ritiro dopo il 20 Luglio.

Prima partita il 23 Agosto e poi un calendario " pesante " : c'è il serio 

rischio di non essere pronti ed avere un inizio ad handicap.

Se andiamo oltre gli ottavi, praticamente non si riesce neanche a fare la 

preparazione.

Comunque sempre forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tudor ha scritto:

Probabilmente e’ un bambino/a viziato/a

Comunque pure io sono viziata,non sopporto non vincere,è normale se tifi un club come la Juve. Però non mi sognerei di dire quelle cose che con l'essere tifoso non c'entra nulla. Capisco la frustrazione ma chi non ama la Juve può andare a tifare Paris Saint Germain o Barcellona o Real Madrid invece se si tratta di troll vadano a quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/8/2025 at 12:08 PM, Roger Keith Barret said:

Al Ain ise Morissette

Ci sono stato ad Al Ain, ridente cittadina pedemontana dell'entroterra emiratino. al vertice inferiore di un triangolo quasi-equilatero che ha negli altri vertici sulla costa Dubai ed Abu Dhabi a poco piu di un'ora di macchina. Famosa per lo zoo e per una discreta (1200m ca) cima, Jabal Hafeet, che si raggiunge in una mezzoretta e che regala un clima fresco consentendo anche d'estate di sfuggire ai 50 gradi all'ombra che ci sono a livello del mare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ci sono stato ad Al Ain, ridente cittadina pedemontana dell'entroterra emiratino. al vertice inferiore di un triangolo quasi-equilatero che ha negli altri vertici sulla costa Dubai ed Abu Dhabi a poco piu di un'ora di macchina. Famosa per lo zoo e per una discreta (1200m ca) cima, Jabal Hafeet, che si raggiunge in una mezzoretta e che regala un clima fresco consentendo anche d'estate di sfuggire ai 50 gradi all'ombra che ci sono a livello del mare sefz 

Cioè non è nemmeno sul mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chicca92 said:

Comunque pure io sono viziata,non sopporto non vincere,è normale se tifi un club come la Juve. Però non mi sognerei di dire quelle cose che con l'essere tifoso non c'entra nulla. Capisco la frustrazione ma chi non ama la Juve può andare a tifare Paris Saint Germain o Barcellona o Real Madrid invece se si tratta di troll vadano a quel paese 

Ma sei meno bambina 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Ho avuto una stretta al cuore pensando alla Juve,questo è amore. Forza Bella Zebra,fatti onore,siamo con te,ti vogliamo bene 

Ma perché leggere ste cose?sento di disiscriverci o addirittura sciogliere il club se falliamo. Un tifoso vero non dice ste cose 

Grazie per la Patente. La frase è ovviamente un iperbole.

Fortunatamente però, ci sono i tifosi veri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Grazie per la Patente. La frase è ovviamente un iperbole.

Fortunatamente però, ci sono i tifosi veri! 

Spero non intendi che non sono una tifosa vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nuova proprietà ha scritto:

Si certo volere passare un girone con marocchini e arabi è da viziati 😂😂😂

Basta sbagliare 1 partita e se la squadra con cui hai sbagliato vince l'altra partita sei fuori salvo non vinci col City ovvero sei fuori:

Esempio:

9pp City

6pp Al Ain

3pp Juventus

0pp Wydad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2025 Alle 23:11, PlatiniMichel ha scritto:

Se interessa a qualcuno, giovedì 12 alle 23,30 sul canale 20 verrà trasmessa JUVE-FLAMENGO, partita decisiva dell'ultima giornata del Mundialito 1983 :) 

C'è anche domani sera quindi? Perché adesso sul 20 c'è Mundialito Story, per un paio d'ore, e stanno facendo una partita dell'edizione 1981, Milan - inter.

Peccato che sto torneo sia stato sospeso, era molto interessante, generalmente c'era molto pubblico sugli spalti, Juve - Flamengo dell' 83, bellissima partita, era pieno di tifosi, e anche le squadre ci tenevano a vincere, sudamericane molto ostiche all'epoca e sempre pronte a dar battaglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro girone, salvo sorpresone, tutto passa da City-Juve. Solitamente, le squadre inglesi segnano più di noi, quindi il pareggio difficilmente basterà per superare gli inglesi in classifica con la differenza reti. E se si arriva secondi nel girone, si va probabilmente incontro a uno scoglio forse insuperabile, il Real. Il sorteggio non ci ha detto benissimo, diciamo. Ma se si evita il Real agli ottavi, ecco che forse... qualcosina di più si potrebbe fare, fors'anche la semifinale...  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nuova proprietà ha scritto:

terzi nel campionato marocchino a -16 dalla prima 

Fortissimi 

I qatarioti sono quinti nel loro campionato a -19 dalla prima.

Non so nulla di entrambi i campionati ma mi viene da pensare che non siano squadre affermate come noi e le melme in Italia ma squadre che hanno vinto 1 o 2 titoli nazionali negli anni passati e quindi precedono nella classifica della FIFA le altre che stanno dominando ora. Un pò come noi che se non ci conoscessero e andassero a vedere vedrebbero che siamo la quarta a -12 dalla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

I qatarioti sono quinti nel loro campionato a -19 dalla prima.

Non so nulla di entrambi i campionati ma mi viene da pensare che non siano squadre affermate come noi e le melme in Italia ma squadre che hanno vinto 1 o 2 titoli nazionali negli anni passati e quindi precedono nella classifica della FIFA le altre che stanno dominando ora. Un pò come noi che se non ci conoscessero e andassero a vedere vedrebbero che siamo la quarta a -12 dalla prima.

Il problema sta tutto nella condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Nel nostro girone, salvo sorpresone, tutto passa da City-Juve. Solitamente, le squadre inglesi segnano più di noi, quindi il pareggio difficilmente basterà per superare gli inglesi in classifica con la differenza reti. E se si arriva secondi nel girone, si va probabilmente incontro a uno scoglio forse insuperabile, il Real. Il sorteggio non ci ha detto benissimo, diciamo. Ma se si evita il Real agli ottavi, ecco che forse... qualcosina di più si potrebbe fare, fors'anche la semifinale...  :baby:

È pur vero che Il Real ha preso pappine dal Barca tutta la stagione,e il Barca è stato eliminato dai prescritti.Poi sicuramente contro di noi il Real è favorito perché è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti