Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

Conoscendo il modus operandi  dei nostri ne ero certissimo fin dalla rinuncia di Conte, Comolli o non Comolli sempre la soluzione più conservativa. Vabbè, speriamo almeno in un buon mercato, se no è un fallimento annunciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

E quali sarebbero le alternative a tudor valide? elencatemele perche' io al momento non ne vedo....

Le alternative le avevamo ma ci siamo mossi in ritardo. Teniamo Tudor proprio perchè non abbiamo alternative e non perchè crediamo nel suo progetto. Se si dimostrerà un grandissimo - cosa che spero con tutto il cuore - sono pronto a farmi di corsa Pinerolo - Continassa ed inginocchiarmi davanti a lui per chiedere scusa ma TEMO che sarà un altro campionato difficile, purtroppo. Su Motta e sulla puzza di Maifredi che si portava dietro non mi sono sbagliato, spero davvero di mantenere la statistica a 50%-50% però la fiducia è ai minimi termini.

Poi, se mi chiedi che avrei scelto io, il mio nome è Paulo Sousa che tra l'altro sarebbe stata una scelta più sensata già nel 2020 al posto di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Preferirei arrivare 10imo con Tudor che vincere uno scudetto con Mancini in panchina, uno degli emblemi della porcata sportiva del secolo.

La dignità NON ha prezzo, ho speso quasi 20 anni della mia esistenza a studiare Farsopoli, le carte, i processi, ad odiare e maledire certi personaggi.

O me o Mancini .ghgh

Qua siamo proprio al marito che per far dispetto alla moglie si taglia le balle...non entro nel merito Tudor, ma augurarsi un 10imo posto con X, invece che la vittoria con Y, sa proprio di perdente nell'animo, senza offesa, ma sti ragionamenti sono oltre il macchiavellico, sono proprio sono assurdi.

Io davvero...boh...crescere un pochino?  ....andare avanti....?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso eravate quasi tutti contenti dell'allenatore preso, delle ambizioni del progetto etc... e si e' visto come e' andata...  ma capisco anche che molti vogliono sognare con il bel nome sotto l'ombrellone... fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si comunque perchè non abbiamo Modric, Benzema, Ronaldo come aveva Zidane o il city milionario di Guardiola. L'allenatore conta... ma certi trofei li alzi solo se hai anche certi giocatori.

Non so, un allenatore vincente rende vincente l'ambiente, Tudor è quasi alla terza stagione con noi e abbiamo sempre fatto il quarto posto(con Pirlo e quest'anno). Il fatto è che siamo andati in champions all'ultima giornata, fallendo di andare con scioltezza e lo potevamo fare ottimamente. Ma abbiamo fatto schifo nelle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma se pensiamo che un allantore vinca senza qualità in campo non andiamo da nessuna aprte che sia tudoro o chiunque altro

Quindi Elkann metta nelle mani di un ds bravo  un  portafoglio bello pieno  che sarebbe ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

L'anno scorso eravate quasi tutti contenti dell'allenatore preso, delle ambizioni del progetto etc... e si e' visto come e' andata...  ma capisco anche che molti vogliono sognare con il bel nome sotto l'ombrellone... fate pure.

ottimo segno allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Avrei preso Conte o Gasperini, ma visto che ce li siamo fatti soffiare entrambi come dei dilettanti vergognosi, a questo punto piuttosto dei nomi FOLLI fatti negli ultimi giorni teniamoci Tudor.

Prepariamoci però all'ennesimo campionato a lottare fino all'ultima giornata per un 4° posto che diventerà sempre più difficile raggiungere.

Si però mi fa incavolare il fatto che una volta saltati Conte e Gasperini, qualcosa di livello internazionale si poteva prendere ed invece non è stato fatto.

Ora vogliamo fare credere che al mondo oltre quei due, ci sia solo Tudor come migliore da prendere... diciamo che la società non ha voluto di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Wue è arrivato Nostradamus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Quindi Elkann metta nelle mani di un ds bravo  un  portafoglio bello pieno  che sarebbe ora.

Be sarebbe ora si, sperando che il portafoglio sia gestito con competenza da comolli chiellini e ds lavorando veramente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

A parte che quelli la,  Fabregas non l'hanno ancora preso. 

A parte che è tutto da dimostrare che Fabregas sia un allenatore migliore di  Tudor. 

E se proprio devo scommettere 1 €, io lo gioco dicendo che quelli la,  alla fine, porteranno a casa il loro adepto Thiago Motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è arrivato, ha preso una Juve allo scatafascio, distrutta fisicamente e mentalmente... ha dato cmq ordine e i risultati a parte la partita col parma e in parte anche a Venezia(che cmq era senza difesa Kelly Savano Cambiasso neanche in B) ha fatto sempre risutato... ha pareggiato a Bolagna e a Roma con le 2 romane... insomma il suo lo ha fatto.....

poi sarò strano io ma pittosto di certi allenatori filosofi e profeti del bel giuoco preferisco una squadra solida che butta palla in avanti e pedalare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

I migliori compimenti per la tua lungimiranza:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Speriamo che allora quest'anno vada allo stesso modo, cioè scontenti adesso, contenti dopo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma però Tudor è una 3 scelta. Perchè viene dopo Conte e Gasperini. 

Vero, dimostri di poter essere una prima scelta a questo punto, è la sua occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be sarebbe ora si, sperando che il portafoglio sia gestito con competenza da comolli chiellini e ds lavorando veramente bene

Ecco li pure non son convinto.Ma non posso parlare perché non li conosco.Forse il mio è un pregiudizio. Però già due sberle in faccia ha preso Chiellini o chi per lui .Conte e Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ecco li pure non son convinto.Ma non posso parlare perché non li conosco.Forse il mio è un pregiudizio. Però già due sberle in faccia ha preso Chiellini o chi per lui .Conte e Gasperini. 

Eh ma piu che osservare e sperare non possiamo come sempre del resto, vedremo se saranno scelte giuste o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I guru del calcio, i professoroni in TV del futbol cosa dicono? 

No perché se bocciano Tudor, SICURAMENTE è da tenere e puntare su di lui

Come ci insegna la storia, anche recente del mago, facendo l'opposto di quello che dicono i cervelloni del calcio forse si può fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Qua siamo proprio al marito che per far dispetto alla moglie si taglia le balle...non entro nel merito Tudor, ma augurarsi un 10imo posto con X, invece che la vittoria con Y, sa proprio di perdente nell'animo, senza offesa.

Io davvero...boh...crescere un pochino?  ....andare avanti....?

Per me è una questione di dignità, ne faccio da sempre una questione di principio.

Fosse dipeso da me, dal 2006 ad oggi, il movimento calcio in Italia non esisterebbe più.

Se esiste è per persone come te evidentemente, che ha altre proprietà rispetto alle mie.

Ci sta.

Non giudico (come fai tu)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, thewar ha scritto:

Scordiamoci lo scudetto e la champions l'anno prossimo. Lotteremo di nuovo per il quarto posto, che tristezza

Quello con qualsiasi allenatore, Mandrake non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti