Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ho dubbi sul loro impatto con il 3421 di Tudor..

Se si analizzano le ultime squadre di Tudor ha quasi sempre giocato con i due giocatori dietro la punta che avevano le seguenti caratteristiche: una più ala e l'altro trequartista puro. 

Alla Lazio: Zaccagni - Kamada, Anderson - Alberto, Kamada - Isaksen 
Al Marsiglia: Under - Malinovsky, Under - Guedunzi, Under - Ounahi, Payet - Under, Harit - Under
Al Verona: Caprari - Barak 

Poi ci sono state partite, specialmente al Verona, dove ha giocato con due centrocampisti "puri" ma mai con due giocatori che sulla carta sono ali.

Yildiz sarebbe il giocatore con caratteristiche da ala (il Zaccagni, l' Anderson, l' Under ecc) con Nico Gonzalez come vice, quindi al fianco del turco servirebbe un giocatore con caratteristiche molto più da trequartista (con Koopmeiners come vice). 

Secondo me un giocatore che potrebbe fare bene da noi che ha la personalità per non subire il salto in una big (numero 10 della Dinamo Zagabria) è Baturina

Se resta Igor in effetti occhio al mercato croato! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tutto il rispetto.

ma che caxxata megagalattica

comolli ha detto che era da mesi che valutava di lasciare il tolosa..

ma quale agenzia dai.facciamo i seri 

Qualcuno ci crede anche a queste ricostruzioni fantascientifiche....JE che si affida ad una fantomatica agenzia di Head Hunting ahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

se questo dirigente capisce di giocatori lo vediamo subito con Conceicao. Se non lo riscatta vuol dire che può tornare in Francia col suo Commodore 64 a fare gl'istogrammi

Guarda io capisco tutto non so tu, però sta cosa che fino a pochi giorni fa era tutto un buttare * sul giocatore e pregare che non lo riscattino, e che non passa la palla e che é inconcludente, è che é troppo leggero e che gioca da solo e oggi dopo che fa un gol strepitoso contro la Germania e un ottima prestazione, sono tutti a dire c'è va riscattato che é buono che a 22 anni ha margini e che va riscattato mi fa vomitare fa capire lo schifo che é diventata questa tifoseria che non merita niente... Fossi in Chico farei sapere alla Juve che non gradisco rimanere..tanto domani la shitstorm arriva di nuovo al primo passaggio sbagliato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Concordo per Tonali, assolutamente NO riguardo Koopmeniers, per giocare nella Juve non basta avere talento, ma serve personalità, gli ho visto sbagliare Titi a 2 mt dalla porta quando a Bergamo faceva lanci da 30 mt…. La preparazione non può essere un alibi quando non prendi la porta neanche a 2 mt di distanza e poi ha fatto * tutto l’anno, non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio, non bisogna ripetere il mantra raccontato su Vlahovic, ricordo quando si dava la colpa ad Allegri (e te lo dice un anti Allegriano)…

Thuram Gundogan Tonali sarebbe il mio sogno, ma probabilmente rimarrà tale. Fosse per me Koopmeniers lo regalerei al Casarano che è salito in lega Pro pagandogli l’intero ingaggio pure

Capisco la frustrazione, ma sappiamo bene che annata è stata.. Abbi fede. Libero di prendermi per il * se l'anno prossimo farà male, ma è un capitale che la Juve deve assolutamente cercare di far brillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ho dubbi sul loro impatto con il 3421 di Tudor..

Se si analizzano le ultime squadre di Tudor ha quasi sempre giocato con i due giocatori dietro la punta che avevano le seguenti caratteristiche: una più ala e l'altro trequartista puro. 

Alla Lazio: Zaccagni - Kamada, Anderson - Alberto, Kamada - Isaksen 
Al Marsiglia: Under - Malinovsky, Under - Guedunzi, Under - Ounahi, Payet - Under, Harit - Under
Al Verona: Caprari - Barak 

Poi ci sono state partite, specialmente al Verona, dove ha giocato con due centrocampisti "puri" ma mai con due giocatori che sulla carta sono ali.

Yildiz sarebbe il giocatore con caratteristiche da ala (il Zaccagni, l' Anderson, l' Under ecc) con Nico Gonzalez come vice, quindi al fianco del turco servirebbe un giocatore con caratteristiche molto più da trequartista (con Koopmeiners come vice). 

Secondo me un giocatore che potrebbe fare bene da noi che ha la personalità per non subire il salto in una big (numero 10 della Dinamo Zagabria) è Baturina

La tua analisi è corretta ma si potrebbe pensare che Tudor non aveva abbastanza esterni per attuare il suo modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

È la prima quindi un po' tutti non sappiamo bene cosa aspettarci, potrebbe essere una cosa pessima come qualcosa di molto interessante, lo capiremo dai. 

partecipiamo avendo scalzato il napoli, già questo mi da soddisfazione 😁

curioso di vederla, anche perché molte di quelle squadre io altrimenti non le avrei mai viste giocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si ma avessimo avuto Rugani in organico in questa stagione, probabilmente nn avremmo dovuto aspettare gli ultimi 45 minuti per averla il pass per la Champions, e sicuramente nn ci saremmo impelagati in acquisti stipidi

Purtroppo abbiamo pagato la tracotanza del suo Motta Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, IamoR ha scritto:

Anche Thuram è stato un buon acquisto, su.

E a parte Nico Gonzalez per cui non nutro speranze, anche su Koopmeiners sono ottimista per l'anno prossimo.

Thuram adesso non lo venderei nemmeno per 60 milioni. Kalulu è stato acquistato bene. Nico è costato molto ma lì entriamo anche in dinamiche di prestiti dovuti a esigenze contabili imposte dall'alto. Nico è sicuramente un giocatore valido che ha pagato come tanti un contesto molto complicato.

Su Giuntoli credo abbia inciso molto l'aver preteso troppo margine di manovra. Ha preso e preteso troppo spazio e va da sé che se poi i risultati sono deficitari, te lo fanno pesare.

SE è vero che è stato Giuntoli a bloccare il ritorno di Conte, allora l'errore sull'allenatore diventa doppio.

Poi ste ipotetiche mania di grandezza di un DS le capisco pochissimo perché se prendi un allenatore di alto livello, magari sarà anche un rompiballe fotonico (tipo Conte) ma la mia domanda è: "Per quanto possa essere un rompiballe, quante castagne dal fuoco ti può cavare fuori un allenatore capace in termini di risultati sul campo oltre che in sede di calciomercato dove può toglierti un mare di dubbi sulle scelte?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

su mediaset solo la migliore partita della giornata o roba così
su DAZN invece tutte le partite

Sì giusto.

Anche se alcune partite nei gironi solo un morto di calcio come me potrebbe guardarle (anzi manco io....).

Per il retso per me é un sogno che si avvera...da piccolo col calcio del Commodore64 o poco più organizzavo sempre un mega torneo mondiale, in cui c'erano sia europee e sudamericane (e che vinceva quasi sempre la Juve...).

Purtroppo lo hanno fatto in un momento storico in cui delle squde del SudAmerica é rimasto solo il nome, depredate completamente o quasi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Qualcuno ci crede anche a queste ricostruzioni fantascientifiche....JE che si affida ad una fantomatica agenzia di Head Hunting ahahahahaha 

Lo hanno confermato tutti i giornali italiani, lo ha confermato @VecchiaSignora29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Questa io però non la vedo come del tutto impossibile.

Del resto altrimenti fidarsi di nuuovo del passaparola non sembrava intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in bilico tra essere eccitato per questo nuovo corso gestito da Elkann o approcciarmi a questo momento con la stessa voglia che ha il muretto Ferrari nel prendere una decisione delicata su Leclerc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ma davvero credete che del mondiale per club interessi qualcosa?

Una competizione “lunga” in questo momento della stagione viene vista più come un handicap, i soli vantaggi sono circoscritti al tesoretto per la partecipazione.

Figuriamoci fare scelte di mercato (vincolanti sul lungo) per una competizione che ad oggi è poco più che calcio estivo

È se é così vuol dire che tanto per cambiare non capiscono un * in società non capiscono quanto l immagine sia importante e fioriera di soldi quanto l ambizione debba crescere a tutti i livelli quanto debbano smetterla di nascondersi dietro scuse e dietro ai propri errori. Il mondiale per club é importantissimo la squadra che lo vince sarà campione del mondo per club con tutto l indotto mediatico e di immagine che comporta... Che sono SOLDI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non personalmente, lo conosco ma non è che gli mando WhatsApp. Però si è un pensiero suo, lui nel caos legato all'aspetto della preparazione considera la competizione un opportunità. 

Si sa nulla sullo staff atletico????

Pare che pintus rimanga a Madrid,si vociferava di un bettelli o secondo te ci sarà qualcuno di comolli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Pagato per fare il tifoso, è il massimo 😅

eh capito... tutti i giorni alla continassa, trofei in bacheca, personal trainer e nutrizionista pagati, fisioterapisti ecc... Pinsoglio modello di vita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi l'alternativa ai titolari (Locatelli e Thuram) è un giocatore che ha la mobilità di un 90enne (Douglas Luiz).

Appunto, con questi non si va oltre il quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia dietro le parole del propretario del Como c'e un attacco alla dirigenza dell'Inter non da poco.

È evidente che dopo il no di ieri Marotta e Ausilio hanno continuato a parlare con Fabregas 

La risposta apparentemente

garbata è in realtà un attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Como, il club su Fabregas: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter” .ghgh 

c'è mancini libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Appunto, con questi non si va oltre il quarto posto...

Secondo me non è vero, inutile nascondersi dietro ad un dito ma quest'anno abbiamo pagato a carissimo prezzo l'infortunio di Bremer che a stare bassi bassi ti ha tolto quei 5 punti che ti permettevano di respirare nel finale e magari verso Marzo essere attaccati ai primi.

Come scritto in un altro commento, mai come quest'anno se azzecchi gli acquisti te la giochi per vincere lo scudetto, ovvio che se invece toppi gli acquisti rischi seriamente di arrivare 8°, ma questo a prescindere dal fatto che ti presenti con Locatelli e Thuram titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.