Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pinter ha scritto:

Il portiere non è una priorità

Punti di vista. Ad ogni modo il focus è sulla notizia e non se a noi sta bene o meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Intanto Carraro (85 anni), pronto a candidarsi alla presidenza del CONI.

Questo paese vive nel medioevo.

Preso dal Decameron del Boccaccio:

“Nella noia tanto rifrigerio già mi porsero i piacevoli ragionamenti d’alcuno Carraro e le sue laudevoli consolazioni, che io porto fermissima opinione per quelle essere avenuto che io non sia morto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ciao caro,

per questa estate?

Ti direi che mi pare ne abbia parlato albanese, ma non mi pronuncio sul "accreditato". fate vobis

Si ho appena letto anche Albanese (meglio di sportmediaset credo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mi sono arrivati degli alert sulla Juve-Donnarumma.
C'è qualche conferma da fonti più accreditate che Juventus24 / Sportmediaset?

Albanese stamattina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Premesso che  nell'aston villa non l ho mai visto ma......questo come faceva a giocare a buoni livelli in un campionato dove tutti corrono 100volte di più che nel nostro?????

A quanto avevo capito io, il problema per lui sono stati i diversi metodi di allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

se vogliono c'è Thiago Motta libero, ex inter perfetto per loro 😁

raga, attenzione a giocare col fuoco che è un attimo che TM rica*hi la stagione della vita con le me*de....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

In questo momento costerà una tombola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

A su quello son d’accordo. Contestavo solo il fatto che sembra che, per 30 anni, abbiamo fatto al max gli ottavi di finale. 
La Juve non ha mai avuto un progetto duraturo, alla prima occasione buona vendeva i più talentuosi..

ma li reintregrava con altrettanto talentuosi ... è stato quello sempre il mantra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posto solo perché alle fogne potrebbe allenare Thiago Motta (che andrebbe quindi ad alleggerire le nostre casse).

Como, il presidente Suwarso: 

“Abbiamo comunicato direttamente al presidente dell’Inter il nostro rifiuto, che è stato accolto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente. Per questo motivo, consideriamo le voci insistenti sull’interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter” (Via Fabrizio Romano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Il portiere non è una priorità

Sono d'accordo.

Con tutto quello che abbiamo da sistemare, sarebbe un errore sprecare denaro ed energie per un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Fosse vero mi chiedo che fine farebbe Di Gregorio; non ricordo neanche se il suo prestito è con diritto o obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Lo posto solo perché alle fogne potrebbe allenare Thiago Motta (che andrebbe quindi ad alleggerire le nostre casse).

“Abbiamo comunicato direttamente al presidente dell’Inter il nostro rifiuto, che è stato accolto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente. Per questo motivo, consideriamo le voci insistenti sull’interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter” (Via Fabrizio Romano)

Come dicevo prima è un attacco velato a Marotta e company.

Il como mi sta sempre più simpatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Secondo questa narrazione cronologicamente la scelta di JE di rivolgersi all'agenzia di HH è successiva al niet di Conte, come la mettiamo?! .fuma

JE voleva dare seriamente le chiavi della Juve in mano a Conte.

Va però tenuto conto di alcuni elementi, nei racconti di Corsa, forse uno in particolare.
Potrei sbagliare, ma se non erro Corsa è molto molto molto vicino a Calvo.
Calvo è stato letteralmente cacciato via dalla Juve, per evidenti incapacità e per via del peccato grave di avere scelto Giuntoli come salvatore della patria, allontanando malamente Allegri.
Per questo motivo, sono molto diffidente rispetto alla ricostruzione che Corsa fa attualmente.
Fa una fotografia dello stato attuale del board Juve, piuttosto faziosa, strumentale.
Per la serie, quelli di ora sono degli scappati di casa incompetenti. Il che potrebbe anche essere, ma si dimentica che chi c'era prima
a gestire ha fatto disastri ciclopici.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

ciao amico

ti do questo indizio

per vs e un 

50 e 50

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Piuttosto che liberarlo all'Inter lo continui a pagare e inguai una diretta concorrente ancor di più.

La competitivà passa anche dalla strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Fosse vero mi chiedo che fine farebbe Di Gregorio; non ricordo neanche se il suo prestito è con diritto o obbligo di riscatto 

immagino lo venderebbero nel caso. comunque è già stato messo a bilancio il suo costo. di fatto è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Intanto Carraro (85 anni), pronto a candidarsi alla presidenza del CONI.

Questo paese vive nel medioevo.

Appena sono uscite delle voci sull'Inter sono subito corsi ai ripari con mister "io non mando in B Moratti perchè ha investito più di 600 miliardi nel calcio" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Witzwart said:

Como, il club su Fabregas: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter” .ghgh 

I dirigenti del Como domani: "Abbiamo trovato delle teste di cavallo nel letto al nostro risveglio" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Como, il club su Fabregas: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter” .ghgh 

Qui si stanno alzando sempre più gli Hartono...

Cerchiamo di moderare gli Hartono

@SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.