Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Piuttosto che liberarlo all'Inter lo continui a pagare e inguai una diretta concorrente ancor di più.

La competitivà passa anche dalla strategia 

Perché non richiamarlo visto che vi fa così paura che vada ai ragazzi del 5-0?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

I dirigenti del Como domani: "Abbiamo trovato delle teste di cavallo nel letto al nostro risveglio" sefz 

Più che altro "abbiamo ricevuto da Rosarno una proposta che non si può  rifiutare..." 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Già è probabilmente non gli dispiacerebbe tornare in Italia, poi c'è il discorso stipendio.... 

eh quello è impegnativo anche secondo me. non so quanto prenda, ma sono abbastanza sicuro non quanto digre. Però un pò di spazio anche questa estate (pensa solo a dusan, volesse il cielo) lo libereranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Pourquoi, tu crois que Comolli est l'idée d'Elkann?
Allez…

Compá, mi fa morire vederti scrivere in francese .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Va però tenuto conto di alcuni elementi, nei racconti di Corsa, forse uno in particolare.
Potrei sbagliare, ma se non erro Corsa è molto molto molto vicino a Calvo.
Calvo è stato letteralmente cacciato via dalla Juve, per evidenti incapacità e per via del peccato grave di avere scelto Giuntoli come salvatore della patria, allontanando malamente Allegri.
Per questo motivo, sono molto diffidente rispetto alla ricostruzione che Corsa fa attualmente.
Per la serie, quelli di ora sono degli scappati di casa incompetenti. Il che potrebbe anche essere, ma si dimentica che chi c'era prima
a gestire ha fatto disastri ciclopici.

Non ne ho idea amico mio, cerco solo di fare una sintesi in poche righe di un flusso streaming che dura quasi due ore.

Andando nel commento non saprei cosa risponderti, non so davvero nulla....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Intanto Carraro (85 anni), pronto a candidarsi alla presidenza del CONI.

Questo paese vive nel medioevo.

ma.donna santa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ma li reintregrava con altrettanto talentuosi ... è stato quello sempre il mantra 

E il gruppo così non lo cementavi mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mi sono arrivati degli alert sulla Juve-Donnarumma.
C'è qualche conferma da fonti più accreditate che Juventus24 / Sportmediaset?

Livello attendibilità ==> Tony Damascelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Piuttosto che liberarlo all'Inter lo continui a pagare e inguai una diretta concorrente ancor di più.

La competitivà passa anche dalla strategia 

Con Motta vanno a finire male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Perché non richiamarlo visto che vi fa così paura che vada ai ragazzi del 5-0?

Non è questione di paura ma ci sono certe squadre con cui non vanno fatte operazioni né favori.

Thiago motta con questa Inter arriva 8° se non rivoluzionano la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Lo posto solo perché alle fogne potrebbe allenare Thiago Motta (che andrebbe quindi ad alleggerire le nostre casse).

Como, il presidente Suwarso: 

“Abbiamo comunicato direttamente al presidente dell’Inter il nostro rifiuto, che è stato accolto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente. Per questo motivo, consideriamo le voci insistenti sull’interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter” (Via Fabrizio Romano)

Quoto

giphy.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

si come Conte che doveva tornare al 101%  

Amico mio se Conte non è arrivato non è colpa ne dei giornalisti e ne dei guru, semplicemente ha preferito restare a Napoli dopo il pressing e le promesse di ADL

Non è una situazione paragonabile a Guardiola 6 anni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Si è quello l'orario poco comodo per il resto dovremo esserci. 

So' che Tudor considera la competizione un ottima chance per "costruire" il gruppo. 

Speriamo resti, soprattutto se si guarda alle alternative disponibili

l’unico che ad oggi abbia dimostrato di tenere davvero alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non ne ho idea amico mio, cerco solo di fare una sintesi in poche righe di un flusso streaming che dura quasi due ore.

Andando nel commento non saprei cosa risponderti, non so davvero nulla....boh

Volevo essere di ispirazione per una analisi personale di ognuno su quello che leggiamo.
Abbiamo una narrazione da parte di Corsa in questi giorni, che è sostanzialmente basata su un concetto:
"chi gestisce ora, è in confusione, incapace e la mando destra non sa cosa fa la sinistra. Si spala letame su Chiellini,
reo di essere stato scelto come dirigenti di fiducia formato all'interno della stessa azienda.
E questo è secondo me determinato dal legame di Corsa con il vecchio capetto (Calvo), che ricordo a me stesso,
in anni non ha prodotto nulla nel suo settore (prima volta senza sponsor in maglia) se non fare disastri nelle dinamiche interne,
con sclero di Allegri e Giuntolate gnamm gnamm...

Pensiero ad alta voce: come posso dare credito a questa narrazione, se la fonte di questa narrazione è dipendente diretta di chi gestiva prima (male)?

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

però mi pare sia in scadenza 2026

Sì, infatti è una non notizia.

Tutte le squadre avranno approcciato Donnarumma visto che va a scadenza tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco ci siano priorità in altri ruoli, io stesso non credo che Di Gre sia così male come spesso viene fatto passare, ma se ci sono possibilità di prendere un fuoriclasse, vincente e italiano ben venga Gigio.

E la nostra storia ci ricorda di Buffon, Peruzzi, Zoff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Sì, infatti è una non notizia.

Tutte le squadre avranno approcciato Donnarumma visto che va a scadenza tra un anno

staremo a vedere. E' l'unico ruolo sul quale, anche restare così, vorrebbe dire cadere in piedi. Nonostante digre sia da alcuni sottovalutato, ha fatto il suo alla prima stagione alla juve, stagione difficile un pò per tutti.

Però nel caso remoto, gigio sarebbe un bel segnale alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Capisco ci siano priorità in altri ruoli, io stesso non credo che Di Gre sia così male come spesso viene fatto passare, ma se ci sono possibilità di prendere un fuoriclasse, vincente e italiano ben venga Gigio.

E la nostra storia ci ricorda di Buffon, Peruzzi, Zoff.

Se si fa sicuramente è per prenderlo a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Como, il club su Fabregas: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter” .ghgh 

Poveraccio.Non sa cosa lo aspetta la prossima stagione a livello arbitrale .ghgh.ghgh.ghgh

• Mi Piace 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Kalulu a 14 milioni? Giuntoli ha fatto anche cose buone (cit.)

Ma anche Thuram, Alberto Costa, Cabal e i prestiti di Conceicao, Veiga e Kolo Muani. È curioso che abbia sbagliato proprio gli acquisti costosi come Koopmeiners, Douglas Luis, Kelly e in parte Nico Gonzales.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Amico mio se Conte non è arrivato non è colpa ne dei giornalisti e ne dei guru, semplicemente ha preferito restare a Napoli dopo il pressing e le promesse di ADL

Ho una lettura differente. Ai giornalisti si insegna a cercare e proteggere le fonti, ma anche a intuire la traiettoria dei fatti.
Mi spiego meglio, un giornalista non può dare sicurezze su cose che non ha personalmente appurato.
Altrimenti poi perdi la tua credibilità, che per un giornalista è tutto.
Ecco perchè Romano è considerato il sommo, perchè non cavalca mai la notizia se non ne è certo.

Qui si dice che Conte ha cambiato idea all'ultimo. Per quanto sia difficile pensarlo, ma se vogliamo crederci,
dobbiamo quindi affermare che i giornalisti sono colpevole e responsabili per aver dato un 101%, basato solo su una voce che dava Conte sicuro accasato. I guru porelli, riportano spifferi. Anche se sulle ali dell'entusiasmo ho letto alcuni qui riportare dettagli di una dinamica certa, che oggi, si fa fatica a non classificarle come ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Poveraccio.Non sa cosa lo aspetta la prossima stagione a livello arbitrale .ghgh.ghgh.ghgh

La gazzetta ha già cominciato con articoli denigratori nei confronti di Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ha preferito restare in una società e non venire in quello che al momento è un circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.