Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, michele.i said:

ideale per la juve

due crociati fatti..

ma infatti ero andato sul tubo a cercare

e mi chiedevo perchè uscivano solo video del 2024 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma voi che seguite di più il calcio estero un centrocampista di piede da affiancare a Thuram e Locatelli?

Andrey Santos,  mediano/mezzala dai piedi buoni. Da una stagione e mezzo in prestito dal Chelsea allo Strasburgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Più che altro l'ultima settimana di Conte al Napoli è stata ambigua, le parole delle da lui e ADL dopo la vittoria dello scudetto erano verso una sola direzione... Davvero difficile capire quale sia la verità, la gestione però della questione allenatore è stata gestita mediaticamente male, almeno per me.. Saltato Conte chiedono la disponibilità a Gasp ricevendo picche, non si erano preparati a dovere all'eventuale rifiuto di Conte imho..  Personalmente sono contento sia rimasto Tudor, spero solo gli venga fatto il mercato adatto al suo gioco. Ecco un esterno come Theo sarebbe perfetto 

Conte è stato chiamato da Giuntoli ed aveva praticamente firmato. Poi Giuntoli è saltato e Conte è rimasto a Napoli. Semplicissima ricostruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Io mi chiedo la mossa che è stata fatta adesso... Questo Comolli chi è e perché viene qui? La società come verrà gestita?

Vedo tanta confusione ai nostri occhi ma molta chiarezza altrove. Se non hai come passione una squadra di calcio che vinca o meno non ti interessa. La usi per fare trading o per tenertela in perdita. 

Senza dubbio la rivoluzione andava anticipata, nel senso che farla adesso porta qualche problema in più, in tante direzioni, però andava fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Futuro? Sono felice di dove sono ora.

Ho trovato persone che si preoccupano per me, e io mi preoccupo per loro.

Non voglio rompere nessuno dei legami che ho costruito.

Ho avuto molti pensieri ogni giorno, ma in questo momento sono felice di dove sono."

Sandro Tonali 

Sky sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ho avuto molti pensieri ogni giorno, ma in questo momento sono felice di dove sono."

Sandro Tonali 

Sky sport 

Sandro vieni a Torino che ci prendiamo noi cura di te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Conte è stato chiamato da Giuntoli ed aveva praticamente firmato. Poi Giuntoli è saltato e Conte è rimasto a Napoli. Semplicissima ricostruzione

Tutti dicevano il contrario 

semplicemente Conte ha rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma voi che seguite di più il calcio estero un centrocampista di piede da affiancare a Thuram e Locatelli?

Facile: Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Como che le ha messe bellamente in testa a Mafiotta che credeva che un club piccolo dovesse inchinarsi agli Ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Yamal ritenuto dio in terra nella liga ha segnato 9 reti

18 gol e 21 assist in stagione

Numeri leggermente diversisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sandro Tonali 

Sky sport 

sembra una di quelle dichiarazioni a Fifa quando devi poi solo offrirgli di più di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il presidente del Como che le ha messe bellamente in testa a Mafiotta che credeva che un club piccolo dovesse inchinarsi agli Ingiocabili

Ha promesso a Fabregas un mercato da 100 milioni. Sarebbe folle il catalano ad andare via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, vamos ha scritto:

Lo posto solo perché alle fogne potrebbe allenare Thiago Motta (che andrebbe quindi ad alleggerire le nostre casse).

Como, il presidente Suwarso: 

“Abbiamo comunicato direttamente al presidente dell’Inter il nostro rifiuto, che è stato accolto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente. Per questo motivo, consideriamo le voci insistenti sull’interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter” (Via Fabrizio Romano)

Mi sa che il prossimo anno scoprirà che gli arbitraggi non saranno benevoli 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Tutti dicevano il contrario 

semplicemente Conte ha rifiutato 

anzi si diceva conte volesse allontanamento di giuntoli per venire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

18 gol e 21 assist in stagione

Numeri leggermente diversisefz

Parliamo di uno dei talenti più incredibili della storia del calcio. Fare paragoni fa semplicemente male a Kenan e non ha nessun senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, vamos ha scritto:

Lo posto solo perché alle fogne potrebbe allenare Thiago Motta (che andrebbe quindi ad alleggerire le nostre casse).

Como, il presidente Suwarso: 

“Abbiamo comunicato direttamente al presidente dell’Inter il nostro rifiuto, che è stato accolto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente. Per questo motivo, consideriamo le voci insistenti sull’interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter” (Via Fabrizio Romano)

Record rigori contro 2025/2026: Como 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per adesso tanto HYPE su Jashari del Bruges e Stiller dello Stoccarda. Grande sostanza, corsa e qualità. Ottimi in un cc a due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Ma secondo voi il prossimo anno yildiz esplode definitivamente? Roba da 15 goal a salire? O non lo farà mai?

si assolutamente 

diventa un crack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, chi e' qui da tanto non fa mica caccia al guru e proprio per i motivi che dici tu... la fonte a volte e' l'allenatore stesso (come prima era Allegri via 29-5 e ora Tudor via Mauro), a volte dal lato commerciale come le tue, Calvo dal lato Corsa, Giuntoli/Pompilio via Pedulla', Alain Elkann sul treno per Foggia sefz via i guru sabaudi doc, ecc ecc. Aggiungete i puntini e ognuno li unisce come vuole, quindi grazie a tutti. .salve 

Esatto. Come poi detto da altri, la gurata in sé magari è corretta ma poi per concretizzare una trattativa ci vogliono molti fattori che si intersechino. Anche perché non stiamo parlando del torneo di bocce del paese ma di contratti milionari in cui ci sono di mezzo procuratori avvocati ecc

Io la gurata l'ho sempre presa come un indizio che ci fosse qualcosa che bolliva in pentola, mai come certezza assoluta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

È un morto che cammina, ne pagherà le conseguenze, immagino che nella sezione della curva nord della procura a Milano si starà già muovendo qualcosa. Chi tocca i fili muore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.