Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao: "Futuro ancora alla Juve? Non lo so ancora, vediamo..."

Post in rilievo

Francisco Conceicao, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport tornado sul suo possibile futuro e sul riscatto da parte della Juventus dopo il gol con il Portogallo. 

Gol? "So che mio papà aveva fatto tripletta. Io oggi ne ho fatto uno ma ho aiutato la squadra a vincere che era la cosa più importante. Abbiamo fatto una bella partita, prepariamo la partita per vincere. Non ho ancora parlato con papà ma so che sarà felice per me".

Futuro alla Juve? "Non lo so ancora, vediamo cosa può succedere, vediamo".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Tudor rimane la vedo quasi impossibile. Per me è un ottimo giocatore se usato alla Douglas Costa: dentro gli ultimi 30 minuti per puntare l'uomo (stanco) il più possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dipende.

Tudor "lo vede"?

Nelle ultime partite sembrava di si. Personalmente è un giocatore che mi lascia dei dubbi, non capisco se diventerà uno su cui puntare come titolare o un giocatore da partita in corso. Certamente ha delle qualità: dribbling, tiro, spirito di sacrificio, è combattivo. Dall'altra parte spesso tiene troppo palla, perde tempi di gioco, non ha una gran visione di gioco. Non è una decisione facile, va presa facendo una comparazione tra riscattare lui e capire cosa si può fare di alternativo con quei soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipende da che cifra dovremo sborsare.. 

Ero contentissimo del suo arrivo.. Ma nel corso della stagione mi ha parecchio deluso. Ora non so se perché invischiato nella mediocrità generale o per mancanze proprie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da vedere in che contesto viene inserito da tudor, se sarà lui l allenatore. 

sé lo vede ben venga ma se devono riscattarlo tanto per meglio puntare su profili più congeniali a l allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dipende.

Tudor "lo vede"?

Ieri sera l'ha visto il ct portoghese.....ha fatto un gollasso.... incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ieri sera l'ha visto il ct portoghese.....ha fatto un gollasso.... incredibile.

e ne poteva fare altri due..MVP. Tanto che ieri scrissi...siamo sfigati ora costerà 5 milioni in più😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao va riscattato. Ha 22 anni, è uno dei pochissimi in squadra che sa dribblare ed è veloce come una scheggia.

Certo, deve migliorare in alcuni fondamentali (e caratterialmente), ma se fosse già completo non costerebbe 40 ma 140.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Conceicao va riscattato. Ha 22 anni, è uno dei pochissimi in squadra che sa dribblare ed è veloce come una scheggia.

Certo, deve migliorare in alcuni fondamentali (e caratterialmente), ma se fosse già completo non costerebbe 40 ma 140.

anche perché per lunga parte della gestione motta abbiamo giocato palla a a lui e dio provvede

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che dica? Non dipende solo da lui.

Comunque, io lo riscatteterei, giocatori così fanno sempre comodo e sono capaci di tirare fuori conigli dal cilindro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti