Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il proprietario non dice nulla? Gli avranno detto di Huijsen, oppure diciamolo francamente, ha dato parere positivo alla cessione sù....il potere di firma lo ha ancora Elkann 

Che ruolo ricopre Elkann nella Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Bremer Huijsen avevamo la difesa per i prossimi 10 anni che nervoso

Credeghe bremer l'hanno rinnovato con clausola per cederlo ma s'è rotto, huijsen l'hanno venduto ancor prima che esplodesse.

10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Henry è stata la peggiore cessione di sempre, non puoi immaginare le bestemmie che ho 🫢🤐

Eh lo volevano mandare in prestito all'Udinese ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Sacchismo + ascesa di Berlusconi sui mass media sono le rovine principali della nazionale attuale

I mass media del Berlusca non hanno fatto danni solo alla nazionale purtroppo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo te se rimane Vlahovic spendiamo per un altro attaccante da far giocare titolare?

Temo che rimarrai deluso.

Stiamo trattando David e il rinnovo del prestito di Kolo.

Qui chi rimarra’ deluso so altri, non io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per la terrificante concorrenza del Milan che sta vendendo anche i magazzinieri? 

Non ne ho idea, gli ho solo sentito dire sta cosa 

difficile ha detto, non so nemmeno se interessi o se c'è una trattativa di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'anno scorso per giustificare l'ingiustificabile hanno tirato in mezzo perfino della bella figliuola con cui era andato in vacanza (come se fosse una colpa bombarsi una bella ragazza .ghgh).

Me lo ricordo!

Risposi a quel post chiedendo se fosse serio o stesse scherzando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mamma mia, pure Soulé che si sta consacrando alla Roma. Però non dobbiamo dimenticarci che qui dentro molti se ne sono fregati. La tifoseria juventina è allergica ai giovani perché fanno solo la fotografia del momento: o tu sei un top player o sei scarso.

Se postavi una formazione con i nostri giovani lo scorso anno si gridava al ridimensionamento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Sarà il prossimo Ramos

Vabbè adesso mi sembra eccessivo.

Sono due difensori completamente diversi.

Ramos era un figlio di p* nel senso buono del termine e rabbioso in marcatura.

Hujisen ha tanto talento ma la marcatura stretta e di grinta non è proprio il suo fondamentale migliore (almeno sino ad ora). Ottimo in impostazione, quello sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Eh lo volevano mandare in prestito all'Udinese ahah

Assurdo, pure un cieco notava la sua progressione devastante, oltre alla tecnica. Veramente una cessione assurda, inspiegabile, da perfetti idioti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Probabilmente entrerà nella storia come la nostra peggiore cessione di sempre

Dal punto di vista economico lo è già di sicuro. Presto lo diventerà anche dal punto di vista tecnico temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in effetti, il Tolosa cosa ha combinato di così buono con Comolli e il suo staff?

Chiedo senza polemica, però i risultati non mi sembrano così brillanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Che ruolo ricopre Elkann nella Juve?

Proprietario e padrone indiscusso, quello che dà i soldi e vede come vengono utilizzati, che poi non ci capisca nulla di calcio vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sarebbe andato via comunque. Ma almeno al prezzo giusto.

non regalato 

Eh ma sai, facile forte coi ragazzini.. Difficile farlo con altri .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ma in effetti, il Tolosa cosa ha combinato di così buono con Comolli e il suo staff?

Chiedo senza polemica, però i risultati non mi sembrano così brillanti.

Infatti sono dei ciucci, non capiscono niente di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Assurdo, pure un cieco notava la sua progressione devastante, oltre alla tecnica. Veramente una cessione assurda, inspiegabile, da perfetti idioti 

Ma intendi Henry?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna somma da tirare.

E se si segue la logica di sto topic, la Juve non cia sordi e giocheremo con la stessa squadra l’anno prossimo.

E ripeto, non lo si fa giocare Vlahovic se dovesse rimanere, come e’ accaduto nelle ultime partite.

Senti, io non seguo nessuna logica di nessun topic ne tanto meno di nessun giornale, appena arriva la chiusura del bilancio a fine mese me la leggo e ne traggo delle conseguenze.

E su Vlahovic non è come dici tu, non paghi 40 mln di costo annuo senza ricavarci nulla per poi vederlo andare via, perché è un disastro economico che si mangia gli introiti della CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fino a che c'era Juric molti geni facevano ironia su Soulè nel topic delle partite della Serie A, nonostante Juric non contemplasse la presenza di ali nel suo modulo, poi arrivato Ranieri si sono defilati e hanno iniziato a parlare di libertà di parola .ghgh

Che poi sia chiaro, tutti sbagliamo, io pensavo che Bernardeschi quando arrivò dalla Viola avrebbe spaccato il mondo da noi, basta ammetterlo e non glissare offesi

Vero vero, anch’io sono rimasto molto deluso da Bernardeschi. Ma poi sembrava personaggio serio credo che i troppi soldi che abbiano dato alla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se è difficile prendere un ragazzino come leoni immagino gli altri 

Non penso ci manchino i soldi, immagino che per l'ennesima volta ci sia qualcuno davanti. Perché l'algoritmo per trovare i calciatori sì, perché i colloqui per valutare mentalmente il giocatore vanno benissimo, ma poi serve qualcuno che vada catzo a chiudere le trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Vabbè adesso mi sembra eccessivo.

Sono due difensori completamente diversi.

Ramos era un figlio di p* nel senso buono del termine e rabbioso in marcatura.

Hujisen ha tanto talento ma la marcatura stretta e di grinta non è proprio il suo fondamentale migliore (almeno sino ad ora). Ottimo in impostazione, quello sicuramente 

Ramos, all’età di Dean, era peggio anche in marcatura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.