Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sia a chiellini che a comolli piace molto baleardi  che sta scalando posizioni  nelle gerarchie del prossimo difensore che la Juve vuole acquistare

gazzetta dello sport

Avevo letto Berardi. Mi sembrava strano che quest'anno non ci fosse ancora stato accostato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che a luglio si sia deciso chi sarà ad occuparsi di mercato, sarebbe già un passo avanti clamoroso per quanto facciamo ridere.

Il nostro attuale DG ha fatto il DS al Tottenham, al Liverpool e al fenerbache, credo sia in grado di supplire per un mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

dimostrazione che non serve il rinnovo di tudor.la squadra lo ama,quindi si arriva a fine stagione prossima e si decide se rinnovarlo in base ai risultati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me serve almeno un’altra ala/trequartista che possa completare il reparto con Yldiz e la punta.

Ce ne sono tanti forti che cambieranno casacca quest’anno, da Sancho a Greenwood, passando per il sogno Rodrygo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Belle parole ma se poi in campo perdete contro il Parma e fata una fatica bestiale contro il Venezia di certo non lo aiutate. Quindi o è scarso lui o siete scarsi voi. Vediamo quanta voglia metterete nel mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che a luglio si sia deciso chi sarà ad occuparsi di mercato, sarebbe già un passo avanti clamoroso per quanto facciamo ridere.

Si contesta a priori, il 6 giugno, per quello che non sarà stato fatto a luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia a chiellini che a comolli piace molto baleardi  che sta scalando posizioni  nelle gerarchie del prossimo difensore che la Juve vuole acquistare

gazzetta dello sport

Lo stanno accostando a troppi club, è evidente che l'agente lo sta proponendo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

dimostrazione che non serve il rinnovo di tudor.la squadra lo ama,quindi si arriva a fine stagione prossima e si decide se rinnovarlo in base ai risultati

Anche perché ad oggi abbiamo pure Motta sotto contratto per altri due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Giustissimo sentenziare... dipende solo verso chi. 

Mi piacerebbe vedere una sessione di mercato in affrontata da una dirigenza che abbia avuto modo di valutare la rosa attuale, di effettuare le dovute valutazioni in termini di scouting, che possa collaborare con un tecnico saldo al suo posto per individuare le corrette mosse per migliorare la squadra. 

Noi da quanto non assistiamo a qualcosa di simile? 

E' un problema gravissimo che parte dall'alto ed è indipendente dai singoli interpreti che affronteranno la sessione di mercato.

Quindi sentenziare su tali interpreti concordo non abbia senso... sentenziare su come sta gestendo la cosa la proprietà della Juve mi pare invece una dovuta presa di coscienza

Allora le cose si scrivono in altro modo, altrimenti diventa uno strarnazzare urlante confuso che non serve a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il nostro attuale DG ha fatto il DS al Tottenham, al Liverpool e al fenerbache, credo sia in grado di supplire per un mercato 

Il problema è come lo ha fatto, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Lo stanno accostando a troppi club, è evidente che l'agente lo sta proponendo a tutti.

o che lo cercano perchè è bravo. penso solo qui dentro si pensi male di tutto e di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la vera amarezza è che si dibatta troppo spesso sul prezzo di acquisto e non sul valore dei giocatori... il punto non è se uno costi 25 o 15 e che cambi qualcosa, dovremmo concentrarci su chi sia da Juve o meno mentre ci stiamo infarcendo da anni di mezze figure e per di più, sí, strapagati e quindi invendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Ho già visto di gente che ha letto Berardi, Belardi, Baleari, speriamo che il nome giusto si sappia in fretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io penso che il DS lo faccia lui coadiuvato da questo Bazheni che si occuperà dello scouting.

Non penso che ci sarà un'altra figura, perchè, da quello che ho capito non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Belle parole ma se poi in campo perdete contro il Parma e fata una fatica bestiale contro il Venezia di certo non lo aiutate. Quindi o è scarso lui o siete scarsi voi. Vediamo quanta voglia metterete nel mondiale 

Diciamo che fisicamente erano a pezzi (e non per colpa di Tudor, ma per una preparazione fatta con i piedi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clutz ha scritto:

Sinceramente è il motivo per cui lo ritengo il favorito sulla sinistra.

Loro vorrebbero tenere Arthur da quanto dicono, ma dubito vogliano darci i soldi che chiediamo. E allora facciamo così e tutti felici

Sì immagino che sia un'operazione sensata, e noi pur di piazzare Arthur senza rimetterci siamo pronti a pagarlo magari più di altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la rassegna di Romeo Agresti mattutina e sostanzialmente ci dice che Giuntoli aveva quasi chiuso per David e ora non si capisce che intenzioni abbia la Juventus. Inoltre Comolli ha preso tempo su Tognozzi portandolo a virare su altri lidi, ma comunque approfondira' in seguito.

Ci si prova ad essere positivi ma la situazione continua a peggiorare di giorno in giorno.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Avevo letto Berardi e stavo per bestemmiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Parto prevenuto, come altri milioni di tifosi...

eccolo il vero dramma, la juve ha troppi tifosi che parlano parlano senza conoscere niente. romeo agresti ieri è entrato scrivendo proprio questo. "non parlate se non sapete le cose"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

è vero ma ndoye all'età di coicecao giocava in svizzera giocando 32 partite con 4 gol ed 1 assist

Isaksen ok ma quanto ti costa di meno? poi mi sa che tudor l'ha anche allenato quindi lo conoscerà bene. Almeno coincecao hai avuto modo di testarlo da noi. Isaksen è arrivato settimo.

Sono tutti profili sostituibili senz'altro ma sarebbero comunque delle scommesse. E poi, quando la juve tratta col bologna o con la lazio di solito sono sempre batoste economiche. Ricordiamoci Calafiori e Zirkzee.... non trattano con noi.... stessa cosa la lazio con milinkovic savic cercato per anni....

non sto dicendo di andare a prendere oggi uno tra Ndoye e Isaksen, sto dicendo che sia possibile investire meglio 30 M e che i due citati siano arrivati in Italia, all’età odierna di Chico, ad 1/3 di quanto dovremmo pagare il portoghese.

Se vogliamo recuperare terreno e soldi a bilancio, sarà bene entrare nell’ottica di dover investire 1 per raccogliere 5, anziché investire direttamente 5 per raccogliere, forse, 6.

Dobbiamo ingegnarci per alzare il livello generale più che continuare a spendere e spandere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Infatti, anche basta sta storia che non può stare un allenatore senza un contratto più lungo. 
perché poi se va male vuole essere pagato fino alla fine, se invece vuole andarsene lui non puoi trattenerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo mandato via Giuntoli e preso Algoritman che non ha ancora combinato niente.

Non è ancora riuscito a prendere uno straccio di capo scout e non vuole rinnovare a 3 milioni il contratto ad uno come Gatti che è uno dei pochissimi che incarna lo spirito che serve per giocare nella Juventus.

Gatti che, per inciso, sono tre anni che prende 1,4 milioni l'anno.....

Invece che creare identità e senso di appartenenza, la prima cosa che fa sto francese è fare la lima su uno dei pochi giocatori che risalta per personalità, combattività e reazione ai momenti negativi.

Il segnale su Gatti mi sembra davvero sconcertante e lo tradurrei così: "Non ho capito una mazza di quale sia stato lo scorso anno il maggior problema della Juventus".

E meno male che sto qua passa 3-5 giorni per capire se un giocatore è adatto....

A Torino nessuno ti ha detto che Gatti è uno dei pochissimi giocatori in grado di trascinare il gruppo?

Vogliamo continuare ad avere una squadra che davanti ai problemi si scioglie come un budino al sole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.