Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Bill Carson said:

bene o male Tudor quando è arrivato aveva molto poco da perdere e tanto da guadagnarci proprio perché la squadra era ai suoi minimi stagionali, prova ne sia che l’ingresso nelle quattro sia stato considerato un mezzo capolavoro più che un atto dovuto.

Ma ad Agosto/Settembre le aspettative saranno appunto più alte, ricordo bene come da Motta ci si aspettasse di lottare per lo scudetto (ed entrare magari nelle prime 8 di CL) col solo Dusan nel ruolo di centravanti. Roba da fantascienza a ripensarci, eppure sono sicuro che si continuerà con le solite aspettative irreali anche nella stagione entrante.

Infatti secondo me il più grande errore di Giuntoli non furono certe operazione come Kelly o Huijsen (che qui tanti continuano dimenticare che la sua cessione è stata dovuta anche in gran parte da certe richieste del suo entourgae), ma il voler affrontare tre competizioni con un solo attaccante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci mancherebbe, è l'occasione giusta per trovare il pollo che può acquistarlo a titolo definitivo!

Io l'ho visto dal vivo, per ben due volte (che *)... i polli sono la Juventus e come lo hanno gestito, o chi pensa sia scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Neanche io sono convinto di fare una Juventus modello Tolosa.

Mi convince ancora meno la possibilità di non avere alcun Ds.

O sarà una rivoluzione o un flop. 

Speriamo la prima 

Intanto ieri si è già capito che non c'è stato il salto di qualità comunicativo perchè dopo le schifezze uscite dalla bocca di De laurentis una voce della società doveva uscire e invece non abbiamo battuto ciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide ha scritto:

Il problema di Kelly è l'operazione fatta!

Non puoi vendere Hujsen e a cifre più elevate prendere kelly.

Oltretutto spesso e volentieri l'ho visto in difficoltà e l'ultima partita, contro il Venezia, è stato inguardabile. 

La cosa che più mi fa inca22are qui dentro è quando si lega l'operazione Huijsen con Kelly. Huijsen è stato ceduto in estate, Kelly è stato comprato in inverno per emergenza perché si sono spaccati i due centrali.

Sta roba deve essere chiara a tutti.

L'operazione Hujsen - Kelly non esiste, non è mai esistita.

Huijsen è stato ceduto avendo 10 minuti giocati nella Juve di Allegri.

Kelly è stato comprato in piena emergenza nell'ultima settimana di calciomercato.

Le due operazioni fanno * ma non nella loro intera storia ma singolarmente.  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E pensa che oggi è il migliore che abbiamo in uscita palla. perchè Kalulu, bremer & C. sono impresentabili in quel fondamentale.

Gatti esce saltando i giocatori a volte, però é molto carente in costruzione.

Servono appunto per me almeno due giocatori che da dietro sappiano impostare l'azione, alla Bonucci o oggi Bastoni, specie se vogliamo continuare a giocare a 3.

Non escluderei anche di arretrare Locatelli, che forse da difensore può trovare una dimensione che da centrocampista fatica ad avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti lo terrei senza se e senza ma qualora operassimo con le vecchie logiche di mercato che ci portavano a strapagare mediomen delle squadre italiche e cedere i nostri col 30% di sconto. Detto questo, se Comolli ampliera' i nostri orizzonti portando gente forte e giovane dall'estero a prezzi convenienti il buin Federico per me può pure partire, ha indubbiamentendelle qualità ma anche difetti importanti per un difensore, tipo la mancanza del senso di posizione in area, difetto ahimè che hanno anche Veiga e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Io l'ho visto dal vivo, per ben due volte (che *)... i polli sono la Juventus e come lo hanno gestito, o chi pensa sia scarso 

Sei riuscito a vedere gli allenamenti?

No perchè in partita non ha mai dato la sensazione di essere quello che pensa la maggior parte della gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Quella è stata una buona operazione da parte di Giuntoli... in prospettiva DL è un gran giocatore. Speriamo che si rivitalizzi con Tudor ora... sarebbe un grande "acquisto"

Giuntoli ha deluso sul piano umano, sulla gestione spogliatoio, ma per me non tutto il mercato è sbagliato e l avrei tenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Esatto, ma secondo me se cedono Gatti è per questioni extra calcistiche

Come con Motta. Non gestiscono e cacciano? Poi compriamo Kelly2 la vendetta a 20mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

addirittura una decina di allenamenti? mah mi pare strano...comunque vediamo

il comunicato parlava di 10 giorni di terapie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete vista la formazione dell'Italia stasera?

Tonali e frattesi dietro a retegui + 5 difensori

Prego la società di uscire fuori da questa melma in cui sguazza il calcio italiano da decenni.

Siamo la pecora nera d'Europa

Speriamo si ragioni veramente ad algoritmi, perché anche l algoritmo più scadente vede questo modello calcistico come fallimentare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

il comunicato parlava di 10 giorni di terapie.

io avevo letto che datasi di distorsione di lieve entità,per il mondiale avrebbe giocato. boh? vediamo, tanto manca poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

e arriva 8vo.

La rosa non è da 8vo posto però. 

Poi certo, se il target è l'ambizione della Juve 2018 siamo fuori strada. Ma quella Juve non tornerà più. Siamo in un'altra era; più Borussia Dortmund e meno Real Madrid, per intenderci. Non che ne vada pazzo, ma non si può negare la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Prego la società di uscire fuori da questa melma in cui sguazza il calcio italiano da decenni.

Speriamo si ragioni veramente ad algoritmi, perché anche l algoritmo più scadente vede questo modello calcistico come fallimentare

Giochiamo in 9 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

in inghilterra ci ragionano da qualche anno ormai. l'italia calcistica come sempre, perde tutti i treni. c'è da dire però che metà squadra è tornata a casa per problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che considero la crociata anti-Kelly particolarmente stupida (il giocatore non é così terribile e pare che a Tudor piaccia pure), non é vero, basti pensare a quanto il Bologna abbia pagato Beukema o la Lazio Gila...giocatori bravi é pieno il mondo.

Kelly in eterno sarà riconosciuto come responsabile della guerra in medio Oriente e di tutti i crimini del mondo 

Adesso, Wick ha scritto:

Coppola mi dà le stesse vibes di quando vedevo Buongiorno a Torino

Prendere

Cosa sono le vibes ed in quale momento questo termine del d azz o è entrato a far parte della lingua italiana?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che considero la crociata anti-Kelly particolarmente stupida (il giocatore non é così terribile e pare che a Tudor piaccia pure), non é vero, basti pensare a quanto il Bologna abbia pagato Beukema o la Lazio Gila...giocatori bravi é pieno il mondo.

Che possa piacere a Tudor è un conto, ma è oggettivamente terrificante, nei fondamentali credo sia uno dei difensori più scarsi del mondo (a questi livelli). 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Coppola mi dà le stesse vibes di quando vedevo Buongiorno a Torino

Prendere

Uno tra Coppola e Leoni va preso, Coppola mi pare sia anche tra i migliori in A per duelli aerei

Leggevo per il cc invece di Taylor dell'Ajax..ecco profili del genere a 20-25 milioni non sarebbero male.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Giochiamo in 9 ...

?

Stavo sottolineando il fatto che schieri due mediani dietro la punta oltre a 5 difensori, non ho scritto l'11 iniziale

Poi ci sono barella e Rovella che tutto sommato non è neanche troppo strana come mediana a 2, seppur priva di geometrie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Quella è stata una buona operazione da parte di Giuntoli... in prospettiva DL è un gran giocatore. Speriamo che si rivitalizzi con Tudor ora... sarebbe un grande "acquisto"

Zio ladro cosa mi tocca leggere...

Va bene avere pareri soggettivi, ma i dati oggettivi sono inconfutabili e parliamo di un 27enne che alla prima stagione tra un infortunio e l'altro, tra un allenatore e l'altro ha giocato ben 830 minuti, con Tudor in 9 partite ha giocato meno di 40 minuti.

PS: ma vi conosco e mi aspetto già "eh ma ha sbagliato la preparazione" o "eh ma si deve ambientare" o "eh ma serve un allenatore che trasmetta fiducia"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pinter ha scritto:

Esatto, ma secondo me se cedono Gatti è per questioni extra calcistiche

ma così distruggi l'anima della squadra.

il danno è maggiore del ritorno economico immediato, e lo paghi nelle stagioni successive.

guarda il milan con la plusvalenza di tonali...quanti soldi ha speso per sostituti non all'altezza e perso per mancanza di risultati?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kelly in eterno sarà riconosciuto come responsabile della guerra in medio Oriente e di tutti i crimini del mondo 

Cosa sono le vibes ed in quale momento questo termine del d azz o è entrato a far parte della lingua italiana?

Dai chill.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.