Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

L'osservatore albanese 40 enne che arriva dal Tolosa, una calamità Comolli!!!!

E ci facciamo scappare Tognozzi, mamma mia che società, livelli di dilettantismo mai raggiunti

Ma dio santo ma farli lavorare almeno prima di giudicare?

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Tognozzi era da noi prendeva insulti perché asseritamente raccomandato. Ora non si può giocare a pallone se in società non c'è Tognozzi. 

Anche meno

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

A parte che la stagione di Gatti è stata positiva, sicuramente non indegna.

Ma dimmi, se ti arrivasse un collega incompetente, al quale danno il doppio del tuo stipendio attuale, come reagiresti?

Perche Kelly prende 2,5 milioni netti, e non veniamoci a dire che sia piu forte di Gatti.

Infatti, 3 milioni a Gatti ci stanno tutti. Non mi pare nemmeno un ingaggio spropositato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina non si lavora finche i tecnici non sistemano i clima.
Percui oggi vado di classifica dei tormentoni dell'angolo:  TOP FIVE
5 posto: Se fosse una società seria....farebbe
(uno dei pochi club in Italia che non è in mano a fondi speculativi, americani, cinesi o arabi). stadio di proprietà, quotati in borsa
e che continua a lottare a fasi alterne per i primi posti...bah)
4 posto: Al posto di Rugani, facciamo giocare la Persico...almeno le bocce, le palle . . ..ehm si ok.
3 posto: Comollì > Comolli Gigli - questo spacca proprio (ometto cosa)
2 posto: Blitz ignorante immediasubito per Cherki, ci serve troppo, la società dorme...anche Delap fenomeno (rispettivamente al City il primo, al Chelsea il secondo, ma per molti andrebbero presi lo stesso)
Medaglia d'oro in pochissime ore...: Balerdi... ma non gioca nel Sassuolo?

Angolo State of mind...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ico ma se invece di David metti Koop sempre hai solo.yildiz a creare qualcosa. Mancano giocori di qualità 

Mancano giocatori capaci di saltare l’uomo, più che di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vedremo che farà, le premesse comunque non sono delle migliori, da quello che ho capito è un tagliateste quindi è stato preso per sfoltire la rosa senza fare colpi eclatanti, il prossimo anno lotteremo per il quarto posto

Un tagliateste come era Giuntoli eh. Qui il problema non è il caposcout (se Tognozzi figlioccio sceglie un'altra strada), che chiaramente a questo punto verrà scelto dal DG, bensì la mancanza di un vero e proprio DS operativo sul mercato e nei rapporti squadra-società. 

Poi certo, dipende se davvero metteranno dei soldi in mano a questa nuova dirigenza eh. Un mese fa i guru erano allineati su un mercato pirotecnico e che avrebbero speso molti soldi. Voglio proprio vedere, ne dubito fortemente mettano 100 milioni in mano a Comolli per rifare tutte le giovanili; mammagari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

kalulu impresentabile palla al piede non si puo sentire.

La stagione scorsa è stato il difensore che ha effettuato più passaggi in  serie A con la più alta percentuale di positivi

Hai ragione. Forse ha pagato il fatto che è rimasto troppo bloccato nelle retrovie. in effetti quando si è proposto, vedasi alcune ripartenze che non ricordo nello specifico, è stato molto bravo. Resta il fatto che per me Gatti sul fondamentale è il migliore che abbiamo. Il suo fisico lo rende poco elegante. ma molto spesso è sempre propositivo e sa cosa fare con la palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dark Side ha scritto:

come la vedete la coppia di attaccanti kolo-david in caso di arrivo di quest'ultimo?

Ad alternarsi per un posto solo è ottima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Quando Tognozzi era da noi prendeva insulti perché asseritamente raccomandato. Ora non si può giocare a pallone se in società non c'è Tognozzi. 

Anche meno

non è vero ti sbagli. Tognozzi è sempre stato apprezzato dal forum. Si criticavano Chiellini Claudio, Cherubini, Manna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

a me david non è che faccia impazzire..pero almeno torneremo a giocare in contropiede puro...yildiz-kolo-david è molto veloce e rapido.

Kolo e David saranno alternativi l'80% delle volte, con Yıldız e Koop sulla linea di trequartisti. Ne sono abbastanza sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Terrei Kolo e prenderei un attaccante con caratteristiche diverse da David. Uno più strutturato fisicamente 

dici un attaccante di un certo peso? io non so cosa pensare, i numeri di david quest'anno sono notevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

A parte che la stagione di Gatti è stata positiva, sicuramente non indegna.

Ma dimmi, se ti arrivasse un collega incompetente, al quale danno il doppio del tuo stipendio attuale, come reagiresti?

Perche Kelly prende 2,5 milioni netti, e non veniamoci a dire che sia piu forte di Gatti.

È stata una stagione indegna per tutti, anche per lui...per chiedere aumenti di stipendio bisognerebbe vincere partite e soprattutto trofei, se sei alla Juve. L'operazione Kelly è una delle cose più scellerate che io abbia mai visto, non è che se fai una hazzata con Kelly poi la devi fare in automatico con tutti. Cominciamo a farglieli sudare e meritare sti hazzo di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

non è vero ti sbagli. Tognozzi è sempre stato apprezzato dal forum. Si criticavano Chiellini Claudio, Cherubini, Manna...

Ma va, Tognozzi-Manna-Cherubini erano visti come il male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

L'osservatore albanese 40 enne che arriva dal Tolosa, una calamità Comolli!!!!

E ci facciamo scappare Tognozzi, mamma mia che società, livelli di dilettantismo mai raggiunti

Vabbè, Tognozzi mica arriverebbe dal Bayern Monaco, eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Piaccia o meno, Kelly è l'unico centrale mancino che abbiamo in rosa. Ad onor del vero in quel ruolo ha sempre giocato bene (come detto pure da Tudor) quando schierato in quella posizione. Da centrale puro o da terzino schierato per necessità ha giocato male...ma pure se metti Gatti a giocare a sinistra rischi di vedere degli obbrobri....

Quindi se non volete vedere Kelly titolare dovete augurarvi che arrivi un centrale che sappia giocare a sx di ruolo...Coppola credo di sì, Balerdi e destro ma a sx ha giocato a volte, Leoni è destro e gioca a destra o centrale..

Per la difesa a 3 in realtà abbiamo anche Cabal, nel Verona giocava in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Kolo e David saranno alternativi l'80% delle volte, con Yıldız e Koop sulla linea di trequartisti. Ne sono abbastanza sicuro.

Se insistono con Koop trequartista io faccio passo quest'anno. Sinceramente di rovinarmi i weekend a vedere gente che inciampa sul pallone non c'ho tanta voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, io non sto parlando di competere subito, sto parlando di competere in generale stabilmente con loro, poi ti può succedere come ha fatto l'Inter ma si tratta di un anno e poi ritorni alla "normalità" uscendo agli ottavi/quarti.

Piaccia o meno ma se sono decenni (a spanne) che la Champions la vince sempre chi ha budget illimitato un motivo ci sarà.

Ovviamente puoi competere stabilmente con loro ma vuol dire che ogni anno azzecchi sempre gli acquisti, cosa utopistica ed anche qui l'esempio perfetto è il Psg, negli ultimi 5 anni hanno una differenza tra acquisti e cessioni di 580 ml ("eh ma che bravo Luis Enrique/Campos che ha costruito una squadra perfetta", sti gran * direi).

Tra Kolo Muani + Goncalo Ramos + Ugarte hanno speso 220 ml di cartellini, per un motivo o per l'altro nessuno dei 3 ha reso e non si sono fatti particolari problemi ad investire altri 280 ml per prendere Dembele + Barcola + Kvara + Neves + Doue.

Noi se toppiamo Vlahovic o Arthur abbiamo le mani legate per anni e dobbiamo sperare ad ogni sessione di mercato di riuscire a venderli per poter investire soldi per i loro sostituiti.

Be infatti è quello che non dobbiamo fare: spendere tanto per i cartellini, proprio perché la maggior parte delle volte ci è andata male

Dobbiamo evitare ogni tipo di ammortamento, ove possibile 

Smettere di vendere i next gen, scovare altri yildiz

Non abbiamo soldi per fare gli all in, anche st estate abbiamo buttato valanghe di milioni sulle "certezze"

Perché continuiamo a farlo? Per l appunto non siamo il PSG 

Abbiamo una filosofia totalmente sbagliata: le cose non si ottengono senza programmarle, almeno quelle durature, a pallone hai più possibilità di vincere col talento che con l esperienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YLDIZ10 ha scritto:

Ma perché dobbiamo vendere Gatti? L’unico italiano in difesa  che abbiamo..

Perche vuole 3M e la Juve gli ha detto di No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Se insistono con Koop trequartista io faccio passo quest'anno. Sinceramente di rovinarmi i weekend a vedere gente che inciampa sul pallone non c'ho tanta voglia.

60 milioni lo hai pagato e giustamente verrà valorizzato. Non è Dani Olmo ma neanche una pippa. Poi ovvio che con "trequartista" si intenda la zolla dove gioca eh non le sue caratteristiche essendo un mediano. 

E comunque, deve correre. Correre correre correre e perdere quei chiletti di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

ma lo hanno pagato 90 mln che cosa stai dicendo? ma tutti professori qui dentro eh? ad oggi kolo è il migliore che abbiamo,ha segnato pure ieri

anche noi vlahovic lo abbiamo pagato 75 e gli diamo 12 di stipendio, quindi?

kolo muani oggi vale meno di retegui che è stato pagato 22 milioni e prenderà un quarto dello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matts88 ha scritto:

Sta veramente diventando illeggibile l'angolo. Gente che sclera perchè Comolli, arrivato il 4 giugno, il giorno dopo non ha già chiuso acquisti, fatto annunci, sistemato tutto. Già si contesta. Che finaccia, povera juve.

Non è il Real il nostro competitor oggi. 

E così facendo non lo sarà mai però, in A possiamo giusto vivere di sogni già vissuti (vedi Modric)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

dici un attaccante di un certo peso? io non so cosa pensare, i numeri di david quest'anno sono notevoli

È bravo. Però per quello che ho visto la sua migliore qualità è l'attacco alla profondità. Sul resto lascia un po' a desiderare. Già veniamo da anni con uno che sa solo attaccare la profondità (adesso non sa fare nemmeno quello), forse a noi serve un centravanti più completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao vecchio, ma tu, in sincerità, che impressione hai? Io, da una parte sono moderatamente pessimista, dall'altra...paradossalmente, il fatto che John sia intervenuto di persona, mi fa pensare che alla faccia ci tenga; e la Juventus, che sia appassionato di calcio o meno, è il suo principale veicolo mediatico. 

Che poi sappia scegliere le persone, è altro paio di maniche. 

Decodificato: dobbiamo veramente aspettarci un mercato (quello vero, non questo pre mondiale) al risparmio, oppure ci sarà qualche sorpresa in positivo? 

la mia impressione è che Jhon sia intervenuto solo perche Giuntoli ha sforato il suo obiettivo principale: evitare la necessità di ricorrere a nuove capitalizzazioni.

John aveva inaugurato un nuovo progetto basato sui giovani e sostenibile mentre Giuntoli lo ha smontato per inseguire i suoi sogni di gloria. Non ho dubbi che parte del disastro sia dovuto alla voglia del vecchio chef di distruggere la Juve di allegri /manna-tognizzi per costruirne un'altra -vincente- SUA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao vecchio, ma tu, in sincerità, che impressione hai? Io, da una parte sono moderatamente pessimista, dall'altra...paradossalmente, il fatto che John sia intervenuto di persona, mi fa pensare che alla faccia ci tenga; e la Juventus, che sia appassionato di calcio o meno, è il suo principale veicolo mediatico. 

Che poi sappia scegliere le persone, è altro paio di maniche. 

Decodificato: dobbiamo veramente aspettarci un mercato (quello vero, non questo pre mondiale) al risparmio, oppure ci sarà qualche sorpresa in positivo? 

Sul piano organizzativo possiamo solo attendere, è ancora tutto un bel cantiere con tutto quello che ne comporta. 

Siamo tutti qui alla finestra in cerca di segnali, non so dire che tipo di futuro ci aspetta,posso dire che qualcuno si diverte e a interesse ad attaccarci sul nulla ma dovremo essere abituati. 

Sull'altro piano e il budget io so' che a livello di investimenti c'è lo spazio per fare un gran bel mercato, come poi venga utilizzato é il vero punto di domanda, ma per stringere, i soldi ci sono. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Stamattina non si lavora finche i tecnici non sistemano i clima.
Percui oggi vado di classifica dei tormentoni dell'angolo:  TOP FIVE
5 posto: Se fosse una società seria....farebbe
(uno dei pochi club in Italia che non è in mano a fondi speculativi, americani, cinesi o arabi). stadio di proprietà, quotati in borsa
e che continua a lottare a fasi alterne per i primi posti...bah)
4 posto: Al posto di Rugani, facciamo giocare la Persico...almeno le bocce, le palle . . ..ehm si ok.
3 posto: Comollì > Comolli Gigli - questo spacca proprio (ometto cosa)
2 posto: Blitz ignorante immediasubito per Cherki, ci serve troppo, la società dorme...anche Delap fenomeno (rispettivamente al City il primo, al Chelsea il secondo, ma per molti andrebbero presi lo stesso)
Medaglia d'oro in pochissime ore...: Balerdi... ma non gioca nel Sassuolo?

Angolo State of mind...

Tutto vero, però un appunto sul secondo. 

Di Cherki molti ne parlano da tanto tempo, dall'anno scorso addirittura, se non prima. E Cherki è stato preso dal City (tra l'altro, sapevo che la trattativa fosse nelle fasi conclusive, ma non ancora ufficiale) qualche giorno fa, quindi in teoria si poteva fare qualcosa considerando che a noi un giocatore del genere serve. 

Poi io non ho la fissa per Cherki, quindi purché ne arrivi uno di forte e di grande qualità in quel ruolo, per me va bene. 

Però ecco, solo per precisare che gli utenti che parlano - o parlavano di Cherki - lo fanno da tempo e il giocatore dovrebbe essere ancora in Francia. Se è stato ufficializzato il passaggio al City è roba proprio delle ultime ore/giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.