Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

L anticalcio sta nazionale ...che schifo

Senza palleggiatori e senza gente che salta l'uomo

Io ovviamente tifo contro, sto movimento calcistico si deve estinguere insieme a chi lo avalla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Settimane fa sono stato criticato qui dentro per aver detto che questa partita sarebbe stata molto difficile per l’Italia. Eppure non credo che bisogna seguire il calcio norvegese, per capirlo, comunque detto questo il risultato non mi sorprende

Non so chi ti ha criticato ma già sulla carta è nettamente più forte la Norvegia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lucianone lascia in panchina Di Marco? Con gli altri due riformerebbe il blocco difensivo delle melme che ha così ben figurati in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Perchè Lucianone lascia in panchina Di Marco? Con gli altri due riformerebbe il blocco difensivo delle melme che ha così ben figurati in Champions.

Sarà in crisi depressiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.