Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

La verità è che per qualche risultato sculato sia con il club che con la nazionale , senza poi vincere comunque nulla, ci sentiamo più furbi degli altri perché giochiamo con il 5-3-2 e crediamo gli altri siano sprovveduti , ma non bastano 3 mondiali di fila e 20

anni senza champions per capire che forse quelli più furbi sono gli altri 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Tranquilli che col blocco Inter la figcese ha già vinto i mondiali

Richiamerei Mancini anche se era meglio Ancelotti o Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non attirare troppe ire (🫣), ma, nonostante io odi anche figc, abete, lega e quant’altro, non riesco a non tifare la nazionale. La nazionale ai mondiali è uno dei più bei ricordi della mia infanzia e i miei figli non ne hanno ancora visto neanche uno con l’Italia… I ragazzi devono tornare ad amare il calcio oltre alla loro squadra, quindi, forza Italia!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Spalletti veramente poca roba…. Non ha saputo far gruppo. Inadeguato e presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Almeno bergomi ha vinto un mondiale e qualcosa col suo club, ambrosini anche, persino montolivo. 

Ma adani a che titolo commenta la nazionale? Era una pippa al sugo zio canta

5 presenze (0 goal) fra il 2000 e 2004.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simone S ha scritto:

Al suo posto Di Biagio

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Spalletti inadeguato !!!

era da portare Ranieri per merito sportivo

Chi offre Ventura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si candida seriamente al ruolo di peggiore ct di sempre ,uno che non considera di striscio il blocco juve dimostra di non avere capito niente del calcio italiano, Gatti Cambiaso Locatelli pur non essendo fenomeni devono essere titolari se non altro perché alla juve sono abituati a delle pressioni che non ci sono in nessun altro club in Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Spero di non attirare troppe ire (🫣), ma, nonostante odi anche figc, abete, lega e quant’altro, non riesco a non tifare la nazionale. La nazionale ai mondiali è uno dei più bei ricordi della mia infanzia e i miei figli non. Ne hanno ancora visto neanche uno con l’Italia… I ragazzi devono tornare ad amare il calcio oltre alla loro squadra, quindi, forza Italia!

Il calcio italiano è corrotto e antiquato 

Tutti ci auguriamo che un giorno torni quello di una volta

Ad oggi è marcio e i ragazzi fanno bene a non seguirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mondiali sono godibilissimi anche senza rappresentativa Figc, anzi... Ancora meglio, così ci evitiamo le telecronache faziose e gente a caso che mette becco sul calcio, quando non sa nemmeno cosa sia un fuorigioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.