Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

9 minuti fa, davis ha scritto:

Va tutto bene in Italia 

Continuiamo a idolatrare conte, i corti musi, l esperienza e la tattica 

Eccoli qua i risultati

Il problema non è il corto muso, il tiki-taka, o il gegenpressing, in nazionale queste parole servono a poco. Serve un sistema che funzioni dietro, a monte.

Le ideologie lasciamole ai club, dove hai tempo, risorse, e continuità.. In nazionale devi poter scegliere da un bacino sano, competitivo, con giocatori pronti.

Ma se il sistema ti da solo stranieri in primavera, italiani senza talento, e dirigenti che sono fermi ai mondiali del '94, puoi pure avere Guardiola in panchina che il risultato non cambia. Guarda Mancini è dovuto andare a pescare Retegui in Argentina... .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no voglio mettere il dito nella piaga, ma come catzo si fa a commentare una partita (sia questa che il 5-0) con la sindrome dell'accerchiamento?

Questo è fallo, fuorigioco, ci voleva il cartellino, l'arbitro non ha fischiato, loro hanno cominciato ora il campionato e altre catzate varie, quando la qualità del gioco espresso è devastante?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi pare che nel 1994 non c'erano Francia, Inghilterra, Portogallo e Uruguay.

Fummo noi a fare fuori il Portogallo. Ci qualificammo con la Svizzera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

la cosa ridicola è che molti juventini anche qui dentro vorrebbero più italiani in rosa...

La cosa ridicola è non riconoscere che la Juve nei suoi cicli più vincenti ha sempre avuto un blocco italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque dei provvedimenti debbano esser presi.La nazionale è ridicola. L'unica cosa per me è imporre almeno 4 giocatori italiani per squadra a partita, di cui 2 del settore giovanile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque altre nazioni dopo delle disfatte hanno cambiato il sistema calcistico nazionale. Noi da un decennio e passa facciamo vergogna e non facciamo NULLA. 

Ci meritiamo quindi di peggiorare di anno in anno giustamente e logicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si ricordavo la Francia. Peraltro mi pare cge persero ka partita decisiva con la Bulgaria 2-1 prendendo goal negli uktimi minuti dopo essere stati in vantaggio. E gli bastava il pari. Se non sbaglio nel 94 mancarono al mondiale sia Francia, che Inghilterra e Uruguay.

Una volta fu Israele a battere la Francia,  mi pare a Parigi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

La cosa ridicola è non riconoscere che la Juve nei suoi cicli più vincenti ha sempre avuto un blocco italiano

la cosa ridicola è non riconoscere che i tempi sono cambiati rispetto a 20 anni fa, in un calcio sempre più globane qausi nessun club al mondo ha un blocco dello stato di appartenenza.

contiamo le ultime CL vinte

Quanti francesi ha il PSG?

Quanti inglesi ha il Manchester City?

/thread

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Nel 2018 forse mancavano sia Italia che Olanda? O nel 2022?

Boh vabbè chissene frega. 

La cosa più lampante è naturalmente il calo tecnico che abbiamo avuto noi

Perché ok una qualificazione storta.. Ma due o tre di fila non sono ammissibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io no voglio mettere il dito nella piaga, ma come catzo si fa a commentare una partita (sia questa che il 5-0) con la sindrome dell'accerchiamento?

Questo è fallo, fuorigioco, ci voleva il cartellino, l'arbitro non ha fischiato, loro hanno cominciato ora il campionato e altre catzate varie, quando la qualità del gioco espresso è devastante?

Ma se l'11 titolare gioca in giro per l'Europa? .asd.asd.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Fummo noi a fare fuori il Portogallo. Ci qualificammo con la Svizzera.

Ora ricordo. Ci giocammo la qualificazione all'ultima giornata col Portogallo a San Siro. Dicono che Blatter si stesse un po' caxando sotto perché un mondiale in USA senza Italia avrebbe avuto meno appeal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcio italiano totalmente da rifondare, ma ormai e' cosi' dal 2006, tutto per far vincer la seconda squadra di milano e il naples.

Si tengano sto schifo , le loro polemiche i loro urli, un sistema che si delegittima da solo mentre gli altri vanno a 300 all'ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.