Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

9 minutes ago, Phyllis said:

Io sotto sotto sono contento perché in Europa ci facciamo pipponi sulla tattica e sul possesso palla (tant'è che il 99% delle partite sono soporifere) quando poi incontri una sudamericana che ti fa il * con la velocità e la tecnica

Sinceramente queste sudamericane mi stanno riconciliando con il calcio, tecnica velocità, impegno, credo che finora uno dei meriti maggiori di questo mondiale sia stato proprio quello di mostrare al mondo che il calcio non finisce in Europa e con la Champions, io mi sto divertendo, era anche ora che si cominciasse a vedere qualcosa fuori dai soliti (e spesso asettici) canoni di premier e UEFA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma eri tu che dicevi che il Chelsea vincerà il mondiale? sefz

No no ero io🤣🤣 ma come hai giustamente detto te, ormai abbiamo il gufaggio involontario🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma eri tu che dicevi che il Chelsea vincerà il mondiale? sefz

Assolutamente no .ghgh Al momento penso possa vincerlo una brasiliana, ma il Chelsea veramente non l'ho mai considerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Povero Auckland..

In una sola partita hanno fatto un miglioramento del 100%. Stando alle stats, la prossima la perdono solo 2 1/2 a 0.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Assolutamente no .ghgh Al momento penso possa vincerlo una brasiliana, ma il Chelsea veramente non l'ho mai considerato...

Quindi in base alla legge del gufaggio degli juventini le squadre brasiliane non vinceranno una mazza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in base alla legge del gufaggio degli juventini le squadre brasiliane non vinceranno una mazza sefz

Una certezza .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Nei tornei brevi a partite secche la forma fisica fa da padrone e le squadre Sudamericane in questo momento stanno molto bene e corrono più di tutti. Potrebbero fare una sorpresa e sconvolgere i pronostici finali.

Se non la vinciamo noi che mi sembra quasi fantascienza 😅 mi farebbe piacere che vinca una sudamericana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sta impressionando molto Igor Jesus del Botafogo. Attaccante che fa reparto da solo. Le prende tutte là davanti e fa salire la squadra, oltre ad avere una grande fisicità. Tutto quello che potrebbe fare Vlahovic con quel fisico, ma che non fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Platini'70 said:

Intanto grazie per la risposta, ma nella prossima stagione già si saprà le squadre che possono partecipare? 

Non credo: i criteri di qualificazione sono tarati sui 4 anni precedenti alla competizione, ci sono già delle qualificate, tipo il PSG, ma credo che si arriverà al 2028 per sapere chi giocherà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Noi faremo questo e basta di mondiale per club per come andiamo inneuropa 

Nello scorso quadriennio cosa abbiamo fatto? Eppure ci siamo andati ugualmente. Oltretutto psrtecipsdo solo tre anni alla champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.