Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

"Io sono pazzo ti scasso di botte" in Giapponese si dice "Ore wa kurutten da yo, buttsubusu zo!"

私は狂っている、あなたを殴ってやる (Watashi wa kurutte iru, anata o nagutte yaru) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

72% di possesso e siamo sotto! Ci ho provato con DAZN... ma torno subito su ESPN Latinoamerica come mio solito...

Li adoro. "la vecchia seniora e la giuventus de turin". Mi piego ogni volta dal ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Leggo troppe battute sulla sempreprescritta. Occhio che poi entra Acerbi e viene a prendervi uno a uno .sisi 

Scontato la tripletta di Acerbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Beh nel loro campionato sono quinti, quindi insomma, non sono la New Team ecco🤣

Pensa te. Sono quinti nel campionato giapponese che probabilmente si giocherà a 6 squadre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

dai non mi fate illudere non ho voglia di gufare il sabato sera ho già dato tutto 3 sabati fa ;)

Sinceramente penso sia impossibile che possano perdere contro questi, sono paragonabili a una squadra di metà classifica di serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Li adoro. "la vecchia seniora e la giuventus de turin". Mi piego ogni volta dal ridere 

Uno dei due cmq di solito è Vito de Palma, italiano trapiantato a Buenos Aires...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Questi dopo la finale di Champions sono scoppiati. Non ci stanno più con la testa... 

Questi non vedono l'ora di andare a Formentera altroché...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Sinceramente penso sia impossibile che possano perdere contro questi, sono paragonabili a una squadra di metà classifica di serie C.

vero ma anche un pareggio li manderebbe quasi fuori, cmq si sono d'acccordo che alla fine la vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

72% di possesso e siamo sotto! Ci ho provato con DAZN... ma torno subito su ESPN Latinoamerica come mio solito...

non si possono abbandonare i telecronisti argentini! peccato che stasera un po' si impalla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

La Juventus Next Gen li asfalterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volumix said:

questi dopo la finale nn ci stanno più con la testa. Secondo me vogliono uscire... Sia mai beccano il PSG di nuovo e a sto giro ne prendono otto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Questi non vedono l'ora di andare a Formentera altroché...

Occhio che a Formentera è pieno di spagnoli che fanno battutite.

Non sia mai che poi Acerbi se la prenda .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.