Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Veramente sono io quello che non dovrei nemmeno risponderti. 

Che L'inter giochi col catenaccio non lo direbbe neanche mia nonna  che pensa che il calcio sia una specie di palla avvelenata più moderna. 

Semplicemente L'inter difende in 11 e attacca in 10...ma lo sanno pure le pietre eh. 

È la squadra più offensiva in assoluto del nostro campionato.. E naturalmente quando incontra psg barcellona ecc.. Ci sono anche gli avversari da considerare... O ti pare davvero così  strano che quando gli altri attaccano tu ti devi difendere? 

Cioè questi da 10 in attacco passano in un nanosecondo a 11 in difesa e tu lo chiami catenaccio.. Boh.. 

Cioè dai.. Io non oso mai offendere nessuno e rispetto sempre le idee altrui.. 

Ma questa dell'inter che gioca a catenaccio e contropiede mi mancava proprio. Nin sta ne in cielo né in terra.. E se trovi solo un altro utente che la pensa come te vi pago la pizza... Uno solo. 

Non so che darei per vedere la mia Juve fare il loro gioco che gli ha inculcato Inzaghi. 

Comunque dai ti voglio perdonare.. Magari dell'inter hai visto solo le partite col psg e col Barcellona.

Sarebbe da usare il passato invece del presente come tempo verbale perché mi sa che la finale di champions li ha uccisi peggio di Max a Cardiff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Anche le magliette prescritte fanno decisamente defecare.

Tutto in linea con quella squadra di *, insomma.

Brava Nike, non avrei saputo immaginare una maglia più immonda.

Ma è proprio una cosa storica, non riesco anche sforzandomi a trovare qualcosa di positivo nella loro storia. Esempio le 3 champions, 2 vinte da dopati (caffè Herrera e giocatori purtroppo per loro deceduti quasi tutti precocemente), Champions del 2010 vinta per orrori arbitrali con Chelsea e Barcellona e uno dei peggiori giochi mai visti in Europa. Mi sforzo eh, ma niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sarebbe da usare il passato invece del presente come tempo verbale perché mi sa che la finale di champions li ha uccisi peggio di Max a Cardiff

Si questo lo penso anche io.. 

Penso che ormai siano in parabola discendente... O almeno questa è la mia speranza e penso quella di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Sono entrato un attimo nella loro cloaca

Stanno schiumando bile

Ho letto un solo messaggio, secondo il quale la sconfitta in Champions è "un trauma grave ma molto più grave del 5 maggio". È come se questo nuovo dolore rinnovasse quello antico, e si sommasse ad esso, insomma...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

non si possono abbandonare i telecronisti argentini! peccato che stasera un po' si impalla...

Il Mondiale cmq è in streaming gratis su una marea di tv ufficiali in giro per il mondo. Con una legalissima VPN, hai tantissime opzioni per vederlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se nel caso succede l'imponderabile e vincesse l'urawa  @Sylar 87 cominci a scrivere in giapponese???

👀

Mò non esageriamo... solo per le finali degli "ingiocabili" sono disposto a sacrificarmi per la causa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Il Mondiale cmq è in streaming gratis su una marea di tv ufficiali in giro per il mondo. Con una legalissima VPN, hai tantissime opzioni per vederlo...

peccato che se vai su dazn italia non si possa passare ad altra lingua. i telecronisti italiani fanno venire sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.