Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

non pensavo si sarebbero ripresi così in fretta dalla manita in finale

Perché è arrivato secondo me un ottimo allenatore prescritto come loro ma sottovalutatissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Il botafogo ha battuto il psg?

no, il psg arrivando primo è andato sul lato forte, quello destro, il botagogo da secondo su quello debole, quello delle fogne, a sinistra

hanno fatto in modo che le due finaliste champions, arrivando prime nei rispettivi gironi, si incontrassero solo in finale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

no, il psg arrivando primo è andato sul lato forte, quello destro, il botagogo da secondo su quello debole, quello delle fogne, a sinistra

hanno fatto in modo che le due finaliste champions, arrivando prime nei rispettivi gironi, si incontrassero solo in finale

Quindi di la può esserci una semifinale psg Real? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Quindi di la può esserci una semifinale psg Real? 

esattamente con quarto di finale PSG-Bayern monaco e real Borussia Dortmund

mentre nel lato delle fogne, prescritti pignorati contro nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Kompany deve essere un lurido interista per come sta gestendo questa competizione e come ha gestito il doppio confronto in champions contro di loro

è un incapace

poteva andare dritto in finale invece si è complicato la vita finendo a destra del tabellone.

potrebbe anche essere che sia al soldo del ciclope eh.... nulla mi stupisce più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Vabbe su, stasera dobbiamo qualificarci come primi (basta un pareggio) e poi buttarli fuori noi ai quarti.

Anche perche' altrimenti dall'altra parte ci sono PSG, Bayern Dortmund e molto probabilmente come 1H ci sara' anche il Real.

image.thumb.png.5874ffcc4b60f51f585861f682aedd48.png

Bravo Infatino, glie l’ha proprio apparecchiata bene sta coppa. Cuore nerazzurro

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Beh come si sono ripresi? 

Paregfiando contro i messicani col solito golletto su calcio piazzato 

Vincendo contro i power rangers all’ultimo secondo dopo una partita vergognosa 

Battendo un mediocre River in inferiorità numerica e senza centrocampo titolare 

Questo e quello del Borussia erano i gironi più indegni e ovviamente si sono incrociati pure per gli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Perché è arrivato secondo me un ottimo allenatore prescritto come loro ma sottovalutatissimo

Ma ha allenato 5 partite in vita sua, come si può dire che sia ottimo e sottovalutato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Titolo ufficiale di CAMPIONE DEL MONDO … chiamalo nulla !

Lo vincessimo noi … sarebbe una roba da tenere il trofeo al centro della sala trofei da qui all’eternità.

Ora non esageriamo .ghgh

Sarebbe bello vincerlo ok, ma non vale neanche 1/10 della Champions League !!

Eviterei di metterlo al centro della sala......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Ma ha allenato 5 partite in vita sua, come si può dire che sia ottimo e sottovalutato? 

Col Parma ha fatto bene e pure bel settore giovanile.Attenzione non ho detto che è un grande allenatore perché la carriera la deve fare.Ma mi pare uno che sappia motivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Beh come si sono ripresi? 

Paregfiando contro i messicani col solito golletto su calcio piazzato 

Vincendo contro i power rangers all’ultimo secondo dopo una partita vergognosa 

Battendo un mediocre River in inferiorità numerica e senza centrocampo titolare 

Questo e quello del Borussia erano i gironi più indegni e ovviamente si sono incrociati pure per gli ottavi 

A me pare, risultati alla mano, che se vogliamo parlare di gironi facili, al primo posto c'e ne un'altro.

Quei due citati, sempre risultati alla mano, ci sono state partite combattute, anche con dei pareggi.

Invece, nel girone che dico io, dopo due partite, ci sono due squadre con una differenza reti di + 8.

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola osservazione.

Tutte le brasiliane qualificate, argentine tutte a casa dopo partire terrificanti.

Si vede che in Brasile circolano più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

A me pare, risultati alla mano, che se vogliamo parlare di gironi facili, al primo posto c'e ne un'altro.

Quei due citati, sempre risultati alla mano, ci sono state partite combattute, anche con dei pareggi.

Invece, nel girone che dico io, dopo due partite, ci sono due squadre con una differenza reti di + 8.

😀

Ah beh certo, mi pare ovvio che messicani, giapponesi e un River Plate rimaneggiato siano avversari ostici mentre il Manchester City è una squadretta

Senza offesa, ma queste perle non le ho lette nemmeno su fognafans .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

😀

Non sono d’accordo…

Il City è peggio del River? Il Casablanca e l’Al Ain sono così peggio di Monterrey e Urawa? 

Per me assolutamente no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ma seriamente? Hanno incontrato tre squadre ridicole, roba da bassa serie A.

L’invidia del tifoso juventino ai danni dell’Inter è da studiare, Comunque.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Il sorteggio lo hanno fatto a dicembre, come facevano a sapere che psg e prescritti sarebbero andati in finale di Champions?? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma seriamente? Hanno incontrato tre squadre ridicole, roba da bassa serie A.

L’invidia del tifoso juventino ai danni dell’Inter è da studiare, Comunque.

Bassa serie A? Sei gentile, Monterrey e Urawa sono da serie B. Detto ciò più che invidia rode sempre che gli vada tutto bene, arbitraggi e sorteggi in particolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ok ovviamente io spero di andare avanti,ma in semifinale potrebbero incontrare il Real? 

Non  ho controllato chi potrebbero incontrare in un eventuale semifinale però di certo qualora andasse ai quarti contro Juve o city non è una passeggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Il sorteggio lo hanno fatto a dicembre, come facevano a sapere che psg e prescritti sarebbero andati in finale di Champions?? .ghgh

Che ci andavano i prescritti lo sapeva tutto il mondo non é che vediamo solo noi ormai le porcate di Ceferin, hanno puntualmente rubato con gli arbitraggi sia ai quarti che in semifinale, esattamente come ci si aspettava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non  ho controllato chi potrebbero incontrare in un eventuale semifinale però di certo qualora andasse ai quarti contro Juve o city non è una passeggiata 

A questo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me delle merd...cce non interessa una bella s..a , tanto merd..cce sono e merd...cce resteranno. Auguro loro sempre e per l'eternità il peggio sportivo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Che ci andavano i prescritti lo sapeva tutto il mondo non é che vediamo solo noi ormai le porcate di Ceferin, hanno puntualmente rubato con gli arbitraggi sia ai quarti che in semifinale, esattamente come ci si aspettava

Beh insomma, se quelli del Barca aggiustavano la mira ne prendevano una vagonata gia in semifinale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Beh insomma, se quelli del Barca aggiustavano la mira ne prendevano una vagonata gia in semifinale.....

Sì sì nonostante gli arbitraggi vergognosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi faccio umilmente notare che se stasera il Manchester City ci batte potenzialmente beccano i prescritti ai quarti, quindi non è nemmeno vero che gli ingiocabili hanno la strada spianata da quel lato del tabellone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti