Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

Post in rilievo

Probabilmente in qualsiasi altro girone non sarebbero passati. Eppure in questo semplicissimo gruppo hanno provato l'esperienza di essere quasi fuori all'80' della seconda partita contro l'Urawa che poi ha perso ben 4-0 contro il temibilissimo Monterrey

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Leggendo dei commenti mi chiedo se sono gli interisti più ossessionati dalla Juve o gli juventini più ossessionati dall'Inter.

Ma lo juventino deve essere ossessionato dall’inter, è una questione di principio, deve ricercare a tutti i costi la loro distruzione in quanto emblema del Male Supremo, di tutto ciò che è sbagliato a questo mondo.

Al primo posto c’è l’ossessione per la vittoria e subito dopo viene la speranza di vedere finalmente un giorno il mondo liberato dall’interismo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non c'è alcun dubbio su questo 

Si ok, io però cerco di parlare di calcio giocato e di partite.  La stregoneria non è il mio forte 

Inter River plate bisogna parlarne di stregoneria. Al River sono mancati tutti e dico tutti e tre i titolari in mezzo al campo. 

Non è una cosa NORMALE. 

Nella ripresa il River in mezzo al campo non faceva tre passaggi di fila no perché i ragazzi del 5 a 0 pressassero ma perché proprio non ne erano capaci. 3 riserve in mezzo al campo che fanno schifo alla miseria come quelle che ha il River ti falsano si una partita. 

Questi a malapena lo stoppavano il pallone nella ripresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi vedere che questo Pio gli evita di spendere quasi 30 cucuzze per Bonny?

niente da fare, c'hanno un fondoschiena grande come una casa

non hanno molti soldi da destinare al mercato e si ritrovano un campioncino in casa.

già ne hanno spesi 30 per henrique e forse 20 (non ricordo) per sto susic

ci manca solo che arrivi la solita squadra amica che gli regala 60 per quel cadavere di calha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito dunphy si provocatore spesso e volentieri è in mezzo a risse a provocazioni va a provocare a insultare la panchina avversaria e poi fugge e scappa fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Sono rispettivamente conosciuti con i soprannomi di Calhanoglu,Bisseck,Pavard e Zielinski,quattro fabbri ferrai che hanno sbagliato mestiere.

Pensa i nostri manco fabbri sono...da noi sarebbero titolari tutti e quattro purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma lo juventino deve essere ossessionato dall’inter, è una questione di principio, deve ricercare a tutti i costi la loro distruzione in quanto emblema del Male Supremo, di tutto ciò che è sbagliato a questo mondo.

Al primo posto c’è l’ossessione per la vittoria e subito dopo viene la speranza di vedere finalmente un giorno il mondo liberato dall’interismo 

Sono d'accordo, e naturalmente sono un anti-inter incallito.

Ma si è superato ampiamente il limite, in questo forum si parla solo di inter e il più delle volte anche in Juventus Forum.

Ad esempio questo topic è illegibile, decine di utenti che si stanno facendo il sangue amaro perché i prescritti hanno vinto contro il River Plate.

Veramente terribile, c'è tanto materiale affinché nel forum interista ci facciano un circo Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Pensa i nostri manco fabbri sono...da noi sarebbero titolari tutti e quattro purtroppo 

No grazie, di merdekani ci è già bastato subire il gelataio Motta,nessuno di loro sarebbe titolare e nemmeno andrebbero bene  per scaldare la nostra panchina, troppa incompatibilità caratteriale e ambientale,chi va alla MERDEKA poi ne porta il vile marchio a vita...potrebbero giusto pulire le latrine dello Stadium,inoltre i nostri fabbri giusto qualche mese fa hanno prima pareggiato 4-4 a casa loro e poi li hanno battuti 1-0 per cui preferisco tenermi i miei scarsi che avere delle mer#acce puzzolenti in casa,mica siamo come loro che mandavano i delinquenti della curva ad insegnare i "valori" a Cuadrado...gli interisti vanno schifati e tenuti alla larga da noi pure se si chiamassero Maradona e Pelè...ma per fortuna i veri fuoriclasse li schifano pure loro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi ci sono, vediamo di arrivare primi e finire dalla parte "giusta" del tabellone, poi una volta arrivati ai quarti (se ci arriviamo) ci pensiamo noi ad eliminare i prescritti (se ci arrivano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Leggendo dei commenti mi chiedo se sono gli interisti più ossessionati dalla Juve o gli juventini più ossessionati dall'Inter.

Quando si smetterà di paragonarci a quella spazzatura sarà sempre troppo tardi.

La Juve ha una storia alle spalle con la S maiuscola, la storia di quelli li è una storia di magheggi, vigliaccate e verità nascoste oltre che disonestà. 

Anche se uno fosse più anti inter che juventino dove sarebbe il problema? 

Siamo in democrazia vero? C'è libertà di pensiero ed espressione 

Sicuramente meglio uno così che uno facente parte del gruppo degli juventini che si bagnavaano per gli ingiocabili fino al 31 maggio e poi si sono eclissati in camera a piangere.

E sono spariti dai radar.

Quindi si stasera mi scanserei eccome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai in discussione il primo posto dell'Inter, credo il girone più mediocre del mondiale. Piuttosto Monterrey tra le sorprese del mondiale insieme al Botafogo e al Mamelodi .ghgh.

Adani che ci dice del calscioooo arghentino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....per chi dice che questo mondiale per club è una barzelletta, vediamo le squadre qualificate agli ottavi Vs le squadre qualificate agli ottavi dell'ultima Champions. Confido nel girone del Real passino appunto il Real e il Salisburgo:

Mondiale:

Palmeiras,Botafogo,Chelsea,Benfica,Inter,Fluminense,Juve,Salisburgo,PSG,Inter Miami,Flamego,Bayern,Real,City,Borussia,Monterrey

Champions:

PSV,Arsenal,Real,Atletico,PSG,Liverpool,Club Brugges,Aston Villa,Benfica,Barcellona,Borussia,Lille,Bayern,Bayer,Feyenoord,Inter

Tralasciando quelle uguali: Benfica,Inter,PSG,BayernReal,Borussia le altre sono così differenti in qualità le une dalle altre?

Palmeiras,Botafogo,Chelsea,Fluminense,Salisburgo,Inter Miami,Flamengo,City,Monterrey Vs PSV,Arsenal,Atletico,Liverpool,Club Brugges,Aston Villa,Barcellona,Lille,Bayer,Feyenoord?

Si, quelle della Champions sono a mio avviso più forti, ma non TANTO più forti. Spiccano Barca e Liverpool, ma le altre sono molto simili tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scream for me ha scritto:

Allora....per chi dice che questo mondiale per club è una barzelletta, vediamo le squadre qualificate agli ottavi Vs le squadre qualificate agli ottavi dell'ultima Champions. Confido nel girone del Real passino appunto il Real e il Salisburgo:

Mondiale:

Palmeiras,Botafogo,Chelsea,Benfica,Inter,Fluminense,Juve,Salisburgo,PSG,Inter Miami,Flamego,Bayern,Real,City,Borussia,Monterrey

Champions:

PSV,Arsenal,Real,Atletico,PSG,Liverpool,Club Brugges,Aston Villa,Benfica,Barcellona,Borussia,Lille,Bayern,Bayer,Feyenoord,Inter

Tralasciando quelle uguali: Benfica,Inter,PSG,BayernReal,Borussia le altre sono così differenti in qualità le une dalle altre?

Palmeiras,Botafogo,Chelsea,Fluminense,Salisburgo,Inter Miami,Flamengo,City,Monterrey Vs PSV,Arsenal,Atletico,Liverpool,Club Brugges,Aston Villa,Barcellona,Lille,Bayer,Feyenoord?

Si, quelle della Champions sono a mio avviso più forti, ma non TANTO più forti. Spiccano Barca e Liverpool, ma le altre sono molto simili tra di loro.

Io dovrei ancora capire perché è una barzelletta

Ce la menano con il calcio del popolo ma poi considerano una barzelletta una competizione perché c'è l'Auckland

È la prima competizione della storia che mette di fronte le migliori squadre di ogni continente in maniera seria, non tramite partite secche

Stiamo avendo molte sorprese proprio perché non eravamo abituati a vedere (per esempio) squadre brasiliane contro europee

Mi sta interessando molto di più delle competizioni che vediamo ogni anno e che sono la solita solfa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ronny80 ha scritto:

Attualmente vale quanto un Europa League, poi col tempo magari diventerà più prestigioso.

Assolutamente imparagonabile alla Champions !!!

Sinceramente tra questo Mondiale  e l'Europa League, diecimila volte più importante questo Mondiale per club, in quanto io parto da una premessa che do per scontata, e cioè che questa manifestazione diventerà prestigiosa quanto la Champions. Anzi, dovessimo guardare soltanto i soldi è già al livello della Champions. Quindi la prima edizione vale quanto le successive, come i campionati o la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve ha una storia alle spalle con la S maiuscola, la storia di quelli li è una storia di magheggi, vigliaccate e verità nascoste oltre che disonestà.  

Che sono esattamente le stesse cose che scrivono loro, nel loro Forum o su X, sulla Juve.
E anche loro sono belli convinti eh (del resto tutti i complottisti sono assolutamente convinti dei complotti che sostengono).

In sé non c'é nessun problema ad essere anti-interisti, ma siccome ogni tanto farebbe piacere veder parlare di calcio in un forum di calcio e non solo di astio, superiorità morale e/o fisica, bene vs. male, o vedere post pieni di asterischi che sembrano scritti da quindicenni che han ripetuto diversi anni di scuole dell'obbligo, ritengo altrettanto legittimo far notare che in molti siete ben oltre l'esagerazione e, alla fine, non siete tanto diversi da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando si smetterà di paragonarci a quella spazzatura sarà sempre troppo tardi.

Siamo in democrazia vero? C'è libertà di pensiero ed espressione 

Sicuramente meglio uno così che uno facente parte del gruppo degli juventini che si bagnavaano per gli ingiocabili fino al 31 maggio e poi si sono eclissati in camera a piangere.

E sono spariti dai radar.

Quindi si stasera mi scanserei eccome 

Il problema è che sarebbe lo stesso atteggiamento  da perdenti che hanno i granata nei nostri confronti, ovvero più antijuve che granata.

Contento tu.. 

ps 

Ti scanseresti esattamente per quale motivo?

29 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sono esattamente le stesse cose che scrivono loro, nel loro Forum o su X, sulla Juve.
E anche loro sono belli convinti eh (del resto tutti i complottisti sono assolutamente convinti dei complotti che sostengono).

In sé non c'é nessun problema ad essere anti-interisti, ma siccome ogni tanto farebbe piacere veder parlare di calcio in un forum di calcio e non solo di astio, superiorità morale e/o fisica, bene vs. male, o vedere post pieni di asterischi che sembrano scritti da quindicenni che han ripetuto diversi anni di scuole dell'obbligo, ritengo altrettanto legittimo far notare che in molti siete ben oltre l'esagerazione e, alla fine, non siete tanto diversi da loro.

Applausi 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cos'è un rigen?  .asd

È difficile da spiegare. Mio figlio mi ha detto che su fifa 23 quando un giocatore forte viene tolto perché, boh, non lo so, perché si ritira oppure non cede più i diritti al gioco, il gioco stesso crea un nuovo giocatore, potenzialmente forte, che lo fanno nascere lo stesso giorno e mese di quello eliminato. L'anno però è differente. 

Insomma, siete la stessa persona. Ecco. L'ho detto.

Altrimenti siete gemelli separati alla nascita. Dite e scrivete le stesse cose, gli stessi concetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

È difficile da spiegare. Mio figlio mi ha detto che su fifa 23 quando un giocatore forte viene tolto perché, boh, non lo so, perché si ritira oppure non cede più i diritti al gioco, il gioco stesso crea un nuovo giocatore, potenzialmente forte, che lo fanno nascere lo stesso giorno e mese di quello eliminato. L'anno però è differente. 

Altrimenti siete gemelli separati alla nascita. Dite e scrivete le stesse cose, gli stessi concetti.

haha

A parte gli scherzi il buon @garrison  come me é uno che non le manda a dire.

Io sono forse meno intransigente di lui ma quasi sempre mi trovo d'accordo con i suoi interventi.

Da anziano ultracinquantenne poi, mi imbestialisco quando vedo molti juventini giovani ossessionati dai cartonati, come granata viola e Napuli lo.sono nei nostri confronti quindi su questo argomento avrà da me totale appoggio incondizionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

E invece non siamo la stessa persona, come ti potranno confermare i MOD (che possono vedere gli HP o come si chiamano le sorgenti e da dove scriviamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E invece non siamo la stessa persona, come ti potranno confermare i MOD (che possono vedere gli HP o come si chiamano le sorgenti e da dove scriviamo).

Beh non credo lo pensasse veramente 

O per lo meno me lo auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

31 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il problema è che sarebbe lo stesso atteggiamento  da perdenti che hanno i granata nei nostri confronti, ovvero più antijuve che granata.

Contento tu.. 

ps 

Ti scanseresti esattamente per quale motivo?

Applausi 👏 

Eccoli gli avvocati che gettano merd* sugli juventini paragonandoli agli interisti...ahahah meglio farsi una risata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Totik ha scritto:

Succede quando un giocatore si ritira nel gioco, per non rimanere a corto di giocatori dopo tot anni è come se si reincarnasse con un nome diverso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eccoli gli avvocati che gettano merd* sugli juventini paragonandoli agli interisti...ahahah meglio farsi una risata 

Quando hai finito la risata potresti rispondere alla domanda?

Ovvero, come mai vorresti scansarti stasera?

Perché questa cosa, detta da uno Juventino non si può sentire 

Ma sono sicuro avrai una spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.