Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

😅😅😅 Mister 0,1% che conte rimanga al napoli...

Come tutti i giornalisti italiani?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Se ben ricordo fece 1 dicasi 1 gol contro il Catania 

Io l'ho completamente rimosso. Ricordo più volentieri Tiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa è una *...ma smettiamola di raccontarcela visto che non è vera...

Huijsen lo hai ceduto ad agosto dopo i casini con lui e il padre...lo hai messo in vendita a 25 che nessuno ha offerto.. lo hai ceduto agli inglesi con una formula che alla fine ti ha riportato più o meno quella cifra.

Kelly lo hai preso a gennaio dopo aver sondato l'universo...perché avevi Bremer e Cabal fuori tutta la stagione. Se ad esempio ti fossi tenuto Rugani, Djalo o Muharemovic avresti evitato di prendere Kelly a quel prezzo...

Poi io Huijsen lo avrei tenuto a prescindere ma decontestualizzare e continuare a scrivere che abbiamo venduto Huijsen per prendere Kelly significa godere nell'essere di coccio...scusate ma alla fine le fate uscire...

No, non abbiamo venduto Huijsen per Kelly. Ma abbiamo venduto Huijsen per nemmeno 20 milioni di euro 11 mesi fa, che nel frattempo è stato acquistato dal Real per 60 milioni di euro. 

E ci siamo portati a casa Kelly, preso a parametro zero dal newcastle qualche mese prima, per una cifra complessiva di oltre 20 milioni di euro. Avendo comunque avuto mesi per programmare la sostituzione dei due infortuni Bremer/Cabal e ritrovando l'ultimo giorno di mercato presi per il collo dal Newcastle per un giocatore mediocre. 

Una gestione scandalosa. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

😅😅😅 Mister 0,1% che conte rimanga al napoli... Ora che so la fonte dell'isteria sono più sereno

Beh però Conte ce lo davano praticamente quasi tutti per fatto. 

Poi, Momblano come tutti ne sbaglia tante. Ma ne azzecca anche diverse, lanciando notizie molto prima di fonti ben più autorevoli. Poi come tutti spara anche diverse cacchiate o semplicemente sbaglia. Però questo vale per tutti eh. Non è che ne esista uno di cui si può dire: ha sempre ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

La grande ricostruzione della mediana con Tiago e Almiron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Tiago soprannominato la lavatrice, che ricordi lui e Almiron con la maglia di paperino alla firma del contratto in sede.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vero. Però tante volte (ancora adesso eh) esiste anche chi si esalta per qualsiasi cosa ed esalta qualsiasi cosa e non sia mai provare a fare qualche osservazione che ti danno del troll. 

Da anni veniamo da mercati, scelte, evidentemente sbagliate. Campo e fuori dal campo. Sono anni che facciamo male, con dirigenze ribaltate, esoneri, squalifiche eccetera. Eppure c'era gente "super positiva e super ottimista". Che per carità, bella cosa eh, però insomma i risultati hanno dimostrato che c'era poco da essere positivi e poco da dare dei troll a chi ha osato fare delle osservazioni. E posso dirti che il partito dei positivissimi era anche ben più radicale ed estremista dei critici 😄 

Comunque, siamo tantissimi qui dentro e si trova di tutto. Però insomma, stiamo vivendo anni complicati lato calcistico. Questo mi pare evidente

Tutto vero,il problema é che non esiste una via di mezzo,si passa o dall'essere totalmente positivi o totalmente negativi,io sono nel mezzo,aspetto e semmai dovessi giudicare lo faccio alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nel senso che un allenatore in scadenza viene subito messo in discussione

tutto è evidentemente nell’occhio del ciclone, non sarà di certo un anno in più di contratto a Tudor a cambiare lo scetticismo intorno alla Juve o a far diventare uomini i calciatori in rosa.

Igor, come qualunque altro tesserato, dovrà guadagnarsi sul campo il rinnovo anziché avvantaggiarsi gratuitamente di questa neonata convenzione sociale che sconsiglierebbe di affidarsi a tecnici in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ieri parlavano di boniface

forse per questo mollano david?

rinnovando il prestito di kolo

Secondo me la prima cosa è riuscire a cedere Vlahovic, altrimenti è complicato acquistare un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco davvero le critiche. Capisco che ci siano dei dubbi, soprattutto alla luce delle ultime stagioni, ma è chiaro che ora siamo in costruzione con una struttura e una visione più delineate. Sarò il primo a criticare se le cose dovessero andare male, ma in questo momento le critiche e il pessimismo sono tutt'altro che giustificati. IMO

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

tutto è evidentemente nell’occhio del ciclone, non sarà di certo un anno in più di contratto a Tudor a cambiare lo scetticismo intorno alla Juve o a far diventare uomini i calciatori in rosa.

Igor, come qualunque altro tesserato, dovrà guadagnarsi sul campo il rinnovo anziché avvantaggiarsi gratuitamente di questa neonata convenzione sociale che sconsiglierebbe di affidarsi a tecnici in scadenza.

non è proprio così

un allenatore senza contratto risulta meno credibile

vedrai che se resta saranno costretti a rinnovarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si ma intendevo, non è here we go di Romano. A leggere il topic pareva saltato di sicuro... Con mombly le probabilità rimangono 50-50, come per tutti i giornalisti italiani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz costa 30. Cercano quei due nani da giardino che hanno la stessa clausola. Toglietegli internet!!!!!!

E chi lo dice che Nico Paz costa 30? Il real se vuole lo riprende a 9m e te lo rivende a 60 sempre con recompra a 65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In realtà ne romano ne Di Marzio mai hanno detto che sarebbe andato via, hanno riportato di impressioni/sensazioni e degli incontri avvenuti.

Quindi direi che si e dimostrato poco attendibile o annoverabile nella lista di quelli sparano nel vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Magari lo mollano solo momentaneamente.

Può essere una operazione che ritengono non possa essere chiusa prima di avere definito la squadra dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh però Conte ce lo davano praticamente quasi tutti per fatto. 

Poi, Momblano come tutti ne sbaglia tante. Ma ne azzecca anche diverse, lanciando notizie molto prima di fonti ben più autorevoli. Poi come tutti spara anche diverse cacchiate o semplicemente sbaglia. Però questo vale per tutti eh. Non è che ne esista uno di cui si può dire: ha sempre ragione

Momblano é appena appena informato sui movimenti societari,sul calciomercato sbaglia quasi sempre,poi ovvio che se spara 1000 nomi ogni volta qualcuno prima o poi lo prende.C'è da dire pero' che (anche se a me non piace) il lavoro da "showman" lo fa piuttosto bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

In realtà ne romano ne Di Marzio mai hanno detto che sarebbe andato via, hanno riportato di impressioni/sensazioni e degli incontri avvenuti.

Quindi direi che si e dimostrato poco attendibile o annoverabile nella lista di quelli sparano nel vuoto

strano io ho letto settimane di prime pagine sui 3 maggiori quotidiani italiani

forse te le sei perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gianmarco86 said:

E intanto il Real Madrid si prende un altro super talento come Mastantuono. Ormai tutti i migliori emergenti se li accaparrano loro. 

Hanno già avuto "problemi" quest'anno inserendo Mbappe (con Rodrygo insoddisfatto e Guler arretrato, come Bellingham).

Infatti il modulo che gli aveva garantito un'ottima stagione con Vini e Rodrygo sulle ali e Bellingham falso nueve (con Joselu pronto a subentrare).

Il prossimo anno non possono presentarsi con Vinicius, Rodrygo, Brahim, Endrick, Mbappe, Mastantuono, Guler, Nico Paz. Devono cederne almeno un paio (anche perchè Vini e Mbappe non saltano una partita) per farli ruotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Magari lo mollano solo momentaneamente.

Può essere una operazione che ritengono non possa essere chiusa prima di avere definito la squadra dirigenziale

beh che facciano con calma

mica c'è fretta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

Non capisco davvero le critiche. Capisco che ci siano dei dubbi, soprattutto alla luce delle ultime stagioni, ma è chiaro che ora siamo in costruzione con una struttura e una visione più delineate. Sarò il primo a criticare se le cose dovessero andare male, ma in questo momento le critiche e il pessimismo sono tutt'altro che giustificati. IMO

La mia unica critica é che mi aspettavo un board già al 100% e una conferenza stampa di presentazione con anche la conferma o meno dell'allenatore. Poi quello che faranno lo vedremo, ma la presentazione almeno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Veramente solo io parlavo di Boniface mi sa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.