Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tognozzi no Conte no Gasperini no Pintus no David no ma una coppia di dirigenti del Tolosa decima in Francia si.

Dalle interviste poi Comolli sembra uno scienziato e poi scopri che il più forte che ha scovato in Francia è Manu Kone, pagato 15 milioni dalla Roma.

Sto pensando di smettere di seguire lo sfascio della Juve, almeno fino a quando non  tornerà Andrea Agnelli. È troppo per me...dopo Giuntoli che svende i buoni e strapaga degli scarponi come Kelly e Nico Gonzalez per chissà quale scopo non posso assistere al colpo di grazia di quest altro scienziato. Non riesco proprio a guardare 

Ma david saltato? Ufficiale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè se prendiamo sti due spagnoli per fare turn over ok altrimenti siamo nelle mani di scommettitori pazzi

Beh hanno già superato i venti anni, mica sono dei sedicenni, soprattutto Yaramay è considerato un giocatore molto molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

nel senso che prolungando il contatto a Tudor questa prima sconfitta non arriverebbe mai?

nel senso che un allenatore in scadenza viene subito messo in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusate ma non ho capito chi ha detto che David è stato mollato? Di Marzio, Romano, Pedullà. chi?

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

certo, infatti questa campagna trasferimenti (compresi i manager suoi sottoposti) sarà molto indicativa. Dopodiche' spero ci sia una presentazione cosi' da capire qualcosa di piu degli obiettivi di questa dirigenza.

Io spero in un mercato con pochi botti e tanti acquisti intelligenti.

Altro che i bomber in Portogallo che costano 70 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PIWI ha scritto:

Io lo ricordo solo per lo scracio preso in faccia dal pupone. Alla Juve non mi ricordo una sola cosa positiva 

Se ben ricordo fece 1 dicasi 1 gol contro il Catania 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Non va mai bene niente,ormai criticare a prescindere é la moda del momento,poi se gli fai la domanda diretta su chi vorrebbero mica ti rispondono

Vero. Però tante volte (ancora adesso eh) esiste anche chi si esalta per qualsiasi cosa ed esalta qualsiasi cosa e non sia mai provare a fare qualche osservazione che ti danno del troll. 

Da anni veniamo da mercati, scelte, evidentemente sbagliate. Campo e fuori dal campo. Sono anni che facciamo male, con dirigenze ribaltate, esoneri, squalifiche eccetera. Eppure c'era gente "super positiva e super ottimista". Che per carità, bella cosa eh, però insomma i risultati hanno dimostrato che c'era poco da essere positivi e poco da dare dei troll a chi ha osato fare delle osservazioni. E posso dirti che il partito dei positivissimi era anche ben più radicale ed estremista dei critici 😄 

Comunque, siamo tantissimi qui dentro e si trova di tutto. Però insomma, stiamo vivendo anni complicati lato calcistico. Questo mi pare evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io Koop lo metto in attacco mica dietro le punte. Koop è un mediano , solo Gasp lo poteva usare dietro le punte.

Il primo Koop immagino sia Yildiz... 

Secondo me (e secondo anche quanto visto fino ad ora con Tudor) davanti ci sarà un terzetto che deve garantire movimenti sia a venire in contro che in profondità, sia regia che finalizzazione, con interscambi abbastanza frequenti. 

In base alle caratteristiche dei 3 scelti si potrà via via calibrare la distribuzione dei compiti in modo da mettere ognuno a proprio agio... però  aldilà delle definizioni pure e semplici Yildiz e Koop finiranno in quel terzetto.

Certo Koop può anche giocare nei due di centrocampo... ma non credo sarà la prima opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa è una *...ma smettiamola di raccontarcela visto che non è vera...

Huijsen lo hai ceduto ad agosto dopo i casini con lui e il padre...lo hai messo in vendita a 25 che nessuno ha offerto.. lo hai ceduto agli inglesi con una formula che alla fine ti ha riportato più o meno quella cifra.

Kelly lo hai preso a gennaio dopo aver sondato l'universo...perché avevi Bremer e Cabal fuori tutta la stagione. Se ad esempio ti fossi tenuto Rugani, Djalo o Muharemovic avresti evitato di prendere Kelly a quel prezzo...

Poi io Huijsen lo avrei tenuto a prescindere ma decontestualizzare e continuare a scrivere che abbiamo venduto Huijsen per prendere Kelly significa godere nell'essere di coccio...scusate ma alla fine le fate uscire...

Analisi perfetta ...ma fiato sprecato.

Purtroppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

E intanto il Real Madrid si prende un altro super talento come Mastantuono. Ormai tutti i migliori emergenti se li accaparrano loro. 

Pronti per giocare al massimo la prossima finale di champions contro di noi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io spero in un mercato con pochi botti e tanti acquisti intelligenti.

Altro che i bomber in Portogallo che costano 70 milioni...

bhe le voci sui due spagnoli vanno in quella direzione...dodpodiche se non prendi anche gente con carattere e leader lo spogliatoio non lo costruisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tognozzi no Conte no Gasperini no Pintus no David no ma una coppia di dirigenti del Tolosa decima in Francia si.

Dalle interviste poi Comolli sembra uno scienziato e poi scopri che il più forte che ha scovato in Francia è Manu Kone, pagato 15 milioni dalla Roma.

Sto pensando di smettere di seguire lo sfascio della Juve, almeno fino a quando non  tornerà Andrea Agnelli. È troppo per me...dopo Giuntoli che svende i buoni e strapaga degli scarponi come Kelly e Nico Gonzalez per chissà quale scopo non posso assistere al colpo di grazia di quest altro scienziato. Non riesco proprio a guardare 

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz costa 30. Cercano quei due nani da giardino che hanno la stessa clausola. Toglietegli internet!!!!!!

La situazione di Nico Paz non mi è chiara, non ho capito se il Real voglia tenerlo o no. Perchè se sono disposti a cederlo è da prendere subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

😅😅😅 Mister 0,1% che conte rimanga al napoli...

Come tutti i giornalisti italiani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Se ben ricordo fece 1 dicasi 1 gol contro il Catania 

Io l'ho completamente rimosso. Ricordo più volentieri Tiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa è una *...ma smettiamola di raccontarcela visto che non è vera...

Huijsen lo hai ceduto ad agosto dopo i casini con lui e il padre...lo hai messo in vendita a 25 che nessuno ha offerto.. lo hai ceduto agli inglesi con una formula che alla fine ti ha riportato più o meno quella cifra.

Kelly lo hai preso a gennaio dopo aver sondato l'universo...perché avevi Bremer e Cabal fuori tutta la stagione. Se ad esempio ti fossi tenuto Rugani, Djalo o Muharemovic avresti evitato di prendere Kelly a quel prezzo...

Poi io Huijsen lo avrei tenuto a prescindere ma decontestualizzare e continuare a scrivere che abbiamo venduto Huijsen per prendere Kelly significa godere nell'essere di coccio...scusate ma alla fine le fate uscire...

No, non abbiamo venduto Huijsen per Kelly. Ma abbiamo venduto Huijsen per nemmeno 20 milioni di euro 11 mesi fa, che nel frattempo è stato acquistato dal Real per 60 milioni di euro. 

E ci siamo portati a casa Kelly, preso a parametro zero dal newcastle qualche mese prima, per una cifra complessiva di oltre 20 milioni di euro. Avendo comunque avuto mesi per programmare la sostituzione dei due infortuni Bremer/Cabal e ritrovando l'ultimo giorno di mercato presi per il collo dal Newcastle per un giocatore mediocre. 

Una gestione scandalosa. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

😅😅😅 Mister 0,1% che conte rimanga al napoli... Ora che so la fonte dell'isteria sono più sereno

Beh però Conte ce lo davano praticamente quasi tutti per fatto. 

Poi, Momblano come tutti ne sbaglia tante. Ma ne azzecca anche diverse, lanciando notizie molto prima di fonti ben più autorevoli. Poi come tutti spara anche diverse cacchiate o semplicemente sbaglia. Però questo vale per tutti eh. Non è che ne esista uno di cui si può dire: ha sempre ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.