Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, phoenix said:

ok, ma è bravo?

Non lo so. I numeri sono buoni, ma fatti nella Serie B spagnola non la A, perció sono da prendere per quelle che sono. Certo pagare piú di 10, massimo 15, per un profilo cosi sarebbe da pazzi. Se vogliono vicino ai 30 allora riscatto a Conceicao senza pensarci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque mi immagino che Comolli voglia sentire l'agente di Vlahovic per capire se c'è la possibilità di rinnovo, quindi queste voci su David mi sembrano fuffa 

Rinnovare per quale motivo? Il primo problema di Dusan non è più lo stipendio, è il rendimento. 

Devono accompagnarlo alla porta e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Theo non ci va in Arabia. Nico Paz i ratti se lo sognano. La Juve se lo vuole lo prende. I ratti non contano nulla e devono abbassare la cresta e aspettare le nostre decisioni (ripeto il caso Bremer dovrebbe insegnarci come vanno le cose sul fatto che un giocatore fra Juve e Inter va alla Juve se la Juve lo vuole davvero. I ratti hanno sguinzagliato l'enorme massa di leccaculo che ci raccontano la barzelletta che si giocano la famosa carta Zanetti. La carta Zanetti conta nulla. Nico Paz ha il destino in mano a due grandi club. Il real e la Juve. Loro due decidono cosa farne di Nico Paz. I ratti non contano nulla, devono solo aspettare in ginocchio le nostre decisioni)

Su Gyokeres l'insidia che vedo è da Liverpool 

Come non conta nulla?...dimentichi che Zanetti sta ancora aspettando sotto casa di Dybala a Palermo?...parole sue, alla domanda se pensava di poter strappare Dybala alla Juve visto che all'epoca Zamperini faceva le bizze contro la Juve, rispose:"...stiamo lavorando in silenzio per fare una grande squadra"....talmente in silenzio che nemmeno Dybala sentì nulla...il resto è storia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Non mi stancherò mai di dirlo: alla Juve serve un play di centrocampo; non solo lui, però vedo che escono nomi di attaccanti, di ali, di centrali, ma non di un regista di centrocampo. Sicuramente dobbiamo aspettare che la dirigenza venga costituita in toto, però mi auguro che stiano lavorando per completare il centrocampo come si deve. 

Stiller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Dale_Cooper said:

Oddio Schira, mamma mia...

• "which are" dovrebbe essere "who are" quando si parla di gruppi.
  • "play Fifa Club World Cup" dovrebbe essere "play in the FIFA Club World Cup" dato che non è un videogioco.
  • "on loan with the option to buy" dovrebbe essere "on loan with an option to buy".
  • "has given his priority" dovrebbe essere "has given priority" dato che il soggetto è già indicato.
  • "interests of some Premier League's clubs" dovrebbe essere "interest from some Premier League clubs", genitivo sassone e plurale a caso.

Ma una colletta per un account Grammarly Premium per il povero Schira non possiamo farla? 

Ma gli basterebbe passare i suoi post su ChatGPT a sto punto, sicuro uscirebbe qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

Peccato che a fine giugno - luglio non ci sono allenatori decenti in circolazione, questo lo sappia Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Io non ho capito ma kolo sarebbe solo per il mondiale o per tutta la prossima stagione?

Al mondiale sicuro ci va...poi tocca vedere se il PSG accetta il prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque mi immagino che Comolli voglia sentire l'agente di Vlahovic per capire se c'è la possibilità di rinnovo, quindi queste voci su David mi sembrano fuffa 

La Juve non proporrà alcun rinnovo a vlahovic e mai lo ha proposto. Se ne vogliono liberare tutti e alla svelta. Ha un peso a bilancio indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Al mondiale sicuro ci va...poi tocca vedere se il PSG accetta il prestito con diritto

Allora non è cambiato nulla, spero che possa continuare, sarebbe un buon inizio di sessione estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Allora non è cambiato nulla, spero che possa continuare, sarebbe un buon inizio di sessione estiva 

Beh fino ad oggi non era nemmeno certo facesse il mondiale con noi, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Non mi stancherò mai di dirlo: alla Juve serve un play di centrocampo; non solo lui, però vedo che escono nomi di attaccanti, di ali, di centrali, ma non di un regista di centrocampo. Sicuramente dobbiamo aspettare che la dirigenza venga costituita in toto, però mi auguro che stiano lavorando per completare il centrocampo come si deve. 

Non credo che verranno messi i pochi soldi disponibili su un play di centrocampo. Aldilà delle prestazioni nell'ultima stagione, abbiamo Koop a fare il costruttore, inoltre Locatelli si è dimostrato abbastanza buono come play basso. Non è Casemiro eh. Ma il centrocampo al momento è Thuram Koop Locatelli, forse Fagioli, forse Miretti, e se ci saranno aggiunte saranno polivalenti, tipo Cambiaso e McKennie che, tra l'altro, abbiamo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma gli basterebbe passare i suoi post su ChatGPT a sto punto, sicuro uscirebbe qualcosa di meglio.

Da traduttore funziona anche abbastanza bene, e manco serve l'account premium credo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non credo che verranno messi i pochi soldi disponibili su un play di centrocampo. Aldilà delle prestazioni nell'ultima stagione, abbiamo Koop a fare il costruttore, inoltre Locatelli si è dimostrato abbastanza buono come play basso. Non è Casemiro eh. Ma il centrocampo al momento è Thuram Koop Locatelli, forse Fagioli, forse Miretti, e se ci saranno aggiunte saranno polivalenti, tipo Cambiaso e McKennie che, tra l'altro, abbiamo in squadra.

Fagioli comunque è andato. Sul resto d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La Juve non proporrà alcun rinnovo a vlahovic e mai lo ha proposto. Se ne vogliono liberare tutti e alla svelta. Ha un peso a bilancio indecente 

Se pesasse tanto a bilancio ma ti segna 40 goal stagionali è un conto. Se non ti stoppa nemmeno il pallone, è un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Fagioli? Ma non era scattato l'obbligo per la Fiorentina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Ecco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.