Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi ogni cosa che avete detto ha un fondo di verità, vi aggiungo un tassello non da poco: i ragazzini di oggi sono dei lobotomizzati, io sono del 79 una volta noi sognavamo di fare i calciatori, oggi sognano di fare i tiktoker, per me a livello numerico il movimento si sta riducendo fortemente perché il pallone non tira più come una volta. Mi ricordo quando in età scolare non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a giocare, fino a 16/17 anni è stato così! Oggi non vedono l'ora di mettersi a giocare a Fortnite e Roblox. Ci sono piaghe sociali che stanno distruggendo intere generazioni. E poi non vi dimenticate l'altro aspetto, che spesso si traduce in fattore negativo: i genitori. A questi dovrebbe essere vietato assistere ad allenamenti e partite. La maggior parte di loro sono veramente la rovina dei figli. 

Esatto anche questo incide tantissimo purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Anche il Real il prox anno giocherà con la difesa a 3, il Psg in fase di  impostazione era a tre dietro.

Il PSG gioca a 4 dietro. Vabbè a volte solo a 2 quando giocano conto squadre scarse come per esempio nella finale di Champions League. 

Per il Real non si sa ancora. Io penso che alla fine giocheranno con un 433.

Qui si vedrà se anche Xabi Alonso è troppo testardo o meno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Basta nomi dalla mediicre serie A, spero che Comolli ed un DS straniero portino un pò di competenza internazionale, quella che speravamo avrebbe portato Giuntoli che poi ha speso 100 tra firenze e bergamo

cioè fare mercato come se fossimo lo sporting lisbona,non so se il pubblico sarà entusiasta se non ci sono grossi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi perdonatemi ma Albanese che tier è? A me sembra che non prenda nemmeno il buco per fare la pipi la mattina

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jucs ha scritto:

Perdonami fratello, 

già il tuo post è un evidente OT e neanche "composto" per ingombro, ma se soprattutto dobbiamo metterci qui a discutere con le macchine siamo alla morte di questo posto. 

Ti prego. 

Grazie. 

Per quale motivo dovremmo "discutere con le macchine"

La macchina ha fatto il riassunto  tramite prompt giusti, a quello servono.

Le risposte le ho pilotare io e la veridicità dei dati l'ho verificata (sono uno sviluppatore so come si usa un chatbot e quanti abbagli può prendere)

Mi ha semplicemente tolto lo sbatti di filtrare dati tra centinaia di pagine su Google (non vengo pagato per farlo)

La discussione poi si fa tra umani analizzando dati concreti

Se sono off topic io sono off topic tutti.

Si sta parlando del calcio italiano e dell'assenza di tecnica e talento da ieri

Avrei scritto la stessa cosa del chatbot in quanto non é una analisi frutto di ragionamento ma dati concreti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mi ero dimenticato di Costa ma anche Dodo potrebbe essere un nome 

Possiamo anche finire di dare soldi a quelli là... 

.the

14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Basta nomi dalla mediicre serie A, spero che Comolli ed un DS straniero portino un pò di competenza internazionale, quella che speravamo avrebbe portato Giuntoli che poi ha speso 100 tra firenze e bergamo

Concordo al 100%

5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Gatti Savona e Mckennie vicini al rinnovo

Albanese

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bene bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per matto ma quest'anno mi sento ottimista.

Sembra che stiano facendo le cose senza far trapelare nulla.

Ricordiamoci cosa hanno detto sia Giuntoli che Tudor: 3 grandi giocatori servono e sono convinto che stiano lavorando per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Ho capito bene? Quindi comolli ha virato in altra direzione rispetto a conte e non è conte che ha cambiato idea?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se in questo mercato riusciamo a non strapagare qualche giocatore di Fiorentina e Atalanta. Sarebbe già un bel passo avanti.  
Poi ci sono i nodi  da sciogliere, Dusan, Douglas, capire se si può rilanciare Koop, ecc….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mediterraneo. said:

Questa gli ha distrutto la carriera e quando Rugani ha smesso di contare qualcosa lo ha scaricato.

Se ne vedono 1.000 di storie così.

perchè gli avrebbe distrutto la carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Balzarini:

-Tudor rimane sicuro. 
-mercato a saldo 0

-4 entrate: centrale difensivo, esterno sx, centrocampo e punta centrale

-interesse Milan per Vlahovic molto forte e ricambiato dal Serbo: 25m a noi (no minus) quinquennale a 7 + bonus a lui. (Si fa prima del mondiale?)

-attacco 26: Kolo + David. Offerti 5,5 + bonus a lui. Si tratta su commissione

Acquisti:

Kolo prestito D/O risc

David free agent (20 ml di commissioni/bonus) 

Gutierrez per 25 ml + Arthur (10 ml)

Pulisic per 10 ml + Vlahovic (25 ml)

Conceicao clausola 30 ml

Leoni (se cherubini ce lo vende) 20/25 ml

Mbangula e Savona in prestito o ceduti con recompra o forme di controllo del cartellino.

Cessione di Luiz in premier per 35-40 ml (finché ha ancora un po' di mercato)

Cessione di Kostic per 4/5 ml

Bilancio trasferimenti (commissioni escluse) -35/40 ml

Impatto a bilancio:

Vlahovic - David risparmio di circa 25/30 ml all'anno (se le commissioni vanno in ammortamento)

Gutierrez-Arthur risparmio 2-3 ml circa

Pulisic (che gode di DC)-D.luiz risparmio 6-7 ml

Kostic-Leoli circa stesso costo a bilancio

Risparmio di circa 35/40 ml/anno a bilancio

DiGregorio 

(Perin)

Gatti. - Bremer. - Kelly 

(Kalulu/Leoni/Rugani/Cabal)

Cambiaso.    -   Thuram. . -    Loca. - Gutierrez

(Costa/weah - Mck/Miretti/Koop. - Cambiaso)

Pulisic.                 Yildiz 

(Chico)                   (Nico)

David

(Kolo)

Edit: Rugani in rosa fino a gennaio per valutare rientro di Bremer e Cabal e ambientamento di Leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mediocrità a palate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Anche il Real il prox anno giocherà con la difesa a 3, il Psg in fase di  impostazione era a tre dietro.

No, Alonso ha già detto che giocherà a 4 al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Ho capito bene? Quindi comolli ha virato in altra direzione rispetto a conte e non è conte che ha cambiato idea?

Moggi dice che conte si aspettava la chiamata lo scorso anno e invece abbiamo preso motta.. e che ora al napoli sta bene e gli rinforzano la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mi piace e credo molto nella crescita di Savona 

Da braccetto destro rende molto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questa gli ha distrutto la carriera e quando Rugani ha smesso di contare qualcosa lo ha scaricato.

Se ne vedono 1.000 di storie così.

Vabbeh non sappiamo bene come siano andate le cose. Magari è stato anche per colpa di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi il pacchetto arretrato ad oggi è formato da:

- Bremer

- Gatti

- Kalulu

- Cabal

- Savona

- Kelly

- Rugani

7 per 3 posti direi che siamo fin troppo a posto

Ergo concentrerei le risorse finanziarie su altre zone, come l’attacco e l’esterno fascia a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jucs ha scritto:

Perdonami fratello, 

già il tuo post è un evidente OT e neanche "composto" per ingombro, ma se soprattutto dobbiamo metterci qui a discutere con le macchine siamo alla morte di questo posto. 

Ti prego. 

Grazie. 

Più che altro se voglio un riassunto da chatGPT lo chiedo direttamente, non serve certo postarlo nel forum.

È come copincollare i risultati di una ricerca di Google

19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma McKennie rinnova il contratto ogni 6 mesi?

È a cottimo? L’abbiamo preso tramite Adecco/Manpower?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi ogni cosa che avete detto ha un fondo di verità, vi aggiungo un tassello non da poco: i ragazzini di oggi sono dei lobotomizzati, io sono del 79 una volta noi sognavamo di fare i calciatori, oggi sognano di fare i tiktoker, per me a livello numerico il movimento si sta riducendo fortemente perché il pallone non tira più come una volta. Mi ricordo quando in età scolare non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a giocare, fino a 16/17 anni è stato così! Oggi non vedono l'ora di mettersi a giocare a Fortnite e Roblox. Ci sono piaghe sociali che stanno distruggendo intere generazioni. E poi non vi dimenticate l'altro aspetto, che spesso si traduce in fattore negativo: i genitori. A questi dovrebbe essere vietato assistere ad allenamenti e partite. La maggior parte di loro sono veramente la rovina dei figli. 

Discorsi che ogni generazione fa per quelle successive 

Non c è nessuna piaga generazionale, solo i tempi che cambiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha procrastinato il rinnovo di Federico Gatti a dopo il Mondiale per Club. Giuntoli aveva chiuso l’accordo per il rinnovo del centrale fino al 2030 con opzione per il 2031 a 2,5M a stagione. La priorità di Gatti resta la Juventus, ma si aspetta che la promessa venga mantenuta. Anche perché gli interessamenti non mancano: a partire dal Napoli (Manna lo stima molto dai tempi della Juve e gli ha proposto un quinquennale).

Fonte: Nicolò Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Acquisti:

Kolo prestito D/O risc

David free agent (20 ml di commissioni/bonus) 

Gutierrez per 25 ml + Arthur (10 ml)

Pulisic per 10 ml + Vlahovic (25 ml)

Conceicao clausola 30 ml

Leoni (se cherubini ce lo vende) 20/25 ml

Mbangula e Savona in prestito o ceduti con recompra o forme di controllo del cartellino.

Cessione di Luiz in premier per 35-40 ml (finché ha ancora un po' di mercato)

Cessione di Kostic per 4/5 ml

Bilancio trasferimenti (commissioni escluse) -35/40 ml

Impatto a bilancio:

Vlahovic - David risparmio di circa 25/30 ml all'anno (se le commissioni vanno in ammortamento)

Gutierrez-Arthur risparmio 2-3 ml circa

Pulisic (che gode di DC)-D.luiz risparmio 6-7 ml

Kostic-Leoli circa stesso costo a bilancio

Risparmio di circa 35/40 ml/anno a bilancio

DiGregorio 

(Perin)

Gatti. - Bremer. - Kelly 

(Kalulu/Leoni/Rugani/Cabal)

Cambiaso.    -   Thuram. . -    Loca. - Gutierrez

(Costa/weah - Mck/Miretti/Koop. - Cambiaso)

Pulisic.                 Yildiz 

(Chico)                   (Nico)

David

(Kolo)

Edit: Rugani in rosa fino a gennaio per valutare rientro di Bremer e Cabal e ambientamento di Leoni

Questa è una bella squadra pensata con criterio 

Ma la pista David credo sia abbandonata. Va bene anche Kolo

Per il resto molto molto buona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.