Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

A Istanbul puntano forte sul serbo per il post-Dzeko: Dusan è in scadenza e i bianconeri vorrebbero alleggerirsi di un ingaggio da 12 milioni netti, circa 24 lordi. Per questo motivo anche l’incasso da 30 sarebbe un buon affare a meno che si scateni  un’asta al rialzo al momento difficile anche perchè i 10 milioni che metterebbero sul piatto da Istanbul per il contratto sono parecchi, impareggiabili in Serie A. 

• Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci leveremmo un grosso pensiero e un altrettanto grosso ingaggio. Speriamo lui non si metta di traverso. 

Direi che si potrebbe fare. Ma in Turchia quanti soldi hanno? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che qualcuno gli offrirà 10 milioni. Il problema è che l'offerta arriva dalla Turchia, campionato di seconda fascia, cosa che non credo accetterà. Alla Juve penso che andrebbero benissimo 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che ci sia tale offerta e dubito che lui vada in Turchia. 

Piuttosto, Di Marzio ha detto che lo vorrebbe Simeone all'Atletico e anche Allegri al Milan... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci leveremmo un grosso pensiero e un altrettanto grosso ingaggio. Speriamo lui non si metta di traverso. 

Direi che si potrebbe fare. Ma in Turchia quanti soldi hanno? 

Temo che possa mettersi di traverso. Lui è convinto di essere un fuoriclasse e pertanto potrebbe, ad esempio, puntare i piedi per andare in premier. Altrimenti per noi questa è un'occasione d'oro e per il giocatore pure (se arrivasse a capirlo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti