Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma insomma sto algoritmo di Comolli è in funzione o sta ancora in ferie?

Sta dirigenza è completa o attendiamo settembre?

Non si muove niente?

Cosa ti aspetti possa accadere? La squadra per il mondiale c'è, l'allenatore c'è, qualunque acquisto inserito a capocchia difficilmente cambia la storia della competizione per la Juve. Per quanto riguarda poi il mercato più in generale l'acquisto di 3-4 giocatori chiave non sarà cosa facile senza le cessioni di Vlahovic e DL. Koop pure non è fonte di certezze positive.
Se questi rimangono, non ci sarà mercato se non di piccoli ingranaggi. Secondo me.
Poi, sempre secondo me, il mondiale per club vaticinerà qualcosa: una uscita immediata (cosa probabile visto il livello della Juve), segnerà la caduta di ulteriori mannaie. Un eventuale progresso a una semifinale o addirittura a una finale, qualche certezza in più. 
Il tifoso scalpita ma temo che sia di gran lunga troppo presto.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Facciamo cambio Tonali-Douglas Luiz!

Ancora con questo Tonali?

Ha già detto lui che non si muove dal Newcastle,  che sta benissimo lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Forte, forte, forte.

Io sto sperando in lui.

non ce lo accosta nessuno, però

come caratteristiche è un giocatore che ci manca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me se lo fa prendere uno e credo che sceglierà uno di gamba più che uno da regia. 

In una partita(non ricordo quale ma una delle prime ) sostituì Locatelli con McKennie in quella posizione (verso il 70 esimo). Motta ci avrebbe messo Thuram e ci ha messo pure luiz. 

Per me sempre una questione di difesa, con la linea titolare o comunque ben messa, puoi anche optare per chi gamba ne ha di meno ... Tudor quando parlò delle qualità e dei limiti di Luiz fece capire che si trattava di quel contesto, ovvero una squadra in down che se hai qualcuno che ha gamba ed energie lo preferisci, vedremo ... da capire come interverrà Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma insomma sto algoritmo di Comolli è in funzione o sta ancora in ferie?

Sta dirigenza è completa o attendiamo settembre?

Non si muove niente?

Alla simulazione numero 10mila per la scelta del colore della scrivania (bianca o nera) e' uscito l'avatar di Legrottaglie "believe in Jaysus".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Cosa ti aspetti possa accadere? La squadra per il mondiale c'è, l'allenatore c'è, qualunque acquisto inserito a capocchia difficilmente cambia la storia della competizione per la Juve. Per quanto riguarda poi il mercato più in generale l'acquisto di 3-4 giocatori chiave non sarà cosa facile senza le cessioni di Vlahovic e DL. Koop pure non è fonte di certezze positive.
Se questi rimangono, non ci sarà mercato se non di piccoli ingranaggi. Secondo me.
Poi, sempre secondo me, il mondiale per club vaticinerà qualcosa: una uscita immediata (cosa probabile visto il livello della Juve), segnerà la caduta di ulteriori mannaie. Un eventuale progresso a una semifinale o addirittura a una finale, qualche certezza in più. 

Sono anni che ci nanca un centravanti da Juve

mettete un Higuain o un Mandzukic a questa squadra e vediamo che succede...

per me i soldi vanno messi lì, principalmente 

e ce ne vanno messi tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Il locatelli della Juve sembra sempre spaventato a provare la giocata. Lo dico da suo estimatore. 

Io lo dico anche senza stimarlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma questo è vero solo in parte ..gli attaccanti "buoni" come dici tu..ti cambiano la fase offensiva dal giorno alla notte 

Devi anche servire l'attaccante se è molto verticale per esempio ma quando uno è forte.. ti cambia completamente la fase offensiva 

Perché è sempre presente e gioca la palla 

Quindi un'occasione da goal per la punta.. magari nasce proprio da una sponda sua (e ritorno) cmq dalle giocate della punta che viene incontro..gioca di spalle..ecc . capisco anche che noi non siamo più abituati a certa gente 

Ma il problema attuale della Juve non è il Cc, secondo me, ma dal cc in su..

Noooo chiedilo a Benzema per quanto forte se non voleva essere servito da Modric!!! Se fosse così come dici tu allora mettiamo solo gli attaccanti forti e poi palla lunga e pedalare, la palla si butta in mezzo a casaccio e ci pensa l'attaccante. Inutili allora gli Zidane o gli Isco oppure i Rodri o anche i Lobotka. Poi è chiaro che voglio l'attaccante forte che sa giocare e buttarla dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

posso essere d'accordo. Ma non decido io. E non decide la Juve: fino a che Vlahovic è in squadra con il suo bel contratto da 12mln, già è tanto se gli affianchiamo kolo muani in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma questo è vero solo in parte ..gli attaccanti "buoni" come dici tu..ti cambiano la fase offensiva dal giorno alla notte 

Devi anche servire l'attaccante se è molto verticale per esempio ma quando uno è forte.. ti cambia completamente la fase offensiva 

Perché è sempre presente e gioca la palla 

Quindi un'occasione da goal per la punta.. magari nasce proprio da una sponda sua (e ritorno) cmq dalle giocate della punta che viene incontro..gioca di spalle..ecc . capisco anche che noi non siamo più abituati a certa gente 

Ma il problema attuale della Juve non è il Cc, secondo me, ma dal cc in su..

Mister, lo vedresti Diao del Como, come centravanti? 

Posto che io prenderei anche Hendrick in prestito dal real (c'era un articolo qualche giorno fa che ne parlava) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Quando abbiamo comprato Vlahovic,  eravamo tutti al settimo cielo. 

Nessuno si immaginava una debacle del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Locatelli indietreggia troppo. Pure quando viene puntato, non ti "morde le caviglie" ma indietreggia fino a portarti in area. 

questo è il suo grande difetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

E poi gli mettiamo vicino Koop!!! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Arretrare Koop? O mettere Mckenni vicino Thurman o lo stesso Miretti , giocatori che di piedi sono meglio di Locatelli 

Per Koop è l ultimo bus. Io voglio credere che la non preparazione fatta l anno scorso sia la causa dello scempio che abbiamo visto. Ma se sta bene il posto da titolare credo ce l abbia. Miretti torna  a Torino? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

si parla sempre di Tonali, ma Ricci del Torino non se lo fila mai nessuno 

Io dovessi prendere un cc dalla serie A andrei su Bernabè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una settimana di nulla, lo spettro di Comolli aleggia su Torino, ma qua: no conferenza, no dichiarazioni, no acquisti, no rumor... un'altra settimana così e finisco come quel vecchio tifoso napoletano, che, dinanzi al suo erede, pronosticò un numero di gol segnati da Gonzalo Higuain inferiore a 15.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Peraltro, trovarsi in dote un tecnico che grossomodo conosce, sa gia' guidare e apprezza il gruppo squadra, ed e' pure ricambiato nell'apprezzamento, semplifica di molto il lavoro di qualsiasi ds/dg... e visto che comuqnue si riparte da un quarto posto, tocca "solo" indovinare i due o tre colpi importanti invece di cambiarne di nuovo 10-15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Spalletti molla la nazionale e viene da noi? Io sinceramente lo preferirei a Tudor, al quale voglio bene, ma non mi sembra un grande allenatore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Per Koop è l ultimo bus. Io voglio credere che la non preparazione fatta l anno scorso sia la causa dello scempio che abbiamo visto. Ma se sta bene il posto da titolare credo ce l abbia. Miretti torna  a Torino? 

Io non è che pretendo la Juve vinca ma che almeno si metta nella giusta strada per ottenere risultati al fine di vincere, ma se andiamo con koop Locatelli e thuram e il solo yikdiz vicino la punta, e non vi aspettate Higuain perché non esiste, saremo fisici senza tecnica né velocità e sugli esterni non attendetevi Cafu e Candela, abbiamo costa/Nico e cambiaso. Quindi tutto il progetto non sarà vincente così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non è che pretendo la Juve vinca ma che almeno si metta nella giusta strada per ottenere risultati al fine di vincere, ma se andiamo con koop Locatelli e thuram e il solo yikdiz vicino la punta, e non vi aspettate Higuain perché non esiste, saremo fisici senza tecnica né velocità e sugli esterni non attendetevi Cafu e Candela, abbiamo costa/Nico e cambiaso. Quindi tutto il progetto non sarà vincente così. 

Beh, a Thuram velocità e tecnica non mancano di certo. Cambiaso ha buona tecnica, Costa per quel poco che si è visto sembra un giocatore propositivo e con buona qualità, poi è chiaro che non abbiamo Cafù ma in serie A non ce l'ha nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io dovessi prendere un cc dalla serie A andrei su Bernabè.

Bernabe a parte gli infortuni di quest’anno sarebbe un prospetto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.