Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi, ma che stressato di cosa stiamo parlando? Ha fatto l’allenatore della nazionale probabilmente il suo problema era proprio che non poteva allenare quotidianamente la squadra.

Mi spiacerebbe per Locatelli .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Fosse rimasto giuntoli ,sarebbe arrivato Spalletti 1000%

Se Tudor fa mezza figuraccia al mondiale secondo me arriva lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor sarebbe stato il candidato ideale per la panchina dell'atalanta... meglio di juric di sicuro lo è... lo teniamo qualche settimana per poi lasciarlo a piedi? ...ammazza, sarebbe una bella infamata... .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Anche perché il buon Luciano parla già come un algoritmo........

è un bot precedente al lancio di ChatGPT del 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Anche secondo me Spalletti si libera per una panchina 

Il parco più vicino lo aspetta!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

spalletti con il tatuaggio del napoli scoperto mentre ci allena

Considerando che a Napoli hanno Manna con il tatuaggio dei Drughi sul braccio...non ci vedo nulla di assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh quello che vuole fare il contrario di certo non sono io. Parlo della necessità di alzare la qualità e la creatività della squadra dal primo giorno che mi sono iscritto al forum (e in generale parlo di questo aspetto da sempre, da ben prima di entrare nel forum). Ho scritto almeno 18 mila volte che avremmo bisogno di gente creativa, di fantasista, di inserirne più di uno possibilmente. 

Detto questo, non è però che funziona che prendi un trequartista e poi tutto il resto fa schifo e le cose cambiano totalmente. 

La qualità serve in tutti i reparti. Serve equilibrio nel costruire una squadra. 

Se ne facciamo un mero discorso numerico, i trequartisti ci sono. C'è Nico, c'è Yildiz, ci sono Mbangula e Conceicao.

Semmai c'è da inserire gente più forte. Con caratteristiche diverse, con maggiori qualità tecniche, dribbling inventiva. 

E siamo d'accordo.

Però presentarti con quel roster di esterni tornanti è imbarazzante. Almeno un acquisto va fatto in quel reparto, altrimenti siamo messi male. Soprattutto se si decide di continuare col modulo che Tudor ha proposto

Nico Gonzalez e Cambiaso sono 2 ottimi tornanti se hanno compagnia con cui dialogare.

Se invece devono essere loro i giocatori di qualità Nico non è adeguato e Cambiaso finisce nel combinare guai.

Alberto mi pare interessante e Weah è l ultimo del pacchetto.

Le priorità sono chi li deve innescare, sennò puoi metterci pure Davies e Hakimi, ma sembreranno dei pipponi che corrono e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

SPALLETTI VERSO LE DIMISSIONI

Nosotti (Skysport24)

Tanto la frittata è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Vlahovic ci consentirebbe un grande colpo in attacco. Il serbo ha un peso annuo a bilancio di 40 milioni circa. Per dare l’idea, l’equivalente di un giocatore da 100 milioni di cartellino con quadriennale a 7/8 netti. Un Gyokeres a 65 milioni di cartellino e 7 milioni netti di ingaggio (quadriennale) peserebbe a bilancio 29,5 milioni. Un risparmio addirittura di 10 milioni circa. Con un quinquennale peserebbe 26 milioni annui. Questo per far capire che sciagura è vlahovic e perché verrà venduto anche facendo una piccola minusvalenza. Per me sui 25 milioni lo vendono, forse anche meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti secondo me non ha voglia di rimettersi subito ad allenare. La prox stagione sarà la classica ancora di salvezza se una tra noi e l'Inter dovesse andare male(cosa tutt'altro che improbabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spalletti non mi sembra proprio un profilo da Comolli

Infatti nemmeno a me, per assurdo secondo me Marotta si sta mangiando le mani. Chissà che non facciano saltare Chivu🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ditemi quello che volete, ma io Spalletti me lo prenderei domani. 

A me sta bene, però questo messaggio devi scriverlo tutti i giorni... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra il possibile Spalletti o il Mancini dietro l’angolo sò quasi rincuorato eh eh

poi preferisco Tudor, ma la narrazione che Spalletti sia scarso è sbagliata non è un Top assoluto però guardiamoci negli occhi e ammettiamo che sia più bravo di Tudor… 3421 contro un 4231 già questo basterebbe… speriamo qualsiasi cosa decidi la società sia ponderata e faccia il bene della Juve… Vincere è l’unica cosa che conta, non scordiamolo mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma perché sta cosa di Spalletti alla Juve? 

Perché per molta gente se un tecnico ha meno di cinquant'anni è "troppo giovane".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mi immagino Spalletti che parla con un Mckennie

”Strong men, strong fates”

Io mi sono sempre chiesto quando parla Spalletti cosa capiscono i giocatori.

Gli stranieri poi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ditemi quello che volete, ma io Spalletti me lo prenderei domani.

Ma assolutamente. È un signor allenatore ed è sicuramente meglio di tutti i nomi fatti fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Come diavolo ci siamo ridotti...sperare in Spalletti 

Che disastro!

è la magia di elcan

assuefazione alla mediocrità complete ✔️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.